Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@pinco pallino

quindi il tuo prezzo di listino è di 30 euro e ti hanno fatto uno sconto di 7 euro se pagherai, in retention, 23 euro al mese; non male se nell'offerta è sempre compreso premium mobilità

@pinco pallino

quindi il tuo prezzo di listino è di 30 euro e ti hanno fatto uno sconto di 7 euro se pagherai, in retention, 23 euro al mese; non male se nell'offerta è sempre compreso premium mobilità

attualmente usufruisco ancora del vecchio premium play, dovrei chiedere. il plus secondo loro sarebbe una nuova scheda extra con serie tv, ma io non saprei che farmene onestamente. Ad ogni modo mi pare di capire che qui nel forum qualcuno ha ricevuto la seconda telefonata e gli hanno levato altri 3€. Mi verrebbe da rifiutare solo per questo!

Si a volte sembra che non prendano in carico la PEC, poi basta inviarla una seconda volta e l'accettano.

Secondo me ti conviene accettare, viste le attuali offerte di Reconnection (30 euro al mese + 29 euro di riattivazione).

Vedi modulo al primo post di questa discussione (disdetta a scadenza). Dentro il modulo trovi anche l'indirizzo per spedirlo tramite raccomandata a/r.

Quei link non indirizzano da nessuna parte ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve, vorrei chiedervi un consiglio. Sono abbonato dal 2009 e pago 36 euro per cinema e calcio, in passato, dopo l'ultimo aumento, per due volte ho chiesto e ottenuto tramite servizio clienti (una volta al telefono e una volta per chat) di poter usufruire di qualche promo in quanto storico abbonato e mi hanno concesso entrambe le volte 5 euro di sconto al mese per 6 mesi. Stavolta, scaduta l'ultima promozione, ho provato a contattarli tramite entrambi i canali e mi hanno detto che non ci sono promozioni attivabili...secondo voi per poter risparmiare non ho nessun sistema che non sia la disdetta? Grazie ;)

La disdetta è l'arma più efficace. Prova al massimo un ultima volta dicendo che sei intenzionato a chiudere il contratto perchè 36 euro di listino sono troppi. Cerca di far capire che sei realmente intenzionato a chiudere il contratto anche se andresti a pagare gli sconti usufruiti. Se non riesci manda la disdetta a scadenza, almeno avrai sconti per 12 mesi.

Ciao a tutti ho fatto disdetta visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese per il pacchetto full grazie

Ciao a tutti ho fatto disdetta visto che avevo il pacchetto full a 19 euro al mese in offerta per 12 mesi e mi hanno chiamato per convincermi e mi hanno proposto il pacchetto full cinema, sport,calcio,senti tv, Premium play, hd anziché a 39 euro al mese come da listino sconto di 6 euro a 33 euro al mese naturalmente ho rifiutato mi scade a gennaio mi dite la migliore offerta avete ricevuto noi vecchi clienti a 19 euro al mese per il pacchetto full grazie
10 euro di sconto alla seconda telefonata.

10 euro di sconto alla seconda telefonata.
Personalmente mi sembra davvero esagerato un "offerta" di soli 10 euro di sconto sul prezzo di listino...
Cavolo passare da 19 a 29 euro al mese per avere lo stesso pacchetto, e con i contenuti "offerti" mi sembra davvero un prezzo fuori mercato.
Ripeto è un mio modesto parere...
Vedremo che offerta mi faranno...

Io, al momento, sarei propenso fino a un max di 25 euro...
Staremo a vedere.

Giuse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La disdetta è l'arma più efficace. Prova al massimo un ultima volta dicendo che sei intenzionato a chiudere il contratto perchè 36 euro di listino sono troppi. Cerca di far capire che sei realmente intenzionato a chiudere il contratto anche se andresti a pagare gli sconti usufruiti. Se non riesci manda la disdetta a scadenza, almeno avrai sconti per 12 mesi.
grazie Tidus :) volevo informarti dell'esito positivo del mio contatto via chat. Utilizzando la chat, senza neanche essere chissà quanto minaccioso, ma utilizzando il termine disdetta, sono riuscito a riavere lo sconto di 5 euro al mese per 6 mesi :D Inizialmente mi hanno detto che il mio prezzo di 36 euro era già vantaggioso, perché il valore del pacchetto è di 42, ma ho detto che essendo un abbonato fedele avrei apprezzato il gesto di uno sconto come quello che ho ottenuto, altrimenti avrei valutato la disdetta, e il gioco è fatto :D

grazie Tidus :) volevo informarti dell'esito positivo del mio contatto via chat. Utilizzando la chat, senza neanche essere chissà quanto minaccioso, ma utilizzando il termine disdetta, sono riuscito a riavere lo sconto di 5 euro al mese per 6 mesi :D Inizialmente mi hanno detto che il mio prezzo di 36 euro era già vantaggioso, perché il valore del pacchetto è di 42, ma ho detto che essendo un abbonato fedele avrei apprezzato il gesto di uno sconto come quello che ho ottenuto, altrimenti avrei valutato la disdetta, e il gioco è fatto :D

Io credo che mandando realmente la disdetta avresti ottenuto uno sconto maggiore e in ogni caso per 1 anno. Al 99.9% almeno una telefonata te l'avrebbero fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso