Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che mandando realmente la disdetta avresti ottenuto uno sconto maggiore e in ogni caso per 1 anno. Al 99.9% almeno una telefonata te l'avrebbero fatta!

probabilmente è così ma piuttosto che mandare raccomandate e impicci vari, io preferisco fare così e accontentarmi dei piccoli sconti che mi offrono...però almeno quelli li voglio, e che cavolo! :D ;)

probabilmente è così ma piuttosto che mandare raccomandate e impicci vari, io preferisco fare così e accontentarmi dei piccoli sconti che mi offrono...però almeno quelli li voglio, e che cavolo! :D ;)

Ma impicci de che? Vai alla posta o ti fai una pec e con 5 euro ne riscuoti 120.. trovami un sistema altrettanto sicuro di riottenere 24 volte la posta giocata...

io in 25 gg ho :
Inviato la raccomandata
Ricevuto la prima chiamata con -7
Ricevuto ed accettato la seeconda con -10
Ricevuto tutte le comunicazioni...

Il fatto stesso che ti fanno lo sconto alla sola minaccia ti fa capire quanto margine di trattativa c'è...

Con le paytv e telefonia i costi si trattano...

Anzi ogni tanto poi bisogna chiudere il contratto davvero.. così gli si fa capire che senza sconti ... il decoder/cam gli ritorna indietro e il rid in banca se lo sognano..

Spedisci la raccomandata e vedrai come ti chiamano...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao,

a marzo scade l'abbonamento full a 9 euro al mese. Entro quanto tempo devo fare la disdetta per evitare di pagare l'abbonamento pieno? C'è un modulo?
Mi hanno contattato per offrirmi a 9 euro al mese solo il calcio e sport, senza cinema e senza champions.
Stanno facendo offerte migliori? Quanto pagherei in più per avere la champions?

Grazie.

Ciao,

a marzo scade l'abbonamento full a 9 euro al mese. Entro quanto tempo devo fare la disdetta per evitare di pagare l'abbonamento pieno? C'è un modulo?
Mi hanno contattato per offrirmi a 9 euro al mese solo il calcio e sport, senza cinema e senza champions.
Stanno facendo offerte migliori? Quanto pagherei in più per avere la champions?

Grazie.
La disdetta la devi mandare entro il 28 febbraio, il modulo lo trovi al primo post di questa discussione, stanno offrendo al max 10 euro di sconto alla seconda telefonata . Da qui a marzo non si sa cosa possano offrire.

La disdetta la devi mandare entro il 28 febbraio, il modulo lo trovi al primo post di questa discussione, stanno offrendo al max 10 euro di sconto alla seconda telefonata . Da qui a marzo non si sa cosa possano offrire.

Quindi è già una buona offerta 9 euro per il calcio senza champions? Peccato che sono interessato anche a quella...
c'è qualche altra clausola capestro con questa nuova offerta (tipo vincolato a 2 anni, etc.)? Grazie

Quindi è già una buona offerta 9 euro per il calcio senza champions? Peccato che sono interessato anche a quella...
c'è qualche altra clausola capestro con questa nuova offerta (tipo vincolato a 2 anni, etc.)? Grazie

Ti hanno offerto di fare un secondo abbonamento a 9 euro per serie tv, seria a e Sport senza Premium mobilità? Costi di attivazione?

io invece ho mandato un recesso perche' dopo averci pensato bene una retention -7 euro e' poca roba per quello che mi offre mediaset premium.
voglio ottenere di piu' oppure lascio mediaset.
La domanda che vorrei fare e' che mi hanno chiamato e volevano che io facessi una registrazione del recesso. E'questa la prassi, la mia racc con ricevuta di ritorno gia' contiene la comunicazione di voler recedere dal contratto pagando costi operatori e sconto fruito di -7 euro dall'inizio del nuovo contratto retention -7 euro. Oppure volevono raggirarmi, la operatrice aveva accento straniero. Fatemi sapere. E cosa posso ottenere in caso di offerte nuove. saluti

Pago 29 euro al mese senza Cinema e infinity, ho solo Calcio e Champions.

Ma impicci de che? Vai alla posta o ti fai una pec e con 5 euro ne riscuoti 120.. trovami un sistema altrettanto sicuro di riottenere 24 volte la posta giocata...
Questi si cagano sotto che non gli paghi l'abbonamento...

io in 25 gg ho :
Inviato la raccomandata
Ricevuto la prima chiamata con -7
Ricevuto ed accettato la seeconda con -10
Ricevuto tutte le comunicazioni...

Il fatto stesso che ti fanno lo sconto alla sola minaccia ti fa capire quanto margine di trattativa c'è...

Con le paytv e telefonia i costi si trattano...

Anzi ogni tanto poi bisogna chiudere il contratto davvero.. così gli si fa capire che senza sconti ... il decoder/cam gli ritorna indietro e il rid in banca se lo sognano..

Spedisci la raccomandata e vedrai come ti chiamano...

Ciao, tre domande:

1) dopo quanto tempo (da invio disdetta)hai ricevuto la prima chiamata?

2) quanto tempo è passato tra la prima chiamata e la seconda?

3) come hai risposto alla prima chiamata (magari conta...)? ... no assoluto... o ti sei mostrato titubante... oppure hai detto loro chiaramente "se mi richiamate con sconto ulteriore accetto"?

grazie.

salve hanno ricevuto la mia disdetta il 26 novembre . il mio contratto scade il 31 dicembre e oggi 14 dicembre non ho ricevuto ancora nessuna chiamata! io non vorrei che mi facessero scadere il contratto anke perche dovre restituire anke la cam altrimenti. nel caso mi conviene accettare la prima offerta a - 7 euro o aspettare la seconda a -10 anke se non potrebbero farla piu?
cosa mi consigliate di fare?

salve hanno ricevuto la mia disdetta il 26 novembre . il mio contratto scade il 31 dicembre e oggi 14 dicembre non ho ricevuto ancora nessuna chiamata! io non vorrei che mi facessero scadere il contratto anke perche dovre restituire anke la cam altrimenti. nel caso mi conviene accettare la prima offerta a - 7 euro o aspettare la seconda a -10 anke se non potrebbero farla piu?
cosa mi consigliate di fare?

Ho inviato anche io disdetta il 28/11 (contratto scade il 31 dicembre) e non ho ancora ricevuto chiamata.

Attendiamo... arriverà.

io invece ho mandato un recesso perche' dopo averci pensato bene una retention -7 euro e' poca roba per quello che mi offre mediaset premium.
voglio ottenere di piu' oppure lascio mediaset.
La domanda che vorrei fare e' che mi hanno chiamato e volevano che io facessi una registrazione del recesso. E'questa la prassi, la mia racc con ricevuta di ritorno gia' contiene la comunicazione di voler recedere dal contratto pagando costi operatori e sconto fruito di -7 euro dall'inizio del nuovo contratto retention -7 euro. Oppure volevono raggirarmi, la operatrice aveva accento straniero. Fatemi sapere. E cosa posso ottenere in caso di offerte nuove. saluti

Pago 29 euro al mese senza Cinema e infinity, ho solo Calcio e Champions.
La registrazione la si fa se rinunci al recesso e accetti una loro offerta, altrimenti basta la raccomandata, non devi confermare nulla tramite registrazione.

La registrazione la si fa se rinunci al recesso e accetti una loro offerta, altrimenti basta la raccomandata, non devi confermare nulla tramite registrazione.
grazie siccome vedo che sei informato bene promozioni senza la cam in comodato d'uso ci sono? Naturalmente usando una cam dh mediaset piu' una card ancora non scaduta?

Su questo posso risponderti io: purtroppo no.
Era sembrato che a un certo punto in reconnection consentissero a chi non aveva già restituito la cam di potercela tenere con un nuovo contratto, cosa che si è poi rivelata un fuoco di paglia purtroppo

Su questo posso risponderti io: purtroppo no.
Era sembrato che a un certo punto in reconnection consentissero a chi non aveva già restituito la cam di potercela tenere con un nuovo contratto, cosa che si è poi rivelata un fuoco di paglia purtroppo
ma la cam e' sempre mediaset.... questo non vuol dire niente?

No, a quanto pare no.
Con loro aprire un nuovo contratto (che sia in virtù di una reconnection oppure no) significa una nuova cam.
Speriamo che la loro politica cambi oppure che cambino prima possibile le condizioni di contratto.

Speriamo memorizzi la risposta, perchè tende sempre a ripetere le stesse domande. :D

10 euro di sconto sarebbe 29 euro al mese per pacchetto full mi sembra davvero tanto rispetto, comunque la tua ironia la trovo fuori luogo perchè magari qualche offerta nuova è arrivata ma poi non capisco se mi era stato detto che il pacchetto full era per 12 mesi a 19 euro al mese e alla scadenza andava a listino a 36 ora invece a listino e a 39 mi pare aumentano sempre???

Personalmente mi sembra davvero esagerato un "offerta" di soli 10 euro di sconto sul prezzo di listino...
Cavolo passare da 19 a 29 euro al mese per avere lo stesso pacchetto, e con i contenuti "offerti" mi sembra davvero un prezzo fuori mercato.
Ripeto è un mio modesto parere...
Vedremo che offerta mi faranno...

Io, al momento, sarei propenso fino a un max di 25 euro...
Staremo a vedere.

Giuse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

grande anche io la penso come te 10 euro di sconto per passare da 19 a 29 mi sembra esagerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso