Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto la fattura che ora è arrivata i 3 € del play mobile se li so presi mahaha non è giusto non è stato mica regalato il mese di visione perchè non disattivano tutto l'ultimo giorno ?

Non ho capito sinceramente cosa vuoi dire. Ti è arrivata la fattura con 3 euro di Play Mobilità? Se hai fatto il recesso entro 14 giorni non devi pagare nulla, nel caso poi ti rimborsano nei prossimo mese quello che stai pagando adesso. Cosa intendi con "perchè non disattivano tutto l'ultimo giorno"?

Avviso a tutti gli utenti

In molti post si sono notati ultimamente delle frasi non proprio consone al forum che lo staff ha ripulito, pure in questo 3d.

Si ricorda che si possono esprimere dissensi con terminologie più consone.

Si ringrazia per l'attenzione.

Il contratto mi scade il 31/12 ho mandato la disdetta quasi 1 mese fa, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata.. mi devo preoccupare?

anke io sono nella stessa situazione. contratto in scadenza il 31 dicembre disdetta mandata e l'hanno ricevuta il 26 novembre e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata.

Ciao a tutti, secondo voi anche quest'anno faranno l'offerta 9€/mese full?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho capito sinceramente cosa vuoi dire. Ti è arrivata la fattura con 3 euro di Play Mobilità? Se hai fatto il recesso entro 14 giorni non devi pagare nulla, nel caso poi ti rimborsano nei prossimo mese quello che stai pagando adesso. Cosa intendi con "perchè non disattivano tutto l'ultimo giorno"?
Sorry forse troppo sintetico....il Premium Play o mobile è fatturato fino al 31/12/16 ok diciamo che mi rettificano tutto l'ultima fattura...mi costringi di vedere un mese di premium e no premium play ..visto che la visione dei pacchetti la fai vedere fino al 31 perchè non fai la stessa cosa con premium play (cioè disattivi tutto l'ultimo giorno) ? :icon_rolleyes:

Grazie per la risposta, mi dice che è stata presa in lavorazione .

cmq da quel che ho letto siamo in parecchi quelli a cui il contratto scade il 31 dicembre e mandata la disdetta a fine novembre ancora non abbiamo ricevuto la prima chiamata.
ci vogliono mollare cosi? sono due giorni che sky mi sta tartassando misa che alla fine la dovrò prendere in considerazione se non ci fnno offerte!

Il mio abbonamento scade il 31/12 (disdetta inviata a metà novembre) e ieri per la prima volta mi hanno contattato per una retention... che non ho accettato.

Onestamente non ricordo alla perfezione l'offerta perchè quando ho sentito il prezzo ho praticamente stoppato l'operatrice. Insomma... prima mi ha offerto per 32 Euro una serie di pacchetti e in aggiunta una seconda scheda con gli stessi diritti di visione.
Dopo il mio rifiuto mi ha fatto un'altra offerta, togliendo un pacchetto (non mi ricordo quale) e il prezzo questa volta era di 26 euro (sempre con una seconda scheda inclusa). Altro rifiuto.

Vengo da un abbonamento full a 9 euro al mese, per la cronaca.

Sorry forse troppo sintetico....il Premium Play o mobile è fatturato fino al 31/12/16 ok diciamo che mi rettificano tutto l'ultima fattura...mi costringi di vedere un mese di premium e no premium play ..visto che la visione dei pacchetti la fai vedere fino al 31 perchè non fai la stessa cosa con premium play (cioè disattivi tutto l'ultimo giorno) ? :icon_rolleyes:

Ah ok ho capito, ma ti hanno detto la data di chiusura del contratto?

Il mio abbonamento scade il 31/12 (disdetta inviata a metà novembre) e ieri per la prima volta mi hanno contattato per una retention... che non ho accettato.

Onestamente non ricordo alla perfezione l'offerta perchè quando ho sentito il prezzo ho praticamente stoppato l'operatrice. Insomma... prima mi ha offerto per 32 Euro una serie di pacchetti e in aggiunta una seconda scheda con gli stessi diritti di visione.
Dopo il mio rifiuto mi ha fatto un'altra offerta, togliendo un pacchetto (non mi ricordo quale) e il prezzo questa volta era di 26 euro (sempre con una seconda scheda inclusa). Altro rifiuto.

Vengo da un abbonamento full a 9 euro al mese, per la cronaca.

interessante che offrano una seconda scheda "con gli stessi diritti di visione" della principale (e dunque non limitata a serie tv&doc) ,anche perche' nel suo utilizzo partirebbe parallela alla tessera principale come tempistica di attivazione,limitando il problema delle date diverse fra loro in relazione alla gestione delle 2 tessere quando la multivision scatta a prezzo di listino qualora l'abbonamento principale venga chiuso

Ultima modifica:
Interessante questa storia della retention con doppia scheda.
Mi avessero offerto a luglio questa possibilità, per 20€ (perdendo il prezzo precedente dei 19€ al mese che ho avuto fino a novembre) avrei accettato di corsa.

Sembra assurdo ma mi ha richiamato di nuovo Premium :5eek: e questa volta hanno specificato che sarà l'ultima chiamata.

Due offerte.

Tutti i pacchetti a 25 euro... oppure tutto il calcio con la Champions a 19 euro con inclusa una seconda tessera, ma stavolta nella seconda tessera solo con documentari, serie tv e Premium Play. Mi richiameranno lunedì per sapere la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso