Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai a vedere la discussione sul multivision, e poi quando ti richiamano fatti spiegare tutto per bene.
Ho visto la fattura che ora è arrivata i 3 € del play mobile se li so presi mahaha non è giusto non è stato mica regalato il mese di visione perchè non disattivano tutto l'ultimo giorno ?
Il contratto mi scade il 31/12 ho mandato la disdetta quasi 1 mese fa, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata.. mi devo preoccupare?
Se non ti chiamano entro venerdi prossimo si.
Sorry forse troppo sintetico....il Premium Play o mobile è fatturato fino al 31/12/16 ok diciamo che mi rettificano tutto l'ultima fattura...mi costringi di vedere un mese di premium e no premium play ..visto che la visione dei pacchetti la fai vedere fino al 31 perchè non fai la stessa cosa con premium play (cioè disattivi tutto l'ultimo giorno) ?Non ho capito sinceramente cosa vuoi dire. Ti è arrivata la fattura con 3 euro di Play Mobilità? Se hai fatto il recesso entro 14 giorni non devi pagare nulla, nel caso poi ti rimborsano nei prossimo mese quello che stai pagando adesso. Cosa intendi con "perchè non disattivano tutto l'ultimo giorno"?
Se non ti chiamano entro venerdi prossimo si.
Come dovrei comportarmi? Non tanto per le offerte, sopratutto per sapere se hanno pervenuto la mia disdetta o no.
il metodo per verificare se la tua disdetta e' nel suo iter procedurale lo trovi illustrato in prima pagina di questa stessa discussione
Grazie per la risposta, mi dice che è stata presa in lavorazione .
Sorry forse troppo sintetico....il Premium Play o mobile è fatturato fino al 31/12/16 ok diciamo che mi rettificano tutto l'ultima fattura...mi costringi di vedere un mese di premium e no premium play ..visto che la visione dei pacchetti la fai vedere fino al 31 perchè non fai la stessa cosa con premium play (cioè disattivi tutto l'ultimo giorno) ?![]()
Il mio abbonamento scade il 31/12 (disdetta inviata a metà novembre) e ieri per la prima volta mi hanno contattato per una retention... che non ho accettato.
Onestamente non ricordo alla perfezione l'offerta perchè quando ho sentito il prezzo ho praticamente stoppato l'operatrice. Insomma... prima mi ha offerto per 32 Euro una serie di pacchetti e in aggiunta una seconda scheda con gli stessi diritti di visione.
Dopo il mio rifiuto mi ha fatto un'altra offerta, togliendo un pacchetto (non mi ricordo quale) e il prezzo questa volta era di 26 euro (sempre con una seconda scheda inclusa). Altro rifiuto.
Vengo da un abbonamento full a 9 euro al mese, per la cronaca.
No..presumo che sia il primo Gennaio perchè la Raccomandata A/R e arrivata a loro il 01/12/16Ah ok ho capito, ma ti hanno detto la data di chiusura del contratto?