Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna capire se c'è qualche utente che prima dell'offerta di retention aveva incluso senza costi Play Mobilità nel proprio listino e se dopo l'offerta di retention è diventata un opzione a pagamento.

Eccomi :)
confermo la mobilita' diventa per tutti a pagamento

Scusatemi, ma ho un dubbio...
mobilità è la possibilità di vedere i canali su smartphone, tablet o pc attraverso la relativa app, giusto?
Presumo quindi che sia considerata mobilità anche se la guardiamo su questi dispositivi con una rete domestica (la classica wifi casalinga).

Una cosa che non mi è chiara: è considerata mobilità anche l'utilizzo dell'app sulla smart tv per vedere i film on demand?

Scusatemi, ma ho un dubbio...
mobilità è la possibilità di vedere i canali su smartphone, tablet o pc attraverso la relativa app, giusto?
Presumo quindi che sia considerata mobilità anche se la guardiamo su questi dispositivi con una rete domestica (la classica wifi casalinga).

Una cosa che non mi è chiara: è considerata mobilità anche l'utilizzo dell'app sulla smart tv per vedere i film on demand?

Si giusto, non importa il tipo di connessione. Smart TV invece rientra nella categoria Play On Demand.

ciao ragazzi domani mando la disdetta a scadenza
ma nella disdetta devo mettere anche la copia della mia carta d'identità?

attualmente ho calcio + champions league + doc+hd + mobilità e pago 23 euro al mese
a chi ha i miei stessi pacchetti quale è l'offerta che stanno proponendo?

ciao ragazzi domani mando la disdetta a scadenza
ma nella disdetta devo mettere anche la copia della mia carta d'identità?

attualmente ho calcio + champions league + doc+hd + mobilità e pago 23 euro al mese
a chi ha i miei stessi pacchetti quale è l'offerta che stanno proponendo?
Non serve la copia del documento, basta il modulo.
Attualmente la migliore offerta è 19,90 (24,90 la peggiore),quello che hai attualmente + il cinema senza play mobilità(+ 3 euro). È l'offerta unica che stanno facendo, non ho letto cose diverse. Il cinema è diventato parte integrante del pacchetto in sostituzione della Champions(fino alla finale di maggio 2018 su Premium)che il prossimo triennio sarà esclusiva Sky.

Si giusto, non importa il tipo di connessione. Smart TV invece rientra nella categoria Play On Demand.

Grazie della precisazione...sempre puntuale.

Adesso non ci resta altro di sapere se ad agosto, oltre ad Eurosport, avremo ancora del calcio italiano da seguire oppure no, visto che i diritti della serie A per il prossimo triennio non sono ancora stati assegnati

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi su una mia scelta che trovo abbastanza vantaggiosa, ero in attesa di ricevere la seconda telefonata per la retention non avendo accettato la prima ma oggi ho visto l'offerta di MP con il black friday che mi sembra ottima e l'ho attivata, spero possa esservi utile la news e mi scuso di averla postata su questo forum dato che non si tratta di retention

Ciao a tutti, volevo aggiornarvi su una mia scelta che trovo abbastanza vantaggiosa, ero in attesa di ricevere la seconda telefonata per la retention non avendo accettato la prima ma oggi ho visto l'offerta di MP con il black friday che mi sembra ottima e l'ho attivata, spero possa esservi utile la news e mi scuso di averla postata su questo forum dato che non si tratta di retention

Sei riuscito ad attivarla sulla stessa tessera dell'abbonamento, o hai acquistato un tessera nuova?

interessa anche a me.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho scadenza 1 Gennaio 2018: domani mando disdetta (calcio + HD + serieTv + Doc)... vedo che attualmente la migliore è 19,90.... o me la offrono o li saluto.

aggiungo che anche io ho la seconda tessere serieTv gratuita (mai usata :lol:)... ma sull'ultima fattura è proprio specificato che il secondo abbonamento non si rinnoverà automaticamente.

Sei riuscito ad attivarla sulla stessa tessera dell'abbonamento, o hai acquistato un tessera nuova?

Fortunatamente ne avevo una vecchia e sono riuscito a riattivarla (era di quelle grigie senza scadenza), su quella dell'abbonamento non me lo lasciava fare dato che non era ancora scaduto

interessa anche a me.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho scadenza 1 Gennaio 2018: domani mando disdetta (calcio + HD + serieTv + Doc)... vedo che attualmente la migliore è 19,90.... o me la offrono o li saluto.

aggiungo che anche io ho la seconda tessere serieTv gratuita (mai usata :lol:)... ma sull'ultima fattura è proprio specificato che il secondo abbonamento non si rinnoverà automaticamente.

L'offerta di cui parlo io scade oggi ed è il full + play a 209 € per 365 giorni

Ciao ragazzi, domani mando la disdetta di almeno 30 giorni prima rispetto alla scadenza del contratto, occorre solo il modulo o è meglio allegare anche una lettera motivazionale?
Grazie

Ma quale offerta era?

Mi hanno accettato la disdetta inviata da una pec, mentre quella da una mail normale è stata accettata ma ci sono anomalie nel messaggio segnalate. Nella disdetta vedo una cosa nuova: inoltrano a mediaset_prioritario@selecta.it ovvero a mio avviso mandano mail allo spedizioniere che si deve attendere quelle cam. A mio avviso prendono quella mail e alimentano un file a mano con i seriali e poi quando arriva il materiale sparano sul materiale con una pistola e poi danno gli esiti a mediaset di quello che è rientrato che penso ricondizionano e mandano ad altri clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso