blacklyon85
Digital-Forum Junior Plus
a quanti giorni dalla scadenza del contratto vi hanno chiamato per la prima offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno chiamato questo pomeriggio con contratto in scadenza 31/12 e disdetta fatta il 21/11.
19.90 SerieA-Cinema senza mobilità
24 tutto completo senza mobilità
3€ mobilità, no costo di attivazione
Contratto 12 mesi
Secondo voi rifiutando mi richiameranno con un'offerta migliore?
Penso che fosse una reconnection, infatti non avevano menzionato i €39 di attivazione. Ma non mi interessava, per troppi anni hanno impoverito l'offerto perdendo diritti e togliendo canali solo per fare guerra a Sky. Ogni tanto faccio un mese prepagato di Serie Tv, ma non voglio più legami contrattuali.Ti hanno proposto un nuovo contratto o la reconnection del precedente?
Ti chiameranno sicuramente prima del 31/12 offrendoti tutto a 19,90
ricevuta seconda telefonata: per cinema, play, mobilità, hd e doc 10 euro mese per 1 anno
ricevuta seconda telefonata: per cinema, play, mobilità, hd e doc 10 euro mese per 1 anno
No, perché la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto solo calcio è stata eliminata molti anni fa.attendo sta seconda telefonata allora...
mica male...
quindi offerte solo Cinema le fanno...
solo calcio invece non le fanno più?
a me i film non interessano... invece di 19,90 per tutto... possibilità di avere solo il calcio a meno (che ne so.... 15 euro) esiste?![]()
attendo sta seconda telefonata allora...
mica male...
quindi offerte solo Cinema le fanno...
solo calcio invece non le fanno più?
a me i film non interessano... invece di 19,90 per tutto... possibilità di avere solo il calcio a meno (che ne so.... 15 euro) esiste?![]()
quanto pagavi prima?
Purtroppo non sei aggiornato, da metà luglio 2017 con i nuovi listini, poiché il cinema è entrato praticamente nel pacchetto base, anche chi cerca di strappare un prezzo migliore con la retention non si vedrà offrire la vecchia combinazione serie più calcio (il solo calcio oltretutto è oramai scomparso da molti anni).si li fanno, mio padre ha calcio e doc, è vero che è un vecchio abbonato però a giugno ha ricontrattato con disdetta
Aggiornamento.
A seguito della disdetta via web, dopo la prima mail di presa in carico, mi è arrivata ora una seconda mail che riporto:
<<
Ciao XXXX,
abbiamo ricevuto la disdetta dell'abbonamento Premium e un nostro operatore si sta occupando della tua richiesta.
Ci dispiace molto perderti! Puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere il tuo parere sull'esperienza che hai vissuto con Premium e capire le tue esigenze e aspettative, per migliorare il nostro servizio futuro.
Ti chiediamo solo pochi minuti del tuo tempo.
>>
andando sul link del sondaggio si hanno queste domande:
<<
1. Per quale motivo hai deciso di disattivare il tuo abbonamento?
Non potrò vedere la Champions League per la stagione 2018/2021
Non potrò vedere l'Europa League per la stagione 2018/2021
La mia squadra del cuore è retrocessa/non gioca in Serie A
I contenuti dell’abbonamento non sono in linea con le mie aspettative
È terminata la promozione
È una spesa che non posso più sostenere
Ho ricevuto un'offerta più conveniente da un’altra Pay TV
Ho disdetto il contratto per attivarne un altro con Voi a condizioni più vantaggiose
Ho avuto problemi tecnici di visione/segnale (Digitale Terrestre/Play)
2. Considerando la tua esperienza con Premium, quanto sei soddisfatto dei contenuti inclusi nel tuo abbonamento?
(In una scala da 0 a 9, dove 0=per niente soddisfatto e 9=completamente soddisfatto)
Contenuti SerieTV
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Contenuti Cinema
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Contenuti Champions League
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Contenuti Serie A
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Contenuti Sport
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
3. Considerando la tua esperienza con Premium, quanto sei soddisfatto dei seguenti elementi?
(In una scala da 0 a 9, dove 0=per niente soddisfatto e 9=completamente soddisfatto)
Qualità di visione
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Qualità del servizio
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Prezzo mensile dell'abbonamento
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
>>
non ho ancora compilato; vi farò sapere![]()
Pure a me e arrivato indovina cosa ho scelto?
Ho disdetto il contratto per attivarne un altro con Voi a condizioni più vantaggiose
?
quindi mi pare di capire che le offerte in retention migliori per ora sono 19.90 per il full o 10 per cinema e serie tv?Purtroppo non sei aggiornato, da metà luglio 2017 con i nuovi listini, poiché il cinema è entrato praticamente nel pacchetto base, anche chi cerca di strappare un prezzo migliore con la retention non si vedrà offrire la vecchia combinazione serie più calcio (il solo calcio oltretutto è oramai scomparso da molti anni).
Come dicevo prima, le uniche soluzioni possibili sono cinema e serie, cinema serie e serie A e Sport oppure il Full.