Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto proprio ora sms da PREMIUM:

"Confermiamo la richiesta di cessazione. Dopo la cessazione e fino al 31/7/18 saranno attivi SENZA addebito alcuni canali"
Arrivato poco fa lo stesso sms anche a me, a me avevano chiamato ieri, ma non li ho fatti nemmeno parlare, ho detto loro che non ero interessato al momento ad andare avanti e che confermavo la disdetta.

Sarebbe anche interessante questa possibilità di vedere per tutto luglio questi canali... peccato che tanti, come me, debbano restituire la cam presa in comodato d'uso!!!

Sarebbe anche interessante questa possibilità di vedere per tutto luglio questi canali... peccato che tanti, come me, debbano restituire la cam presa in comodato d'uso!!!

ma Sky Sport 1 fino al termine di luglio per chi e'uscito contrattualmente? Gli abbonati che non sono usciti,invece??

Novita'comunque,questa di omaggiare con la fruzione di contenuti il cliente gia'uscito da recinto. Fino adesso,era accaduto ad esempio che un cliente sport (ma comunque in censimento abbonati) venisse omaggiato di contenuto cinema durante i mesi estivi di assenza eventi sportivi. Magari si puo'pensare che al termine del mese di luglio propongano qualche genere di favorevole reconnection dopo aver lasciato aperto il segnale di questi canali fuori contratto per un mese.
E da notare che c'e'anche Sky Sport1,che in teoria nulla dovrebbe aver a che fare con Premium,al termine della disponibilita'visiva dei canali vetrina

Ultima modifica:
anche a me SMS da MP "Confermiamo la richiesta di cessazione . Dopo la cessazione e fino al 31/7/18 saranno attivi SENZA addebito alcuni canali. Scopri di più su..."
...dove in pratica mi dicono che continuerò a vedere per tutto luglio Premium Action, Cinema Energy, Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD.
Secondo me stanno cercando di fare qualcosa per il calcio e vogliono tenere aperta la porta per una sorta di reconnection...

anche a me SMS da MP "Confermiamo la richiesta di cessazione . Dopo la cessazione e fino al 31/7/18 saranno attivi SENZA addebito alcuni canali. Scopri di più su..."
...dove in pratica mi dicono che continuerò a vedere per tutto luglio Premium Action, Cinema Energy, Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD.
Secondo me stanno cercando di fare qualcosa per il calcio e vogliono tenere aperta la porta per una sorta di reconnection...
Purtroppo l'offerta Sky dtt scade sabato per cui almeno per me o MP rende ufficiale la seria A entro sabato oppure da domenica sarò abbonato a Sky DTT e del luglio ancora visibile con MP non me ne faccio più di niente.

Ormai é tardi secondo me...

ricevuto anche io sms. in pratica un addio vero e proprio avranno capito che nemmeno la ritrasmissione della serie a potranno fare. i canali ancora aperti nel mese di luglio li vedo solo come una vetrina per invogliare a passare a sky ma visto che la promo di sky finisce il 30/6 (secondo me questa data non è casuale probabilmente il grosso dei calciofili di premium hanno questa scadenza)

ricevuto anche io sms. in pratica un addio vero e proprio avranno capito che nemmeno la ritrasmissione della serie a potranno fare. i canali ancora aperti nel mese di luglio li vedo solo come una vetrina per invogliare a passare a sky ma visto che la promo di sky finisce il 30/6 (secondo me questa data non è casuale probabilmente il grosso dei calciofili di premium hanno questa scadenza)

questa porta aperta ai contenuti skysport1 (e non ad esempio sky uno, o piuttosto eurosport che fa parte del pacchetto sportivo) e'effettivamente da interpretare. Magari si puo'effettivamente considerare che ,chissa',esistera'ancora un genere di porta comunicante fra le due piattaforme operative ,dopo la scadenza dei canali vetrina. Non avrebbe senso per Sky concedere la visione su altro operatore,e addirittura all'utente uscito da contratto, proprio ora che la base abbonamenti Sky dtt deve crescere e c'e' il distacco naturale dai canali vetrina

Dalla fanpage di Digital-Sat

«Stiamo valutando con Perform e con l'operatore satellitare (Sky, Ndr.) per poter dare agli abbonati di Premium un'offerta di calcio». Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset dopo l'asta per i diritti televisivi sulla serie A 2018-2021 che al momento non prevede diritti per il Biscione. L'idea è ovviamente quella di diritti di ritrasmissione, ma «senza un minimo garantito e che stipuleremmo solo se non sarà peggiorativo rispetto al nostro piano strategico al 2020 presentato a Londra che non prevede calcio per Premium», aggiunge P.S. Berlusconi rispondendo ai giornalisti dopo l'assemblea del gruppo televisivo.

Il mistero si infittisce e i dubbi aumentano :doubt:

Una domanda ma è normale che io veda ancora i canali premium?nonostante io abbia fatto recesso un mese fa e l'ultimo giorno di contratto era ieri.

Leggendo le parole di pier silvio,
E se mediaset facesse un accordo permettendo l'abbonamento a sky calcio dtt a 15 euri anche a chi e' abbonato a premium?!?

Fantascienza?

Leggendo le parole di pier silvio,
E se mediaset facesse un accordo permettendo l'abbonamento a sky calcio dtt a 15 euri anche a chi e' abbonato a premium?!?

Fantascienza?

effettivamente quella dell'arricchimento dei contenuti a disposizione,tramite aggiunte a scelta del cliente,poteva essere interpretata come una strada interessante e costruttiva per ambedue i soggetti.Visto che gia'condividono i canali cinema&serietv di Premium.Non capisco perche'non sia mai stata presa in considerazione,forse motivi di antitrust

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso