• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio nel consiglio.. Ma non ho minimamente intenzione di intraprendere queste strade.. Non ho né tempo né pazienza per farle

In primis lo fatto per chiudere l'abbonamento. Un eresia pagare 35€ mese per 15 canali si e no..

Tutto male attivo l'offerta vodafone fibra.. TV
 
Ok, allora tutto a posto.

Stai attento la prossima volta che non sarai forse così fortunato, anzi monitora spesso il fai da te e se dovessero arrivarti nuove fatture, il tuo è un caso borderline e potrebbero averti chiuso la visione ma non smetterti di inviare le fatture per il pagamento del corrispettivo di abbonamento.
 
Già visto il fai da te.. Esce abbonamento cessato..
Oltre ad aver chiesto in chat.. E mi hanno confermato che l'abbonamento è stato chiuso il 31 luglio.. Infatti non ho più visione dal 1 agosto
 
Ok, monitora In ogni caso l'arrivo di eventuali fatture non dovute a questo punto.

Chiudo dicendoti che per sfizio sono andato a vedermi il thread sulle reconnection di Sky e sembra che almeno per gli abbonati satellite ci sono offerte interessanti.

A differenza di come era Mediaset Premium non c'è solo la possibilità di connettersi tramite numero verde ma si può andare anche tranquillamente fisicamente in uno Sky Service Oppure in anche nei centri commerciali dove si sottoscrivono i normali abbonamenti per nuovi clienti.

Magari fossi in te una chiamata la farei, se sei per esempio interessato a passare anche alla Fibra visto che mi parlavi di Vodafone TV potrebbe esserci una buona offerta per riconnettersi tramite Fibra
 
Appena contattati via chat.. Mi hanno offerto sky tv, sport, calcio = 19,90 al mese x 12 mesi + 39€ costo attivazione..

Come vi sembra?
 
Perché Eleonora?

Infatti mi sono dimenticato di dirglielo dzan
 
Non è male. Fatti dire bene però le condizioni, se ci sono in particolare vincoli di durata oltre i 12 mesi per godere della promozione...
DAZN non penso lo diano più a nessuno ormai...
 
No senza nessun vincolo.. 12 mesi e basta

Poi ci sarebbe pure sky fibra con vodafone.. Tv Praticamente a 18€ mese per vedere tutto tranne dazn..
 
Si è quello che hanno detto anche a me quando me l'hanno proposta e anche durante la registrazione, salvo poi scoprire nella mail di conferma ricevuta il giorno dopo di un misterioso vincolo contrattuale di 15 mesi... Quindi 12 mesi a prezzo scontato più 3 a prezzo pieno!
 
Appena contattati via chat.. Mi hanno offerto sky tv, sport, calcio = 19,90 al mese x 12 mesi + 39€ costo attivazione..

Come vi sembra?

Siamo fuori tema in questa discussione.

Se vuoi apri una nuova discussione in questa sezione chiamandola come questa sostituendo solamente retention con reconnection

In ogni caso L'offerta è molto buona, per capirci le offerte di retention che attualmente stanno proponendo sono peggiori di questa, nonostante questa abbia il costo di attivazione, però come ti hanno suggerito Fatti dire bene le condizioni
 
Li ho contatti via chat, attualmente pago 34,90 ho già mandato la disdetta a scadenza (01/10/2019) mi ha proposto 29,90 al mese + 39 di attivazione, ossia 33,15 al mese... ho chiesto all'operatore se mi stesse prendendo per i fondelli....
 
È arcinoto che purtroppo con le pay TV ( anche con Mediaset era così) chiamare al call center porta solo allo "sconto fedeltà" nella maggior parte dei casi.

Devi aspettare la chiamata o, nel caso rifiutassi la prima e se te la faranno, la seconda chiamata.

Oltretutto se addirittura sembra che le offerte in reconnection siano ancora migliori non vedo perché avere fretta...
 
Rileggendo tutto il post mi piace molto l offerta fatta a tidus...
Tv sport calcio sky go e dazn a 24.90 va be + 39 di attivazione ci può anche stare...
Siccome non voglio aspettare fine mese non sia che tra ferragosto e tutto mi dimentichi , mi sa che settimana prossima con calma inizio a mandare disdetta e vediamo che succede....
Da quanto ho capito se accetti offerte devi farla vocale giusto? Ma poi il contratto devo firmarlo e rinviarlo? Per chi non tiene fax come può rinviarlo?
 
Il fax si può mandare anche in una cartolibreria o in un tabacchino.
 
È arcinoto che purtroppo con le pay TV ( anche con Mediaset era così) chiamare al call center porta solo allo "sconto fedeltà" nella maggior parte dei casi.

Devi aspettare la chiamata o, nel caso rifiutassi la prima e se te la faranno, la seconda chiamata.

Oltretutto se addirittura sembra che le offerte in reconnection siano ancora migliori non vedo perché avere fretta...

Si', in alcune modalita' contrattuali si possono notare delle similitudini. Una buona cosa e' che Sky non propone l'annata divisa in due semestri (col secondo semestre piu' costoso) che alle volte Premium illustrava ai clienti. Pero' se ai tempi di Mediaset si fosse solo ipotizzato una retention Premium con ulteriori 39 euro di attivazione da dover ripagare, credo che difficilmente la mossa sarebbe stata compresa o comunque recepita in rinnovo contrattuale.
Quindi forse c'e' stato un cambiamento da parte dell'utente, sicuramente piu' "permissivo" nel valutare con attenzione un tipo di proposta che un tempo sarebbe stato immediatamente declinato a livello di forza convincimento,senza nemmeno fare i conti col bilancino.
 
Io alla fine ho accettato quando mi hanno chiamato ieri... Non ho ancora ricevuto il contratto sulla mail però...

EDIT: ricevuta mail un paio d'ore fa, senza contratto in allegato però, per cui presumo ne seguirà un'altra. In ogni caso segnalo quanto segue, facendo copia-incolla della parte scritta in fucsia nella mail:

La visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio senza alcun costo aggiuntivo (anziche' 44,90€ al mese) fino al 31/08/19, con un costo di attivazione pari a 39€. A partire dal 01/09/19, la promozione continuera' al costo di 24,90€ al mese per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 15 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

Ho evidenziato la parte in grassetto perchè in piena contraddizione con quanto mi è stato proposto telefonicamente e che io ho accettato con registrazione vocale: non si faceva alcuna menzione di una durata contrattuale minima, anzi, l'operatrice ha ripetuto più volte che l'offerta promozionale di retention non aveva alcun vincolo temporale: il prezzo promozionato sarebbe stato valido per 12 mesi, per poi passare a quello di listino sempre che io nel frattempo non avessi mandato disdetta a scadenza (aveva pure aggiunto che in qualsiasi momento era comunque possibile il recesso senza restituire alcunchè).

Cosa mi consigliate di fare? Non possono infinocchiare i clienti in questo modo...o procedono a una rettifica immediata togliendo quel vincolo dei 15 mesi, oppure invio richiesta di recesso immediato (in quel caso i 39 euro sono persi o me li rimborsano?).

Adesso tanto per dirne una sono appena entrato nel Fai da te e vedo che come data di scadenza dell'abbonamento mi indica il 1 luglio 2020! Ma come è possibile, se il vecchio abbonamento mi è scaduto il 1 agosto, e accettando l'offerta di retention un paio di settimane fa mi hanno detto che la nuova annualità di contratto sarebbe partita il 1 settembre, dal momento che agosto è regalato e quindi non c'è fatturazione? E tutto questa senza considerare il problema principale, che ho ripetutamente segnalato ma su cui devo ancora avere risposta, del presunto vincolo di 15 mesi, per cui mi sarei aspettato una scadenza posticipata di 3 mesi, non addirittura anticipata di 2!! Misteri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso