• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sottolinare, per chi come il sottoscritto è interessato a Sky esclusivamente per visionare partite di calcio, che sono in discussione i prossimi 3 anni di diritti tv già ad Ottobre.
Non è per nulla scontato che SKY si riprenda i diritti dal momento che i rapporti con la Lega sono a dir poco logori e ci mancava giusto il Covid a buttare benzina sul fuoco.
A quanto mi risulta è partito fin un decreto ingiuntivo ai loro danni perchè non hanno versato oltre 100 milioni di euro....
Io ipotizzo ci saranno grandi stravolgimenti... l orizzonte sono a prescindere 12 mesi e a quel punto anche l anzianità contrattuale non so quanto possa valere.

Ok ma i diritti della prossima stagione non sono in discussione, sia a livello nazionale, sia a livello europeo... e per contratti (i nostri) che scadono tra dodici mesi ritengo sia più che sufficiente. Poi tra un anno si vedrà...
 
OT
Se la lega non vede i soldi possono risolvere il contratto unilateralmente con Sky per inadempienza.
Fine OT

Ritorniamo a parlare delle esperienze di retention e non parliamo di diritti TV,per quello ci sono le discussioni apposite.
 
Ricevuta oggi prima chiamata dopo recesso del 5 agosto.
Provengo da 34,90 al mese

Operatrice italiana (con r moscia) , gentilissima

Mi ha offerto 24,90 al mese senza costi di attivazione.
Avrei potuto aspettare e sperare nei 19,90, ma visto anche la gentilezza dell'operatrice ho accettato
 
Ricevuta oggi prima chiamata dopo recesso del 5 agosto.
Provengo da 34,90 al mese

Operatrice italiana (con r moscia) , gentilissima

Mi ha offerto 24,90 al mese senza costi di attivazione.
Avrei potuto aspettare e sperare nei 19,90, ma visto anche la gentilezza dell'operatrice ho accettato

Premetto di rispettare la tua decisione, ci mancherebbe. Fatto sta che gli operatori dovranno essere particolarmente gentili in questo periodo per riuscire a rinnovare contratti a quasi 5 volte il prezzo della promo Sky Seconda Casa. Per completezza di informazione, la retention che hai accettato prevede il vincolo di durata?
 
Ricevuta oggi prima chiamata dopo recesso del 5 agosto.
Provengo da 34,90 al mese

Mi ha offerto 24,90 al mese senza costi di attivazione.

Ricevuto poco fa la chiamata dopo recesso del 3 agosto e, come te, ho accettato a 24,90. Sono consapevole del fatto che se avessi aspettato fino a settembre avrei potuto, magari, avere una reconnection a 19,90, ma con il senno del poi.... e per chi è scettico, anche se rispettoso, tutto questo non ha niente a che vedere con la promo "seconda casa", non tutti hanno, o amici che lo hanno, Sky satellitare.
 
Ricevuto poco fa la chiamata dopo recesso del 3 agosto e, come te, ho accettato a 24,90. Sono consapevole del fatto che se avessi aspettato fino a settembre avrei potuto, magari, avere una reconnection a 19,90, ma con il senno del poi.... e per chi è scettico, anche se rispettoso, tutto questo non ha niente a che vedere con la promo "seconda casa", non tutti hanno, o amici che lo hanno, Sky satellitare.

Sono consapevole che non tutti hanno la possibilità di aderire... resta il fatto che Sky da un lato sta letteralmente regalando gli abbonamenti DTT (con un abbonamento SAT, anche base, al momento puoi attivarne quanti ne vuoi ed a chi vuoi), dall'altro continua la sua consueta attività di retention. Dunque, sia chiaro, la mia critica non è rivolta ai clienti ma all'azienda la cui credibilità, con quest'ultima trovata, ormai rasenta lo zero.
 
accettato oggi tv,calcio,sport,skygo per 24,90 12mesi. in alternativa si poteva avere tv,calcio,skygo o tv,sport,skygo a 19,90.

All'anno prossimo.
 
ciao,abbonamento in scadenza 01/08 ho mandato disdetta in ritardo on line ,come capisco se è stata presa in carico? grazie
 
ciao,abbonamento in scadenza 01/08 ho mandato disdetta in ritardo on line ,come capisco se è stata presa in carico? grazie

Se hai mandato disdetta a scadenza oltre il termine previsto, è probabile che sia stata presa in carico... ma per l'anno prossimo! Hai ricevuto la fattura di agosto?
 
Ciao ragazzi un consiglio... Lunedì scorso ho fatto la richiesta di recesso a scadenza tramite il form del sito...entro 72ore mi diceva che avrei dovuto ricevere conferma per mail ma ad oggi, trascorse le 72 ore, non ho ricevuto nulla.
Ho chiamato e mi hanno confermato che la disdetta è stata presa in carico e che il 30 settembre si chiuderà l'abbonamento... Ora secondo voi mi conviene rifare richiesta con raccomandata PEC oppure cosa?
Grazie
 
Ciao ragazzi un consiglio... Lunedì scorso ho fatto la richiesta di recesso a scadenza tramite il form del sito...entro 72ore mi diceva che avrei dovuto ricevere conferma per mail ma ad oggi, trascorse le 72 ore, non ho ricevuto nulla.
Ho chiamato e mi hanno confermato che la disdetta è stata presa in carico e che il 30 settembre si chiuderà l'abbonamento... Ora secondo voi mi conviene rifare richiesta con raccomandata PEC oppure cosa?
Grazie

Stessa cosa è successa a me, e non è arrivata nemmeno la mail di conferma dell'attivazione della nuova offerta ma ho parlato proprio questa mattina con l'operatrice di Sky la quale mi ha confermato che hanno avuto, e hanno tuttora, problemi con l'invio delle mail di conferma, ma è tutto regolare. Se poi hai richiamato e ti hanno confermato, puoi stare tranquillo
 
Oggi ho accettato l'offerta di retention 19,90 x 12 mesi provenivo da 24, 90 x 12 mesi piu il ticket dazn gratuito per un anno. A qualcuno è stato offerto il ticket gratuito dazn anche per quest'anno?
 
Da abbonato con disdetta in corso, a distanza di 9 giorni, ho ricevuto la prima offerta telefonica per rimanere, a loro dire, per euro 34,90 euro/mese, ovviamente rispedita al mittente. Chiedo a Voi quale sia il canale migliore per spuntare qualcosa di migliore economicamente, intendo aspettare telefonate, la chat, chiamare direttamente ...?
Inoltre sono ancora in distribuzione ticket gratuiti DAZN anche per la nuova annata prossima a partire..... ?
 
Le offerte migliori te le fanno quando ti chiamano loro, anncora meglio quando si è in reconnection con il contratto scaduto, il ticket DAZN non lo stanno offrendo attualmente bisogna provare a chiederlo.
 
Ciao a tutti,
vengo da un abbonamento annuale (nuovo) al DTT 29,90 per sport e calcio.
La scadenza naturale è il 30/09.
Mi hanno confermato di aver ricevuto al disdetta il 3 agosto, ma ancora nessuna chiamata.. E' normale?

Che offerta posso aspettarmi?

Grazie come sempre boys..
 
Ciao a tutti,
vengo da un abbonamento annuale (nuovo) al DTT 29,90 per sport e calcio.
La scadenza naturale è il 30/09.
Mi hanno confermato di aver ricevuto al disdetta il 3 agosto, ma ancora nessuna chiamata.. E' normale?

Che offerta posso aspettarmi?

Grazie come sempre boys..

A me stanno offrendo 19,90 senza costi di attivazione né, se non sbaglio, vincolo di durata.
 
Sia con sport che con calcio? Venivi dal mio stesso importo?

Ho due contratti in chiusura, entrambi full, uno da 29,90 e l'altro da 19,90. L'offerta l'ho ricevuta per entrambi... rifiutata perché ho virato sulla promo seconda casa. Nel tuo caso c'è tempo ed in reconnection potresti ottenere anche di meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso