• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok fato dal link in prima pagina, scadenza online.


E' partita la disdetta con il link in prima pagina " Disdetta online abbonamento SKY DTT" ,il 08-10-2020 ad oggi 12-10-2020 non è arrivata alcuna mail di conferma, normale?
 
Sì e no..
Il metodo online è un pò un terno al lotto, anche perché non permette di specificare se si sta richiedendo disdetta a scadenza o recesso anticipato.. Io l'avevo fatto tempo fa (per chiedere recesso) ma non l'avevano recepito (nessuna mail di conferma ricevuta oltretutto), mentre l'anno scorso ricordo di aver fatto disdetta a scadenza con quel metodo e l'avevano ricevuta perché dopo qualche giorno, non ricordo quanti, mi avevano mandato una mail dicendo "il tuo contratto si chiuderà in data xy"

Ps. Controlla anche nella casella Spam comunque...
 
Ragazzi scusate l'ignoranza in materia, contratto che mi scade il primo di gennaio 2021
Considerata la mia cosmica sbadataggine, ho mandato lunedì scorso sia tramite sito che tramite pec, la disdetta a scadenza naturale, vorrei chiedervi, secondo voi entro quando inizieranno a propormi qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
E' partita la disdetta con il link in prima pagina " Disdetta online abbonamento SKY DTT" ,il 08-10-2020 ad oggi 12-10-2020 non è arrivata alcuna mail di conferma, normale?

Io ho cliccato però non fa inserire nè numero cliente nè scadenza naturale o immediata. Via chat mi hanno detto che non ho richieste di disdetta. Manderò pec per la scadenza naturale
 
Ragazzi scusate l'ignoranza in materia, contratto che mi scade il primo di gennaio 2021
Considerata la mia cosmica sbadataggine, ho mandato lunedì scorso sia tramite sito che tramite pec, la disdetta a scadenza naturale, vorrei chiedervi, secondo voi entro quando inizieranno a propormi qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Il punto è che se anche dovessero iniziare a chiamarti da domani, ti conviene aspettare per ricevere le offerte migliori.
 
Il punto è che se anche dovessero iniziare a chiamarti da domani, ti conviene aspettare per ricevere le offerte migliori.


e niente fatta 3 volte la disdetta mi sono fatto chiamare e non gli è arrivata domani la faccio per telefono, si può fare per numero gratuito o devo anche pagare?:mad:
 
Il punto è che se anche dovessero iniziare a chiamarti da domani, ti conviene aspettare per ricevere le offerte migliori.
Ho chiamato il numero 02etc
Mi hanno confermato la ricezione della disdetta, come promo, da 35 di qualche giorno fa, sono passato a 29.90 cioè quanto pago adesso, siamo rimasti che chiamerò a fine novembre per vedere se possono farmo offerte migliori.
 
Per caso negli ultimi giorni avete ricevuto chiamate di spam (trading online)? Io avevo lasciato il consenso commerciale solo per ricevere chiamate (offerte) da parte di Sky, sono sicuro che sono loro che hanno ceduto il mio numero di cellulare a call center terzi, perchè io avevo intestato il vecchio contratto a nome di mio zio associando il suo nome e cognome al mio numero di cellulare, praticamente rispondevo come se fossi mio zio. E quando mi chiamano questi del trading online mi cercano con il nome e cognome di mio zio e io ho associato il mio numero di cellure con quel nome e cognome solo attivando l'abbonamento a Sky DTT. :icon_twisted:
 
Per caso negli ultimi giorni avete ricevuto chiamate di spam (trading online)? Io avevo lasciato il consenso commerciale solo per ricevere chiamate (offerte) da parte di Sky, sono sicuro che sono loro che hanno ceduto il mio numero di cellulare a call center terzi, perchè io avevo intestato il vecchio contratto a nome di mio zio associando il suo nome e cognome al mio numero di cellulare, praticamente rispondevo come se fossi mio zio. E quando mi chiamano questi del trading online mi cercano con il nome e cognome di mio zio e io ho associato il mio numero di cellure con quel nome e cognome solo attivando l'abbonamento a Sky DTT. :icon_twisted:
Si, pure io.....
Ovviamente li ho presi a male parole e ho messo giù subito. Ma che senso ha fare operazioni del genere? C'è davvero qualcuno che da ancora corda ai call center 'anonimi'?
 
Sta capitando anche a me, proposte di trading online da numeri UK... almeno è facile capire quando rifiutare la chiamata.
 
Sta capitando anche a me, proposte di trading online da numeri UK... almeno è facile capire quando rifiutare la chiamata.

Ora ho capito perché anche a me, nella settimana della disdetta a Sky, arrivarono queste chiamate dai call center del Regno Unito, in realtà non così tante forse 2 o 3
 
Ho ricevuto a settembre l'offerta di 24,90 per tv, sport e calcio e la relativa mai di conferma, però ho ricevuto la fattura di ottobre a 44,90. È capitato anche a voi? Ora devo chiedere lo storno non solo di ottobre ma attendo anche metà settembre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricevuto a settembre l'offerta di 24,90 per tv, sport e calcio e la relativa mai di conferma, però ho ricevuto la fattura di ottobre a 44,90. È capitato anche a voi? Ora devo chiedere lo storno non solo di ottobre ma attendo anche metà settembre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

E' capitato anche ad altri utenti.
 
Dopo un anno a 34,90€/mese al rinnovo del contratto ho trovato la sorpresa del nuovo prezzo: 44,90€!!
Non avendo ricevuto alcun riscontro della mia disdetta, ho chattato con un operatore che mi ha confermato che a novembre cesserà la fatturazione e avrò la visione gratuita di sky tv fino a fine anno. Inoltre mi ha offerto di tornare ai 34,90€/mese con contributo di attivazione di 39€: offerta declinata.
Sinceramente non so se l'operatore via chat abbia facoltà di offrire di meglio.

PS: a proposito delle Free Vision, perchè su questo forum viene "criticata"? Almeno così mi pare di aver letto.
 
Dopo un anno a 34,90€/mese al rinnovo del contratto ho trovato la sorpresa del nuovo prezzo: 44,90€!!
Non avendo ricevuto alcun riscontro della mia disdetta, ho chattato con un operatore che mi ha confermato che a novembre cesserà la fatturazione e avrò la visione gratuita di sky tv fino a fine anno. Inoltre mi ha offerto di tornare ai 34,90€/mese con contributo di attivazione di 39€: offerta declinata.
Sinceramente non so se l'operatore via chat abbia facoltà di offrire di meglio.

PS: a proposito delle Free Vision, perchè su questo forum viene "criticata"? Almeno così mi pare di aver letto.

Ma stiamo parlando del Digitale Terrestre o del Satellitare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso