• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ..ho spedito raccomandata di disdetta che Sky ha ricevuto in data 13 06 19...A tutt ora nessuna chiamata da parte di Sky....è normale?
 
Il contratto mi scade il 31 luglio ...pago 35 euro al mese ,ho sconto 10 euro

Ti posso dire che hanno dei problemi tecnici, io ho fatto la registrazione vocale dell'offerta che ho accettato (Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport + Sky Go a 24,90 al mese per 12 mesi + 39 euro di attivazione + ticket Dazn gratis per 12 mesi) il 26/06 e ancora non ho ricevuto la mail di conferma e neanche il messaggio con il codice Dazn e l'area clienti non è aggiornata, mi hanno rassicurato che non perderò l'offerta ma dovrò attendere ancora un pò perchè prima devono risolvere dei problemi tecnici.

Ti consiglio di chiamare il numero verde che trovi nelle pagine precedenti e ascoltare le loro proposte di offerta.
 
Ultima modifica:
Io ho inviato disdetta i primi di Giugno e ho ricevuto solo una proposta a 34,90€ che ho rifiutato. Ad oggi nessun altra proposta quindi confermerò tranquillamente la disdetta dell’abbonamento che è prevista per la fine del mese .
 
Che composizione di pacchetti hai/avevi? Io avevo Sport + Calcio a 34,90€/mese ma ho tolto il calcio a dicembre scorso passando a 19,90 con il solo pacchetto Sport, con scadenza abbonamento 31/7. Mandato disdetta ancora a fine maggio, finora ho ricevuto solo una proposta di retention per il pacchetto attuale (quindi solo Sport) a 24,90 che ho rifiutato. Oltretutto sull'ultima fattura (e prevedo anche sulla prossima e ultima) mi hanno addebitato 29,90€ anzichè 19,90 nonostante avessi lo sconto di 10€ sul pack Sport per 12 mesi...ho segnalato la cosa al servizio clienti e sto aspettando chiarimenti...
Per l'abbonamento non so se sperare in un'altra offerta retention che includa magari anche il calcio o se andare a scadenza con l'abbonamento attuale e nel frattempo aprirne un altro usando la promo del link...in tal caso dovrei procurarmi un'altra tessera vero?
 
Ti posso dire che hanno dei problemi tecnici, io ho fatto la registrazione vocale dell'offerta che ho accettato (Sky Tv + Sky Calcio + Sky Sport + Sky Go a 24,90 al mese per 12 mesi + 39 euro di attivazione + ticket Dazn gratis per 12 mesi) il 26/06 e ancora non ho ricevuto la mail di conferma e neanche il messaggio con il codice Dazn e l'area clienti non è aggiornata, mi hanno rassicurato che non perderò l'offerta ma dovrò attendere ancora un pò perchè prima devono risolvere dei problemi tecnici.

Ti consiglio di chiamare il numero verde che trovi nelle pagine precedenti e ascoltare le loro proposte di offerta.

Ciao scusami ma quest'offerta (mi interessa soprattutto il fatto del ticket dazn gratis per 12 mesi) non e' possibile averla essendo nuovi clienti? E' solo per retention?

Grazie.
 
In teoria è anche per retention, visto che l'ho attivata. Bisogna vedere se è ancora disponibile per retention.

Per i nuovi clienti non sono previsti i 12 mesi gratis di Dazn, al limite dopo si può provare a chiedere in chat se sono disponibili.
 
Ah per la cronaca, stamattina ho ricevuto il messaggio con il codice del ticket Dazn gratis per 12 mesi.
 
Io avevo capito che quell'offerta fosse solo per abbonamenti ex novo e non per retention (vedi anche messaggio #112).

Che poi scusa com'è che ti hanno fatto pagare i 39 euro di attivazione se è un'offerta retention?
 
Io avevo capito che quell'offerta fosse solo per abbonamenti ex novo e non per retention (vedi anche messaggio #112).

Che poi scusa com'è che ti hanno fatto pagare i 39 euro di attivazione se è un'offerta retention?

Eh infatti è quello che ho detto all'operatore, mi ha detto che sono previsti 39 euro di attivazione della promo.

Se leggi nelle pagine precedenti anche altri utenti hanno attivato questa promo in retention, non ho capito se anche loro hanno pagato 39 euro di attivazione.
 
Visto che ho un po' di tempo da perdere mi sono riletto per bene tutto il thread a ritroso per capire quanti utenti abbiano effettivamente potuto attivare questa offerta (parlo di 24,90 Sport+Calcio+ ticket Dazn 12 mesi) in retention:
- al post #93 l'utente Anegoni dice che il fratello ha attivato questa offerta ma chiamando il numero verde come nuovo abbonato e non in retention, se capisco bene (numero verde che fra l'altro sembra non essere più attivo);
- al post #87 l'utente Giova30 afferma che gli hanno proposto due offerte in retention, la prima Sport+Calcio+Dazn 12 mesi a 34,90 per sempre, oppure con la stessa composizione a 29,90 + 39 di attivazione con vincolo 12 mesi (stessa proposta fatta all'utente margio post #88);
- al post #59 l'utente brundan afferma di aver ricevuto addirittura proposta di retention Sport+Calcio+Dazn 7 mesi a 19,90, il che mi sembra quasi impossibile (vabbè che questa proposta risalirebbe ai primi di maggio, ma comunque mi sembra strano...)
- al post #65 l'utente uber1985 dice che in retention gli hanno offerto (e ha accettato, dopo chiamata al num verde) il solo pack Sport a 24,90, se voleva anche il calcio bisognava aggiungere 10€ (post #70), il che corrisponde a quanto hanno offerto anche a me un paio di settimane fa
- ai post #50, #40 e #39 gli utenti Gici11, qsecofr e mammuth affermano di aver effettivamente ricevuto ai primi di giugno (e due di loro accettato) offerta retention per il pack completo + 12 mesi Dazn a 24,90 senza costi di attivazione, anche se soltanto qualche giorno prima (?) glielo offrivano a 34,90 (post #30, 33)

Insomma per farla breve (scusate la lungaggine :lol:) il pack full Sport+Calcio lo hanno offerto in retention a 24,90 (senza costi di attivazione) occasionalmente verso inizio giugno, ma ora da un mese a sta parte a quella cifra sembrano offrire soltanto uno dei due pack (generalmente Sport visto che Calcio non avrebbe molto senso con la pausa estiva). Nel tuo caso Tidus è un po' insolito, ma sicuramente vantaggioso, che ti abbiano proposto questa offerta adesso, seppur facendoti pagare i 39 di attivazione (che poi spalmati su 12 mesi fanno un totale di 28,15 euro al mese).

Attendiamo le prossime novità da altri utenti che hanno mandato disdetta...
 
Visto che ho un po' di tempo da perdere mi sono riletto per bene tutto il thread a ritroso per capire quanti utenti abbiano effettivamente potuto attivare questa offerta (parlo di 24,90 Sport+Calcio+ ticket Dazn 12 mesi) in retention:
- al post #93 l'utente Anegoni dice che il fratello ha attivato questa offerta ma chiamando il numero verde come nuovo abbonato e non in retention, se capisco bene (numero verde che fra l'altro sembra non essere più attivo);
- al post #87 l'utente Giova30 afferma che gli hanno proposto due offerte in retention, la prima Sport+Calcio+Dazn 12 mesi a 34,90 per sempre, oppure con la stessa composizione a 29,90 + 39 di attivazione con vincolo 12 mesi (stessa proposta fatta all'utente margio post #88);
- al post #59 l'utente brundan afferma di aver ricevuto addirittura proposta di retention Sport+Calcio+Dazn 7 mesi a 19,90, il che mi sembra quasi impossibile (vabbè che questa proposta risalirebbe ai primi di maggio, ma comunque mi sembra strano...)
- al post #65 l'utente uber1985 dice che in retention gli hanno offerto (e ha accettato, dopo chiamata al num verde) il solo pack Sport a 24,90, se voleva anche il calcio bisognava aggiungere 10€ (post #70), il che corrisponde a quanto hanno offerto anche a me un paio di settimane fa
- ai post #50, #40 e #39 gli utenti Gici11, qsecofr e mammuth affermano di aver effettivamente ricevuto ai primi di giugno (e due di loro accettato) offerta retention per il pack completo + 12 mesi Dazn a 24,90 senza costi di attivazione, anche se soltanto qualche giorno prima (?) glielo offrivano a 34,90 (post #30, 33)

Insomma per farla breve (scusate la lungaggine ) il pack full Sport+Calcio lo hanno offerto in retention a 24,90 (senza costi di attivazione) occasionalmente verso inizio giugno, ma ora da un mese a sta parte a quella cifra sembrano offrire soltanto uno dei due pack (generalmente Sport visto che Calcio non avrebbe molto senso con la pausa estiva). Nel tuo caso Tidus è un po' insolito, ma sicuramente vantaggioso, che ti abbiano proposto questa offerta adesso, seppur facendoti pagare i 39 di attivazione (che poi spalmati su 12 mesi fanno un totale di 28,15 euro al mese).

Attendiamo le prossime novità da altri utenti che hanno mandato disdetta...
Appena sono al pc ti faccio screen.
 
@bubuwest ottimo riassunto, il numero verde (800 999 807) chiamato dall'utente Anegoni è quello delle retention che hanno disattivato da pochi giorni, visto che gli hanno dato anche il codice Dazn gratis per 12 mesi.

Alla fine io faccio finta che con quei 39 euro di attivazione mi sono pagato il ticket Dazn per 12 mesi. Se non accettavo questa promo da 24,90 euro al mese per 12 mesi mio nonno avrebbe pagato da settembre 34,90 euro al mese per 12 mesi.

L'offerta di tutto a 19,90 non l'ha avuta più nessuno? Io sono fermo ai 34,90 che ho rifiutato n volte e da un po non mo chiamano più.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male quella promo era valida solo per nuovi abbonati che erano ex clienti Premium.
 
Ultima modifica:
Gentile ELEONORA,
grazie per aver deciso di continuare a passare il tuo tempo in compagnia di Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare.
Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.

E con Sky migliora sempre anche il modo di guardare la TV.

Ti squilla il telefono proprio nel mezzo del tuo show preferito? Puoi mettere in pausa qualsiasi programma, anche in diretta, e riprenderlo da dove l’hai lasciato. Hai fatto tardi e il film che volevi vedere è già iniziato? Premi il tasto blu del telecomando per farlo ripartire, anche se già in onda.
E in più con Sky Box Sets, incluso senza alcun costo nel tuo abbonamento, puoi immergerti in ogni momento nelle tue serie TV preferite per guardare le stagioni complete, episodio dopo episodio.

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione di Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 19,90€ al mese (anziche' 44,90€ al mese) per i primi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Ti ricordiamo che la promozione a cui hai aderito potrebbe non essere compatibile con sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, che in questo caso verranno meno. In caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che extra di Sky e i vantaggi ad esso associati, come Sky Go (riservato ai clienti da più di 1 anno), potrebbero non essere compresi nell’offerta da te sottoscritta. Scopri se la tua promozione ti da' accesso ai vantaggi di extra su sky.it/faidate
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.
Un'unica app per tutti i servizi.


Un abbonamento che si adegua alle tue esigenze.

Gentile ELEONORA,



ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.

Ti confermiamo che a breve riceverai un sms con il codice promozione per attivare la visione di DAZN al numero:******1156

Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima, reperibili su https://my.dazn.com/help/terms

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione al numero Fai da te 02917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o, se preferisci parlare con un operatore, al numero 199 100 400*.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky.

@bubuwest Eleonora è mia moglie obv,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso