Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disdetta fatta nei giorni scorsi per fine contratto che sarà il 1° Luglio, attualmente pago per il full 30€. Mi hanno chiamato per offrirmi lo stesso abbonamento a 25€: fino a settembre 20€. da Settembre posso scegliere se tenermelo con calcio a 25€ oppure senza calcio a 20.
Al momento ho rifiutato ma l'opzione a 20€ comincia ad essere interessante. Forse se la confrontiamo con NOW (senza sconti sport: a 15€ intrattenimento+ cinema 15€) devono fare ancora uno sforzo di 5€ tenendo conto che NOW non ha vincoli.
Sky ddt è un servizio scadente, vecchio, e trattato con i piedi specie per lo sport. A confronto mediaset premium era oro…
Eppure già mi manca... e sono convinto mancherà a frotte di tifosi che si accontentavano di accendere il televisore del salotto, dove magari non c'è una presa SAT, e sintonizzarsi sul canale 473.
Magari fregandosene dell'Ultra HD o, addirittura, pretendendo che il proprio beniamino non segnasse prima a casa del vicino (pericolo forse scampato perché vedremo tutti in ritardo... se vedremo!).
Che dire, speriamo non si dimentichino di quello schifo di digitale terrestre...![]()
concordo assolutamente. La versatilità di utilizzo del dtt è unica e rara, ma è sempre stata trattata come l’ultima ruota del carro, al cielo è fregato sempre poco degli abbonati al ddt ed è sempre stato visto come svuota abbonati ex premium.
Detto questo, per quanto riguarda le offerte,siamo a 20 per lo sport e 25 per il full.
Ieri sono stato contattato per l'abbonamento di mio padre offrendomi il passaggio al satellite. Ho risposto che non ero interessato e che per la champions avrei optato o per now o infinity e che per Serie A e B a Dazn. Beh mi ha detto la Serie B ce l'ha solo sky!! Che trasparenza!