Offerte ricaricabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una tessera in scadenza 2009, nella quale non vi è più nessun importo ed una scheda in scadenza 2010 nella quale tramite pacchetto ricaricabile la scorsa estate a 179 Euro avevo acquistato il pacchetto gallery+calcio. Giorni fa mi ha contattato un operatore Premium chiedendomi se con la tessera in scadenza 2009 volevo attivare un abbonamento easy-pay. Io ho declinato l'invito in quanto preferisco acquistare il pacchetto con la ricaricabile. Leggendo i post mi pare però di capire che per la prossima stagione tale costo lieviterà a 260 euro per la ricaricabile contro i 204 easy-pay. Possibile un aumento così esoso? che fare? passare ad easy-pay limitando i costi o aspettare Agosto per capire i costi reali del pacchetto ricaricabile? C'è da verificare poi se eventualmente è sempre possibile passare in qualsiasi momento della stagione ad easy-pay con le proposte valide fino a Giugno

Come già detto poco piu su (ed in altri thread) il call center sta usando un piccolo trucchetto.....o meglio....tirano il carretto dove fa + comodo per loro

L'anno scorso, a prezzo PIENO, il pacchetto gallery+calcio in ricaricabile costava 240€

con le promo poi è stato portato a 179€.

A memoria non ricordo se per un certo periodo è stato poi effettivamente venduto a 240€, ma ti posso assicurare che all'epoca il prezzo (da fine Agosto in poi) doveva essere quello.

Quest'anno (se gli allarmismi del call center sono confermati) si parla di 269€ ( o 260€) il che porta a pensare ad un aumento di 20/30 euro

Il che sembrerebbe in linea con l'ingresso di Premium cinemae Studio Universal, i quali costano su gallery 2€ al mese

Ergo 2€ x 12 mesi sono 24€

Senza ombra di dubbio l'easy pay beneficerà di un qualche piccolo risparmio, ma a mio modo di vedere si sta pubblicizzando un prezzo per prepagato senza contare delle promo che verranno entro una ventina di giorni.......nel momento in cui le VERE offerte saranno rivelate

cova ha scritto:
Come già detto poco piu su (ed in altri thread) il call center sta usando un piccolo trucchetto.....o meglio....tirano il carretto dove fa + comodo per loro

L'anno scorso, a prezzo PIENO, il pacchetto gallery+calcio in ricaricabile costava 240€

con le promo poi è stato portato a 179€. [...]
E chi ti dice che faranno le promo?

Meglio farsi trovare preparati.

Peder ha scritto:
E chi ti dice che faranno le promo?

Meglio farsi trovare preparati.

No nessuna garanzia, per la carità. e poi a conti fatti easypay non è male....se ci sarà tanta differenza lo farò sicuro

Ma commercialmente vendere a 269€ quello che è stato venduto a 179€ l'anno scorso è un suicidio....io dovessi scommetere un caffè dico gallery+calcio a 199€

cova ha scritto:
Ma commercialmente vendere a 269€ quello che è stato venduto a 179€ l'anno scorso è un suicidio....io dovessi scommetere un caffè dico gallery+calcio a 199€
E' quello che penso anche io. Ho sempre pensato che il prezzo che faranno sarà 199 Euro. Di più non è conveniente e non conviene neanche a loro.

Paolo1969 ha scritto:
E' quello che penso anche io. Ho sempre pensato che il prezzo che faranno sarà 199 Euro. Di più non è conveniente e non conviene neanche a loro.
Secondo me: Gallery+Calcio 210€;Tutto Premium 240-250€:icon_cool:

e solo Gallery ???? :D :D :D Chissà un 100 pieno , che ne dite andrebbe bene ,no ? con un aumento esorbitante di 1 euro :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che solo Gallery la metteranno a 105 - 110, Gallery + Fantasy 150 - 160 , Gallery + Fantasy + Calcio 200 - 210 , Gallery + Fantasy + Calcio + MotoGp 240 - 250 ... poi ci potrebbero essere altri abbinamenti possibili; non credo che metteranno Fantasy da solo , in particolare se lasceranno un DC nel pacchetto Gallery , se anche l'ultimo DC lo passeranno nel Fantasy solo allora a qualcuno che ha dei figli potrebbe servire . :eusa_think:

Ripeto questo è un mio pronostico così a fine mese vedremo chi si è avvicinato di più ( chi vince una bambolina gonfiabile :lol: :lol: :lol: );)

eventuali prezzi e combinazioni.

scusate ragazzi,
ma con la ricaricabile credo che nn faranno solo calcio o solo gallery o solo fantasy. giusto????
io mi auguro che insieme al calcio facciano scegliere o gallery o fantasy, ovviemente resta fermo il discorso di fare tutto premium.
ma secondo voi i prezzi di queste combinazioni???
calcio fantasy
calcio gallery
tutto premium
?????????????
comunque aspettiamo anche i primi di luglio e poi vediamo che cosa offrono.
giustoooooooooo???????????
grazie e ciao.

ho una ricaricabile scadenza 2010 con tutto premium,vorrei rinnovare,niente easy pay,mi interessa il calcio in modo particolare quest'anno su premium gallery ho guardato poco,ma comunque credo non ci sarà l'offerta ricaricabile solo calcio,credete che nel pacchetto gallery sarà ancora incluso disney channel anche se fa ora fa parte sia di fantasy che gallery?

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi,
ma con la ricaricabile credo che nn faranno solo calcio o solo gallery o solo fantasy. giusto????
io mi auguro che insieme al calcio facciano scegliere o gallery o fantasy, ovviemente resta fermo il discorso di fare tutto premium.
ma secondo voi i prezzi di queste combinazioni???
calcio fantasy
calcio gallery
tutto premium
?????????????
comunque aspettiamo anche i primi di luglio e poi vediamo che cosa offrono.
giustoooooooooo???????????
grazie e ciao.
Solo Gallery c'è sempre stato...;)

pocho4ever ha scritto:
ho una ricaricabile scadenza 2010 con tutto premium,vorrei rinnovare,niente easy pay,mi interessa il calcio in modo particolare quest'anno su premium gallery ho guardato poco,ma comunque credo non ci sarà l'offerta ricaricabile solo calcio,credete che nel pacchetto gallery sarà ancora incluso disney channel anche se fa ora fa parte sia di fantasy che gallery?
Si, Disney Channel farà parte sia di Gallery e sia di Fantasy... :)

bart6600 ha scritto:
Cos'è telepass?!!!?
in autostrada ci vai mai?!?

se ancora non hai capito è quela specie di macchinetta che metti sul parabrezza e ti fa alzare la sbarra al casello senza fare la fila e paghi in bolletta, la versione premium di telepass ti da il soccorso stradale gratis e un po di vantaggi
quindi niente di legato a mediaset premium

Ieri conservando con una operatrice del call-center di MP mi ha detto che per le offerte con ricaricabile si dovrà aspettare i primi di luglio. Per quanto riguarda i costi a suo dire dovrebbero essere in linea con quelli di easy-pay come lo è stato lo scorso anno.

Lorenzo1 ha scritto:
Ieri conservando con una operatrice del call-center di MP mi ha detto che per le offerte con ricaricabile si dovrà aspettare i primi di luglio. Per quanto riguarda i costi a suo dire dovrebbero essere in linea con quelli di easy-pay come lo è stato lo scorso anno.
ohh almeno al call center c'è anche qualcuno onesto..

smilzo94 ha scritto:
se ancora non hai capito è quela specie di macchinetta che metti sul parabrezza e ti fa alzare la sbarra al casello senza fare la fila e paghi in bolletta, la versione premium di telepass ti da il soccorso stradale gratis e un po di vantaggi
quindi niente di legato a mediaset premium

Ragazzi grazie per le informazioni.
Conosco il telepass per il casello.
Non capivo l'attinenza con MP (che deduco non c'è).

Paoloxs ha scritto:
Secondo me: Gallery+Calcio 210€;Tutto Premium 240-250€:icon_cool:

la cosa che mi incuriosisce è la formula che daranno all' HD.
premesso che solo anticipi e posticipi saranno HD.

immagino che venderanno HD con tutto premium, cioè compreso fantasy, che non comprerei mai liberamente.

questo il mio piccolo ulteriore tassello del mosaico..:5eek:

pdipaolo ha scritto:
Ragazzi grazie per le informazioni.
Conosco il telepass per il casello.
Non capivo l'attinenza con MP (che deduco non c'è).
invece c'è! con telepass premium hai sconti su mille cose, anche su MP!

Dove trovo maggiori informazioni sullo sconto Mediaset Premium grazie a Telepass Premium? Di quanto sarebbe lo sconto? L'anno scorso di quanto ero lo sconto? Grazie.

Ultima modifica:
Quindi, non è certo che ci sia lo sconto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso