• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerte ritrattata

tabs78

Digital-Forum Master
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
724
io ho sky in prova gratuita sei mesi.
mio fratello ha chiamato per attivare sky chiedendo che offerte gli potevano fare, non so come non so perchè alla fine è venuto fuori che io avevo abbonamento e quindi gli hanno proposto di fare il presenta un amico(subito dopo mi è arrivato un messaggio sul decoder con il codice che dovevo comunicare mio fratello), alla fine gli avevano detto che avrebbe pagato per il 3+2 35 euro al mese, ora arrivato a casa il decoder e attivata la scheda viene fuori che deve pagare 39 euro al mese, ha telefonato protestando e gli hanno detto che 39 è già un'offerta..ha parlato anche con qualcuno che hanno presentato come responsabile che alla minaccia di recesso ha fornito i recapiti dove inviarla.

vi tornano questo comportamento?
io non vedo da nessuna parte se ho ricevuto i 50 euro di buono.

cosa dite?
 
..l'offerta è 39 euro fino a maggio 2012..poi 2 mesi a listino pieno ovvero 49 euro..

lo sconto amico è uno sconto di 50 euro su 10 mesi..ovvero x 10 mesi ti toglieranno 5 euro dalla bolletta..

alla fine tuo fratello pagherà 34 euro x 10 mesi e 49 euro gli ultimi 2 mesi del contratto..

la questione è semmai xkè lo avete fatto visto ke tu hai sky gratis x 6 mesi e di fatto non usufruiresti di questi 50 euro dis conto..visto ke non paghi nulla..asd..
 
gli hanno detto che paga 39 da subito.

per il presenta un amico aveva fatto tutto l'operatrice..lo ha chiesto lei se conosceva qualcuno con sky
 
tabs78 ha scritto:
gli hanno detto che paga 39 da subito.

per il presenta un amico aveva fatto tutto l'operatrice..lo ha chiesto lei se conosceva qualcuno con sky

..ma io dico..ma prima di fare le cose..xkè non informarsi su internet??..non qua ma in giro..poi scusa non ti pareva strana la storia dei 50 euro dis conto??..

che a tuo fratello li faranno..ma ovviamente a Te no..xkè sei in visione gratuita..
 
a parte che ha fatto tutto lui, nemmeno sapevo che voleva abbonarsi..ma poi lui ha chiamato e gli hanno detto che se conosceva qualcuno con sky pagava 35 euro al mese, informarsi o no se ti dicono una cosa dovrebbero mantenerla...per me pazienza...nemmeno so se resto in sky alla fine dei sei mesi
 
..loro dicono tante cose..sono dei venditori..bisogna informarsi..

..mettiti nei loro panni..sono dei precari..che guadagnano a provvigione..cioè x ogni contratto concluso..a volte dicono qlk in più x convincerti..ma qsto non solo in SKY..ovunque..parlo in generale del mondo dei CALL Center..

..cmq sia..prova a chiamrli e achiedere chiarimenti..forse lo sconto te lo applicano se poi rimani su sky..
 
Indietro
Alto Basso