Offerte settembre?

squall83

Digital-Forum Master
Apro questa discussione per chiedervi di segnalare le possibili offerte di settembre. In genere sul magazine vengono indicate, quindi chi lo riceve prima ci faccia sapere :evil5:

In genere quanti giorni dopo l'inizio del mese le offerte vengono segnalate sul sito?

A un mio amico abbonato a Mondo+Cinema+Sport con Multivisio e MyskyHD è arrivato ieri a casa un cupon con un'offerta per abbonarsi al calcio, con scadenza 30/09/08 pagando 79 euro e potendo vedere il girone di andata del campionato di serie A più il calcio straniero... In sostanza ticket calcio per girone di andata a 79 euro...
Secondo quanto mi ha letto lui del depliant sembra che sia un'offerta rivolta a tutti coloro che hanno l'abbonamento ad almeno il pacchetto mondo...

Ma dov'è che le trovate ste pagine? A me non escono nella sezione Area Clienti. :eusa_think:

infatti sono pagine "segrete" nn più raggiungibili da molto tempo...nn si sa xkè

Secondo voi resto fregato se prendo ora MySKY. Pensate possano arrivare offerte?

Allora... Chiamo quelli di sky per fare un abbonamento al pacco sport ( 29 euro poi da gennaio prezzo pieno) e la signorina gentilissima mi spiega il tutto ma giunti al tipo di pagamento, la doccia gelata.. Se pago con bollettino postale nessuna offerta, pago per intero da subito ed attivazione a 99 euro :5eek:

Sarà destino...

Imbriagon ha scritto:
Allora... Chiamo quelli di sky per fare un abbonamento al pacco sport ( 29 euro poi da gennaio prezzo pieno) e la signorina gentilissima mi spiega il tutto ma giunti al tipo di pagamento, la doccia gelata.. Se pago con bollettino postale nessuna offerta, pago per intero da subito ed attivazione a 99 euro :5eek:

Sarà destino...
quasi la totalità delle offerte...per non dire TUTTE sono riservati a cc o rid da sempre

Se vuoi pagare con bollettino senza pagare troppo di attivazione abbonati comprando il decoder dolby digital a 99€ che poi ti dà diritto agli ultimi 2 mesi dei primi 12 di abbonamento gratis.
Quindi riesci a recuperare buona parte della spesa e anzi magari ci guadagni se prendi pacchetto completo o quasi...

Se abiti dalle mie parti nel caso te lo posso attivare io...sono della prov di BO :)

Ciao

Mercoledì provo in uno sky center e vediamo se mi accettano la postepay..

Come sono i tempi di attivazione della smart card ?

Mi ricordo che quando mi sono abbonato a tele+ (1999), mi consegnarono decoder e card, ma l'abbonamento si attivò dopo 4 giorni..

Se vai in uno sky center, ti danno decoder e card e tempo 2/4 ore (telefoni al numero epr l'attivazione) e hai l'abbonamento attivo (full per le prime due settimane) poi i pacchi che hai scelto.
Ciao

Imbriagon ha scritto:
Mercoledì provo in uno sky center e vediamo se mi accettano la postepay..

Come sono i tempi di attivazione della smart card ?

Mi ricordo che quando mi sono abbonato a tele+ (1999), mi consegnarono decoder e card, ma l'abbonamento si attivò dopo 4 giorni..

se nn l'accettano è xkè nn sono aggiornati digli di chiamare sky xkè ora viene accettata.

cmq se ti danno decoder e scheda...basta una telefonata e parte tutto subito altrimenti se ti manca la scheda arriva per posta se manca il decoder arriva col corriere...il tutto 4 giorni massimo...ma a volte arriva tutto il giorno dopo

Indietro
Alto Basso