Offerte Sky ad Abbonato da 1 Mese

DMFabio

Digital-Forum Junior
Salve, sono abbonato a Sky via Fibra dall'11 Giugno 2018 con Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + Sky Go Plus a 29,90€ al mese per 12 Mesi. Verso fine Agosto vorrei aggiungere sport e calcio, così ho contattato Sky via chat per chiedere se saranno presenti promozioni per usufruire dei 2 pacchetti a prezzo ridotto. L'operatore mi ha risposto dicendo che, poiché il mio contratto contiene già pacchetti in offerta (pago 29,90€ anziché 55€), non mi sarà possibile attivare altre promozioni fino al termine dei 12 Mesi Promozionati. Chiedo a voi che siete più esperti di me, questa cosa è vera oppure mi hanno detto così per farmi attivare i 2 pacchetti a prezzo di listino?

L'operatore mi ha risposto dicendo che, poiché il mio contratto contiene già pacchetti in offerta (pago 29,90€ anziché 55€), non mi sarà possibile attivare altre promozioni fino al termine dei 12 Mesi Promozionati.
E' possibile non aggiungere altre promozioni, ti consiglio di contattare altri operatori. Vediamo cosa viene fuori.

Ho provato a ricontattarli via chat e via telefono. L'operatore via chat mi ha detto che in futuro potrebbero arrivare offerte, ma non mi ha saputo dire quanto tempo dovrei aspettare. L'operatore via telefono mi ha detto che per il pacchetto calcio le offerte arriveranno con l'inizio della Serie A, mentre per il pacchetto sport non mi ha saputo dire nulla.

Oggi nel Fai da Te mi è comparsa l'offerta, per entrambi i pacchetti, per la visione gratuita fino al 31 Agosto, poi 7,60€ per 3 Mesi e poi a prezzo di listino. Secondo voi conviene attivare o il mese prossimo in concomitanza dell'inizio del campionato arriverà un'offerta ancora migliore almeno per il pacchetto calcio?

Oggi nel Fai da Te mi è comparsa l'offerta, per entrambi i pacchetti, per la visione gratuita fino al 31 Agosto, poi 7,60€ per 3 Mesi e poi a prezzo di listino. Secondo voi conviene attivare o il mese prossimo in concomitanza dell'inizio del campionato arriverà un'offerta ancora migliore almeno per il pacchetto calcio?
A qualcuno dopo aver accettato questa offerta gli è apparso visione gratuita per un mese (cioè termine 11 agosto) anziché al 31 agosto. Offerta discreta, sicuramente c'è di meglio.

P.S.: le offerte sono random, oggi è disponibile questa, domani un'altra e così via.

Nei termini e condizioni dell'offerta è specificato che "Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15,20€ al mese fino al 31/08/2018 sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport / Calcio", quindi penso che sia valida fino a fine Agosto. Ho chiesto anche in chat se la data di scadenza del contratto sarebbe cambiata e mi hanno risposto negativamente. Penso che alla fine accetterò.

Indietro
Alto Basso