Offerte sky stagione 2012/2013

fabio_76

Digital-Forum Junior
Ciao,

vi seguo da un po' ma mi sono registrato da poco.
Inizio ringraziando tutti anticipatamente per la disponibilita'
Io abbonato Premium quest'anno a luglio vorrei dare disdetta e passare a Sky.
L'intenzione era di fare un 3+2 e volevo sapere se c'era qualche offerta che non fosse quella del sito che mi pare caruccia.
Grazie

cheguevara63 ha scritto:
Questa al momento è l'offerta più conveniente..;)

Benvenuto nel Forum..:happy3:
e aggiungo: forse ti conviene farla ora così sei coperto tutta la prossima stagione. Attualmente per i nuovi abbonati oltre a questo c'è davvero poco. Benvenuto nel forum.;)

Ho contattato sky via chat, in base all'offerta in questione, vincolata a codii, mi dicono che loro non ne forniscono.
Si puo' entrare in Sky solo alle condizioni del sito
Quei codici mi dicono essere privilegio di dirigenti che vogliono invitare amici
Mah, altrove leggevo che altri il codice lo avevano ricevuoto
Non so che pensare

Anche io sono nella tua stessa situazione. Ho Mediaset Premium fino al 30 giugno e poi vorrei passare a Sky, anche io probabilmente con un 3+2 (Sport e Cinema).
Però ho intenzione di aspettare fine agosto o inizio settembre, sperando che in quel periodo facciano altre offerte più vantaggiose. Di solito in quel periodo propongono offerte convenienti?

fabio_76 ha scritto:
Ho contattato sky via chat, in base all'offerta in questione, vincolata a codii, mi dicono che loro non ne forniscono.
Si puo' entrare in Sky solo alle condizioni del sito
Quei codici mi dicono essere privilegio di dirigenti che vogliono invitare amici
Mah, altrove leggevo che altri il codice lo avevano ricevuoto
Non so che pensare

A quanto ho letto qui a qualcuno il codice è stato fornito via chat, ed ha la durata di 24 ore. Inoltre qualcuno in possesso di qualche codice si è fatto vivo proprio qui sul forum.

Indietro
Alto Basso