Addebito su conto corrente siRagazzi, qualcuno sa se l'offerta timvision sport&calcio si può attivate utilizzando carta prepagata o addebito su c/c?
(Purtroppo non ho carta di credito e non sono cliente fisso ne mobile)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addebito su conto corrente siRagazzi, qualcuno sa se l'offerta timvision sport&calcio si può attivate utilizzando carta prepagata o addebito su c/c?
Addebito su conto corrente si
Ragazzi, qualcuno sa se l'offerta timvision sport&calcio si può attivate utilizzando carta prepagata o addebito su c/c?
Si, si, si e nol'offerta a 19,99 comprende Dazn e champions? si vede solo in streaming? si puo fare in hotspot anche non su scheda tim o è necessaria la fibra (o adsl?) grazie
Se il mese gratuito che ti è stato dato lo devi per forza riscattare entro novembre si, lo perdi, altrimenti se puoi riscattarlo quando ti pare puoi conservarlo fino al prossimo anno, sempre se non ha scadenze.Scusate se l'argomento è stato già trattato. Ma io che ho un mese di Dazn gratuito da recuperare a novembre se attivo oggi tim vision a 19.90 lo perdo?
Mi hanno semplicemente spostato il pagamento da fine ottobre a fine novembre.Se il mese gratuito che ti è stato dato lo devi per forza riscattare entro novembre si, lo perdi, altrimenti se puoi riscattarlo quando ti pare puoi conservarlo fino al prossimo anno, sempre se non ha scadenze.
Se attivi l'offerta tim non potrai utilizzare l'account che hai adesso di dazn, quindi ti ritroveresti con 2 account, uno dazn in cui hai la visione gratuita a novembre e uno tim in cui paghi 19,99. Il mio consiglio è di restare con dazn, anche perché non ho letto bene se con questa offerta di tim ci sono vincoli o meno.Mi hanno semplicemente spostato il pagamento da fine ottobre a fine novembre.
Se attivo l'offerta oggi lo perderei?
Tenendo conto che sono un cliente Dazn a 19.90...
Sei sicuro di quello che dici?Se attivi l'offerta tim non potrai utilizzare l'account che hai adesso di dazn, quindi ti ritroveresti con 2 account, uno dazn in cui hai la visione gratuita a novembre e uno tim in cui paghi 19,99. Il mio consiglio è di restare con dazn, anche perché non ho letto bene se con questa offerta di tim ci sono vincoli o meno.
Sei sicuro di quello che dici?
Da quello che so io cambiano solo le modalità di pagamento da carta privata a Tim.
L'accesso si fa con l'account già in possesso.
I vincoli con Tim sono i dodici mesi con 3 euro al mese a scalare prima della scadenza.
Rispetto a quando lo attivai io a luglio hanno cambiato qualcosa effettivamente, prima non si poteva fare, adesso scrivono questo:
Ho già un abbonamento a DAZN, posso attivare l’offerta TIMVISION GOLD?
Si. In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali DAZN: l’abbonamento preesistente verrà interrotto. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Dazn continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo account Dazn già esistente.
Si può darsi, comunque da come scrivono sul loro sito l'abbonamento esistente verrà interrotto, quindi di conseguenza niente mese gratuito.Si poteva fare anche a Luglio, forse ti sei confuso con Infinity![]()
Si di solito i messaggi per l'attivazione dei vari servizi li mandano dopo poche ore dalla sottoscrizione del contratto.Aspetterò il 10 novembre così 10 giorni prima del rinnovo con Dazn (20 novembre) invece di dare 19.90 a Dazn li darò a Tim con qualche servizio in più. E perdo solo 10 giorni. Perché l'abbonamento con Tim spero parta dal giorno della sottoscrizione e non dal primo del mese... Spero o no?
L'unico vincolo nell'attivare TIMVISION calcio e sport è quella dei 3€ inclusi nel pagamento, vero?
Costi della restituzione in tal caso?Sì. Costo attivazione è suddiviso in:
- 9,99 una tantum all'inizio
- 3 euro al mese (già inclusi nel prezzo) per 12 mesi; in caso di recesso anticipato, devi pagare le restati rate da 3 euro al mese
In caso di disdetta, devi acquistare a titolo definitivo il Tim Box (69 euro entro i 12 mesi, o 39 al 2° anno, o 19 al 3° oppure 10 dal 4° in poi) altrimenti lo devi restituire a tue spese (spedendolo per pacco postale entro 30 gg)
Costi della restituzione in tal caso?