Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me l'operatore del 187 ha detto 6 dispositivi associabili di cui 2 in contemporanea, x ogni servizio (tim vision, dazn e infinity+)
Anche qui da prendere con le pinze perchè non so se lo dicano solo x invogliare i clienti (come il discorso sopra della domiciliazione che mi ha detto non era obbligatoria)
Cmq a leggere le condizioni di servizio tutti e 3 le applicazioni permettono visione in contemporanea di 2 dispositivi, almeno le prime 2 son sicuro, infinity non so

ok grazie, cmq per la domicilizione mi sembrava di aver letto nel sito che bisognava farla per attivare l'offerta

interpretando un pò, l'offerta la possono attivare subito i clienti TIM, con fatturazione in bolletta.

per i non clienti TIM, l'offerta è attivabile, ma non avendo contratto TIM devono andare in negozio TIM e firmare un contratto con domiciliazione bancaria o carta di credito credo.

prendete quello che vi dico con le pinze, ma da quello che ho letto e dalla situazione mi sembra la cosa più logica.

Secondo un articolo di ieri di Calcio e Finanza, dal 15 Luglio sarebbe possibile aderire alle offerte per chi non ha Tim e non si vuole legare ad essa, ma non come si pensava all'inizio (anche secondo DDAY) allo stesso prezzo, ma con offerte maggiorate (ed avrebbe anche senso, senno che convenienza c'è ad abbonarsi a Tim).

"Tuttavia, l’offerta sarà accessibile, a partire dal 15 luglio prossimo, ai clienti che hanno contratti di qualunque altro operatore: basterà infatti recarsi in un qualsiasi punto vendita Tim, chiedendo l’attivazione dell’offerta e il TimVision Box.

Per chi non è cliente Tim (e non vuole diventarlo), tuttavia, sarà prevista una offerta con un prezzo maggiorato: i dettagli e i prezzi saranno resi noti nei prossimi giorni."

Vediamo dal 15 che succede, male che va ci si abbonerà a DAZN e basta, per fortuna si ha tutto il mese di luglio per attivare le promo da ex cliente Sky...

Secondo un articolo di ieri di Calcio e Finanza, dal 15 Luglio sarebbe possibile aderire alle offerte per chi non ha Tim e non si vuole legare ad essa, ma non come si pensava all'inizio (anche secondo DDAY) allo stesso prezzo, ma con offerte maggiorate (ed avrebbe anche senso, senno che convenienza c'è ad abbonarsi a Tim).

"Tuttavia, l’offerta sarà accessibile, a partire dal 15 luglio prossimo, ai clienti che hanno contratti di qualunque altro operatore: basterà infatti recarsi in un qualsiasi punto vendita Tim, chiedendo l’attivazione dell’offerta e il TimVision Box.

Per chi non è cliente Tim (e non vuole diventarlo), tuttavia, sarà prevista una offerta con un prezzo maggiorato: i dettagli e i prezzi saranno resi noti nei prossimi giorni."

Vediamo dal 15 che succede, male che va ci si abbonerà a DAZN e basta, per fortuna si ha tutto il mese di luglio per attivare le promo da ex cliente Sky...

Lasciate stare gli articoli di quel o di quell'altro sito e affidatevi solo a ciò che trovate nei siti ufficiali come quello di DAZN o di TIM, senza interpretazioni o anticipazioni più o meno veritiere :)

E' un consiglio il mio, evitiamo di fare clickbait ma andiamo sulle fonti certe.

I link per attivare dazn e infinity+ a partire dal 12 luglio sono questi.
timvision.tim.it/dazn
timvision.tim.it/infinity
Adesso ovviamente non li fa ancora attivare.

Per ora vedo che neanche si aprono, però :eusa_shifty:

Sul box ho letto un po' di commenti sul vecchio e sinceramente mi viene voglia di lasciarlo nella scatola e continuare con la Firestick. Più che altro lo dovrei mettere a mio padre, che usa con estrema difficoltà queste cose e se vengono fuori tutti quei problemi, rallentamenti o non so che, lo lancia dalla finestra. Gli serve la cosa più semplice e reattiva del mondo e mi sa che con la Firestick la cosa sia più agevole.

Che consigliereste voi che avete già esperienza con il box? So che c'è quella cosa del dtt ma voglio credere e sperare che non sia troppo necessaria.

Per ora vedo che neanche si aprono, però :eusa_shifty:
A me funzionano, ovviamente si aprono solo sotto rete tim.
Neanche a me si aprono e sono sotto rete Tim. Magari è un buon segno per te e te lo stanno attivando

Con "lo lascio nella scatola" esageravo è , se è il nuovo potrei tirarlo fuori, installarlo e poi però metterlo da parte e utilizzarlo quando serve o se si vede meglio.

La sostanza della domanda era, ad uno completamente anti-tecnologico cosa consigliereste, tenersi una firestick 4k attaccata o passare al box, in base alla vostra esperienza con il precedente? Per la facilità d'uso(persona che non ha mai usato neanche uno smartphone).

ai nuovi abbonati timvision (e forse anche ai vecchi) daranno il nuovo decoder tim vision, a livello di specifiche quanto di meglio offra il mercato attuale.
confido sarà un ottimo decoder

sarebbe assurdo non sfruttarlo
io probabilmente mi abbonerò solo per quello (avendo già nowtv full non mi interessa infinity)

Ciao, se non sbaglio il Decoder Tim Vision Box di fatto vincola l'utente per 4 anni, in caso di noleggio.

Edit: Grazie Mauro. per la risposta, ho confuso il noleggio del modem con quella del TimBox.

Ultima modifica:
non mi pare. puoi disdire quando vuoi senza penali e riconsegnare il decoder o riscattarlo

Sul box ho letto un po' di commenti sul vecchio e sinceramente mi viene voglia di lasciarlo nella scatola e continuare con la Firestick. Più che altro lo dovrei mettere a mio padre, che usa con estrema difficoltà queste cose e se vengono fuori tutti quei problemi, rallentamenti o non so che, lo lancia dalla finestra. Gli serve la cosa più semplice e reattiva del mondo e mi sa che con la Firestick la cosa sia più agevole.

Che consigliereste voi che avete già esperienza con il box? So che c'è quella cosa del dtt ma voglio credere e sperare che non sia troppo necessaria.

Neanche a me si aprono e sono sotto rete Tim. Magari è un buon segno per te e te lo stanno attivando
https://timvision.tim.it/timpp-evo-...nputChannel=WEB&offerId=INFINITY_BUNDLE_PROMO

Prova questo

ai nuovi abbonati timvision (e forse anche ai vecchi) daranno il nuovo decoder tim vision, a livello di specifiche quanto di meglio offra il mercato attuale.
confido sarà un ottimo decoder

sarebbe assurdo non sfruttarlo
io probabilmente mi abbonerò solo per quello (avendo già nowtv full non mi interessa infinity)
Uno lo deve saper usare per sfruttarlo Mauro. Non sto parlando di me stesso, come avrai capito dalla domanda. A lui basta che parta la partita in maniera facile, di tutto il resto non gliene frega niente. Il box per via della eventuale visione vorrei metterlo a lui ma se deve impazzire lascio perdere.

Ho letto i commenti del thread del box precedente e viene da mettersi le mani nei capelli. Uno che ha difficoltà a fare partire una app, dopo un po' passa a 7gold. È per questo che aveva Sky dtt fino a questa estate.

in teoria, avendo l'assistente google come il telesystem t2 4k, dovrebbe bastare premere il bottone sul telecomando e dire "apri dazn" e il gioco è fatto

comunque fra un paio di settimane arriveranno le prime recensioni del nuovo box

Con "lo lascio nella scatola" esageravo è , se è il nuovo potrei tirarlo fuori, installarlo e poi però metterlo da parte e utilizzarlo quando serve o se si vede meglio.

La sostanza della domanda era, ad uno completamente anti-tecnologico cosa consigliereste, tenersi una firestick 4k attaccata o passare al box, in base alla vostra esperienza con il precedente? Per la facilità d'uso(persona che non ha mai usato neanche uno smartphone).
Devi provare il nuovo timbox prima di poter dire quale consigliate.
Il timbox è sempre stato un ottimo box, anzi l'unico in italia con digitale terrestre e certificazione.
Il problema è che l'hardware che ha è vecchio di 5 6 anni e con l'arrivo di Android 8 è diventato un fermacarte.
Per quanto mi riguarda non ha nulla di cinese a cominciare dal soc, os, materiali.
Sulla carta il nuovo ha hardware al top, però bisogna vedere cosa ci ha messo tim sopra.
Non ci resta che attendere.

@MulderFirenze già con i vecchi modelli timbox le partite sono messe in evidenza nella home, basta cliccare e si apre dazn

in teoria, avendo l'assistente google come il telesystem t2 4k, dovrebbe bastare premere il bottone sul telecomando e dire "apri dazn" e il gioco è fatto

comunque fra un paio di settimane arriveranno le prime recensioni del nuovo box
Si ma mi riferivo anche ai vari blocchi, riavvii, caricamenti lenti e poca reattività che leggevo nel topic. Poi magari il nuovo andrà meglio e bisogna anche vedere che uso ne facevano. Si vedrà via

Devi provare il nuovo timbox prima di poter dire quale consigliate.
Il timbox è sempre stato un ottimo box, anzi l'unico in italia con digitale terrestre e certificazione.
Il problema è che l'hardware che ha è vecchio di 5 6 anni e con l'arrivo di Android 8 è diventato un fermacarte.
Per quanto mi riguarda non ha nulla di cinese a cominciare dal soc, os, materiali.
Sulla carta il nuovo ha hardware al top, però bisogna vedere cosa ci ha messo tim sopra.
Non ci resta che attendere.

Diciamo che lo lascio nella scatola, se per motivi oscuri mi arriva il vecchio. Altrimenti si prova e si vedrà, al limite glieli metto entrambi.

@swl_salento

Quello ottimo

Ps= tra l'altro per il digitale terrestre può essere utile successivamente e se si scavalla il primo anno il riscatto è probabile anche per quello, se non si dovesse mantenere l'offerta... dovremo cambiare in teoria almeno 4 tv nel 2022, vediamo in che tempi però...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso