Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io credo che l'offerta per i clienti non tim non ci sarà mai, se non sei cliente tim lo devi diventare perlomeno attivando la sim. E' questo che loro intendono per "offerta rivolta ai clienti di altri operatori".

Esatto. Confermato anche da SATRED nell'altra discussione.

Si ma alla fine non cambia nulla, dovresti comunque sottoscrivere un contratto con Tim...hanno scelto la via Tim mobile e relativa autoricarica.

Indubbiamente avresti dovuto sottoscrivere un contratto TimVision, che si debba anche diventare cliente (formalmente) Tim Mobile è una forzatura bella e buona, secondo me!

L'offerta per i clienti non TIM esiste, si attiva in negozio e consiste nel ricevere una SIM TIM gratis, senza offerte, sulla quale verrà attivato Tim vision o come si chiama + dazn, ecc
Interessante

Cattura-2.jpg

qua parlano chiaramente di decoder android 10. Ora si sbrigassero a spedirmelo!

Esatto. Confermato anche da SATRED nell'altra discussione.

Indubbiamente avresti dovuto sottoscrivere un contratto TimVision, che si debba anche diventare cliente (formalmente) Tim Mobile è una forzatura bella e buona, secondo me!

scusatemi, che so de coccio, io ho tutto wind (fisso e mobile), quindi entro in un centro tim, attivo l'offerta con 9,99 e mi danno una SIM nella quale attiveranno la ricarica automatica di 19,99, che poi tornato a casa posso titare nello sciacquone giusto?

Premesso che non ho il TimBox, ma il collegamento, a detta del centro tim, avverrà tramite antenna digitale terrestre e in wifi o cavo di rete per internet. Al TV ipotizzo tramite Hdmi. Cosa non ti è chiaro? @Paolo1969

nel sito tim, nell'offerta di cui si parla in questo thread, si parla di timvision box con queste caratteristiche:

SPECIFICHE TECNICHE

TIMVISION BOX
Caratteristiche principali
Sistema operativo Android TV

Un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android

Digitale terrestre integrato

Standard DVB-T2 di ultima generazione

Telecomando

Infrarossi con tecnologia Bluetooth, per consentire la ricerca e l'assistenza vocale

Memoria interna

32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD

Processore di ultima generazione

Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate

Connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac

Consente una maggiore velocità e stabilità per la visione dei servizi video in alta definizione e per l'intrattenimento digitale

4K

Una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente più diffuso (Full HD)

2 porte USB (3.0 e 2.0)

Per connettere i tuoi device

Uscita ottica spidif

Consente di collegare il TIM Box al tuo impianto di Home Theater

Google Cast

Per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV

Lettore Multimediale

Riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD

RAM

2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1GB dedicato alla GPU (Graphic Processor Unit).

Quello che noi qui chiamiamo "vecchio" le ha?
O le hanno solo i 2 modelli che chiamiamo "nuovi"?

nel sito tim, nell'offerta di cui si parla in questo thread, si parla di timvision box con queste caratteristiche:

SPECIFICHE TECNICHE

TIMVISION BOX
Caratteristiche principali
Sistema operativo Android TV

Un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android

Digitale terrestre integrato

Standard DVB-T2 di ultima generazione

Telecomando

Infrarossi con tecnologia Bluetooth, per consentire la ricerca e l'assistenza vocale

Memoria interna

32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD

Processore di ultima generazione

Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate

Connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac

Consente una maggiore velocità e stabilità per la visione dei servizi video in alta definizione e per l'intrattenimento digitale

4K

Una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente più diffuso (Full HD)

2 porte USB (3.0 e 2.0)

Per connettere i tuoi device

Uscita ottica spidif

Consente di collegare il TIM Box al tuo impianto di Home Theater

Google Cast

Per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV

Lettore Multimediale

Riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD

RAM

2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1GB dedicato alla GPU (Graphic Processor Unit).

Quello che noi qui chiamiamo "vecchio" le ha?
O le hanno solo i 2 modelli che chiamiamo "nuovi"?
Si, sono le specifiche tecniche del vecchio. Il nuovo ha solo 16 gb di memoria, il processore è diverso ed ha android 10.

scusatemi, che so de coccio, io ho tutto wind (fisso e mobile), quindi entro in un centro tim, attivo l'offerta con 9,99 e mi danno una SIM nella quale attiveranno la ricarica automatica di 19,99, che poi tornato a casa posso titare nello sciacquone giusto?
Se non ti dà fastidio ti consiglio di tenerla in un cassetto

esatto!

si sta generando una confusione impressionante, oramai ovunque si legge in maniera intercambiabile canale DTT, backup e multicast
io ancora non ho capito come si avrà accesso al canale DTT (immagino il box sarà unico dispositivo a poter decodificare il canale!??!)

si sta generando una confusione impressionante, oramai ovunque si legge in maniera intercambiabile canale DTT, backup e multicast
io ancora non ho capito come si avrà accesso al canale DTT (immagino il box sarà unico dispositivo a poter decodificare il canale!??!)

La confusione non c'è o meglio c'è perchè creata dagli utenti stessi perchè ufficialmente nessuno ha mai parlato di backup dtt, multicast e aspetti tecnici nei dettagli ne in TIM e ne in DAZN, ne sono stati fatti accenni e come al solito ognuno ci ha fatto una sua interpretazione ma mai una specifica chiara.

Quoto @SATRED al momento non c'è niente di ufficiale, quello che riportano i siti sono rumors, ad oggi sappiamo che c'è un canale sul digitale terrestre codificato in nagra e che oggi è arrivato un aggiornamento del timbox che introduce la decodifica nagra.
Cosa c'è dentro quel canale non lo sappiamo, così come ciò che riguarda il multicast.

Per chi è interessato a questa offerta, da non cliente, conviene andare subito nei negozi Tim oppure aspettare per vedere se iniziano a consegnare il nuovo Timbox?

La confusione non c'è o meglio c'è perchè creata dagli utenti stessi perchè ufficialmente nessuno ha mai parlato di backup dtt, multicast e aspetti tecnici nei dettagli ne in TIM e ne in DAZN, ne sono stati fatti accenni e come al solito ognuno ci ha fatto una sua interpretazione ma mai una specifica chiara.

oddio, 'ufficialmente' al momento hanno detto solo che il canale DTT sarà un backup accessibile tramite il box Tim per chi avrà dei non meglio precisati 'problemi di linea'.
Solo questo, senza specificare altro :laughing7:

Per chi è interessato a questa offerta, da non cliente, conviene andare subito nei negozi Tim oppure aspettare per vedere se iniziano a consegnare il nuovo Timbox?
La prima perché l'offerta termina il 28 luglio.
Da quello che si scritto in queste pagine i nuovi timbox arriveranno a campionato iniziato.

Quoto @SATRED al momento non c'è niente di ufficiale, quello che riportano i siti sono rumors, ad oggi sappiamo che c'è un canale sul digitale terrestre codificato in nagra e che oggi è arrivato un aggiornamento del timbox che introduce la decodifica nagra.
Cosa c'è dentro quel canale non lo sappiamo, così come ciò che riguarda il multicast.

Aggiungo che sul sito Tim, ogni riferimento a Multicast e backup DTT è sparito da giorni, in pratica subito dopo il "day one" (quello del lancio dell'offerta).

Si è parlato di queste cose mi pare solo nell'istruttoria Antitrust.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso