Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una domanda ho fatto procedura online tramite linea mobile ma a distanza di un'ora non ho ricevuto neanche una mail o sms con avvenuta presa in carico dell'attivazione, è normale?
Chiedo a chi ha fatto la procedura online.

ma i 12 mesi di infinity + partono da quando attivo l'account o da quando mi attivano l'offerta? Perchè stavo valutando di attivare infinity verso dicembre quando mi scade sky. Qualcuno sa se esiste una data limite di attivazione di infinity + ? al 187 mi hanno detto che va attivato entro il 28 luglio ma sinceramente ci credo poco anche perchè dalle condizioni contrattuali non risulta nulla di tutto ciò

Ma il backup per DAZN tramite TimBox è già attivo e funzionante?
Perché comunque vedo che è ancora poco pubblicizzato.

Quindi,ricapitolando.
Se attivo l'offerta con un numero mobile mi attivano l'offerta e potrò mantenere il mio account DAZN e farne uno nuovo di infity(anche se l'ho già),e anche senza avere Tim fisso,posso lo stesso usare l'internet di casa (ad es.Wind o Vodafone).E il Box mi arriva comunque.Ho capito bene?

Ma il backup per DAZN tramite TimBox è già attivo e funzionante?
Perché comunque vedo che è ancora poco pubblicizzato.
Si, l'aggiornamento alla codifica nagra è già arrivato, sia sul vecchio che sul nuovo, ovviamente funzionerà solo con la serie a, quindi dal 21 agosto.

Appena attivato da app MyTim. Ho puntato sull'online, alla fine, sperando arrivi il nuovo decoder. Ma anche fosse il vecchio non mi strapperò i capelli...:icon_bounce:

Io ho fatto richiesta in un centro tim come non cliente quindi mi hanno dato una sim tim senza offerte attive
Mi hanno detto che dal 28 mi arriveranno tre mail una per dazn una per infinity e una per tim
Però ho già ricevuto una mail di verifica indirizzo di posta elettronica, è normale?
Vorrei provare a registrarmi sul sito tim, posso già farlo o devo aspettare il 28 luglio?

anch'io penso di attivare oggi, così se ci son problemi c'è tempo fino a mercoledì prossimo per rimediare...

ok grazie allora è la prassi, almeno una mail/sms con la presa incarico della richiesta dell'attivazione lo possono pure inviare.

Si, l'aggiornamento alla codifica nagra è già arrivato, sia sul vecchio che sul nuovo, ovviamente funzionerà solo con la serie a, quindi dal 21 agosto.

Scusa dove si vede nel tim vision se e' arrivata la codifica NAGRA? Me lo potresti dire. Saluti
Io ho un tim box android 8

Comunque incredibile che chiamando l'assistenza clienti 9 operatori su 11 ti rispondono che l'offerta TIMVISION CALCIO e SPORT può essere attivato solo da linea fissa.
9 operatori NOVEEEE
Ho chiamato per avere conferma che la richiesta di attivazione fatta online questa mattina era stata presa incarico e solo al 4° operatore sapeva di cosa stessi parlando invece di dirmi che l'offerta lo potevo attivare solo avendo una linea fissa, poi purtroppo è caduta la linea ed ho dovuto richiamare altre 7 (SETTE) volte per beccare un operatore capace.
Ma possibile che questi vengono messi al telefono senza un minimo di formazione, buttati li come carne da macello?
Non ho avuto neanche il coraggio di mandarli al quel paese al 9° operatore che mi diceva che con la mia linea mobile non potevo attivare l'offerta perchè purtroppo non è neanche colpa loro...

Buon pomeriggio, io ho l'offerta Timvision calcio con Dazn e Infinity+ attiva, ma il 4k di Eurosport è riservato soltanto ai possessori Timbox? perchè sull'app della smart TV (LG 43UN7400) c'è solo Eurosport Player standard mentre sul Timbox sia nuovo (sagemcom) che vecchio sotto c'è anche Eurosport player 4k con gli eventi in programmazione. Grazie.

Salve ragazzi, avrei una domanda. Con l'offerta di TIMVISION è possibile vedere su due dispositivi sia DAZN che INFINITY? Se sono fuori casa posso accedere a DAZN e vedere una partita?

Salve ragazzi, avrei una domanda. Con l'offerta di TIMVISION è possibile vedere su due dispositivi sia DAZN che INFINITY? Se sono fuori casa posso accedere a DAZN e vedere una partita?

Dazn funziona sempre alla stessa maniera, sia che lo sottoscrivi 'liscio' che tramite timvision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso