Per le attivazioni dei gia' clienti tim ai quali e' sparito l'iban di domiciliazione
E' normale che
reinserito 2 giorni fa Iban dal sito mytim
ad oggi non risulta ancora attivo?
A me la domiciliazione si è attivata dopo 6 giorni dalla richiesta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le attivazioni dei gia' clienti tim ai quali e' sparito l'iban di domiciliazione
E' normale che
reinserito 2 giorni fa Iban dal sito mytim
ad oggi non risulta ancora attivo?
Puoi utilizzare una qualsiasi connessione internetUna domanda: ho fatto per il nonno la promo TIM c&s con una SIM nuova, per non toccare l'adsl che ha. Mi sono arrivati gli sms che dicono "TimVision (Dazn, Infinity+) e' gia' attivo sulla tua linea".
Problema: sono attivati sulla nuova SIM e devo fare le registrazioni a partire da una 4g con quella sim, o posso passare direttamente dalla adsl di casa che non e' tim?
Vorrei evitare di fargli casini... finche' li faccio su cose mie me li sistemo io, ma i casini conto terzi possono essere un discreto incubo.
Vero, questa cosa è scritta in più di un sms che mi hanno inviato ma ora che sono passate già 36 ore dall'attivazione non ve n'è ancora alcuna traccia.Domanda: ma sulla sim non era prevista l'attivazione di 1 giga di internet?
Puoi utilizzare una qualsiasi connessione internet
Confermo. Il contatore non è aggiornato con questo Gb in più.Vero, questa cosa è scritta in più di un sms che mi hanno inviato ma ora che sono passate già 36 ore dall'attivazione non ve n'è ancora alcuna traccia.
qualcuno che aveva il credito scalato senza però nessun sms email di conferma di attivazione e sms email dei servizi è riuscito a sbloccare la situazione?
Scusate ma il decoder dopo quanti giorni arriva? Fatta promo il primo giorno vale a dire il 15 luglio, attivata promo il 26 ma ad oggi del decoder vecchio o nuovo nessuna traccia.
Chi lo ha ricevuto, dopo quanti giorni e' arrivato?
saluti
Posto la risposta dell'assistenza su messenger:
Ciao, ti confermo che da verifiche risulta la richiesta correttamente effettuata. Essendo stato molto elevato il numero di adesioni, in seguito ad una proroga entro il 30/07 verranno recapitati sia l’email di benvenuto che l’SMS con tutte le indicazioni per procedere nell’attivazione e registrazione. Posso esserti utile in altro? #TIMmobile - Matteo
NON PROMETTE BENE! Figuriamoci alle partite di cartello se non cambiano qualcosa sui server cosa succede...![]()
Decoder.Comparso oggi il modem nel tracking
SAGEMCOM BASIC STB AX
Immagino sia il nuovo