Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le attivazioni dei gia' clienti tim ai quali e' sparito l'iban di domiciliazione

E' normale che
reinserito 2 giorni fa Iban dal sito mytim
ad oggi non risulta ancora attivo?

A me la domiciliazione si è attivata dopo 6 giorni dalla richiesta

Ieri pomeriggio mi è arrivato sms delle Poste e oggi è arrivato il decoder Tim Box. Ancora non ho approfondito, ma non sembra male, è abbastanza reattivo nella navigazione.
Anche se avrei preferito il nuovo modello

Una domanda: ho fatto per il nonno la promo TIM c&s con una SIM nuova, per non toccare l'adsl che ha. Mi sono arrivati gli sms che dicono "TimVision (Dazn, Infinity+) e' gia' attivo sulla tua linea".
Problema: sono attivati sulla nuova SIM e devo fare le registrazioni a partire da una 4g con quella sim, o posso passare direttamente dalla adsl di casa che non e' tim?
Vorrei evitare di fargli casini... finche' li faccio su cose mie me li sistemo io, ma i casini conto terzi possono essere un discreto incubo.

Una domanda: ho fatto per il nonno la promo TIM c&s con una SIM nuova, per non toccare l'adsl che ha. Mi sono arrivati gli sms che dicono "TimVision (Dazn, Infinity+) e' gia' attivo sulla tua linea".
Problema: sono attivati sulla nuova SIM e devo fare le registrazioni a partire da una 4g con quella sim, o posso passare direttamente dalla adsl di casa che non e' tim?
Vorrei evitare di fargli casini... finche' li faccio su cose mie me li sistemo io, ma i casini conto terzi possono essere un discreto incubo.
Puoi utilizzare una qualsiasi connessione internet

Appena ricevuta chiamata dal 119, volevano la conferma sulla scadenza del mio documento, successivamente mi è arrivata una mail che mi chiedeva di cliccare sul banner per confermare, appunto, il mio indirizzo mail. Dopo un minuto sono arrivati sia gli sms sia le mail per associare gli account infinity e dazn.
Domanda: ma sulla sim non era prevista l'attivazione di 1 giga di internet?

qualcuno che aveva il credito scalato senza però nessun sms email di conferma di attivazione e sms email dei servizi è riuscito a sbloccare la situazione?

ragazzi scusate, ma il pagamento avviene in fattura? Come il vecchio Tim+NowTv per intenderci

Mancata attivazione

qualcuno che aveva il credito scalato senza però nessun sms email di conferma di attivazione e sms email dei servizi è riuscito a sbloccare la situazione?

Posto la risposta dell'assistenza su messenger:
Ciao, ti confermo che da verifiche risulta la richiesta correttamente effettuata. Essendo stato molto elevato il numero di adesioni, in seguito ad una proroga entro il 30/07 verranno recapitati sia l’email di benvenuto che l’SMS con tutte le indicazioni per procedere nell’attivazione e registrazione. Posso esserti utile in altro? #TIMmobile - Matteo

NON PROMETTE BENE! Figuriamoci alle partite di cartello se non cambiano qualcosa sui server cosa succede... :5eek:

Scusate ma il decoder dopo quanti giorni arriva? Fatta promo il primo giorno vale a dire il 15 luglio, attivata promo il 26 ma ad oggi del decoder vecchio o nuovo nessuna traccia.

Chi lo ha ricevuto, dopo quanti giorni e' arrivato?

saluti

Era logico un boom di adesioni soprattutto gli ultimi giorni. A me (fatto il 22) mi hanno attivato tutto in 4 giorni, il 26.
Spero solo non si dimentichino di inviarmi il Tim Box nella baraonda di attivazioni, visto che non ho notizia alcuna, né tracking, né sms, nulla. :badgrin:

Comunque non c'entra nulla questo con le partite di cartello, quello è un problema di DAZN, mi auguro che fili tutto liscio, anche se ho i miei dubbi che non ci saranno problemi. Confido nel canale di backup di tim, ma non può essere la soluzione a tutto.

Scusate ma il decoder dopo quanti giorni arriva? Fatta promo il primo giorno vale a dire il 15 luglio, attivata promo il 26 ma ad oggi del decoder vecchio o nuovo nessuna traccia.

Chi lo ha ricevuto, dopo quanti giorni e' arrivato?

saluti

Da quando é stata aperta la lavorazione in MyTim, 3 giorni.

Aderito all’offerta il 16/07, con nuova SIM mobile, messaggi di attivazione di Tim Visión, DAZN e Infinity+ ricevuti il 26/07; Oggi é arrivato il mex da parte di SDA per la consegna del Tim Box(supongo visto che il mittente é Tim). Purtroppo al momento non é indicata ne la data di consegna, e neanche che tipología di TimBox. Sull’app MyTim non risulta nulla sul tracking. Comunque l’ultimo tassello mancante si sta chiudendo, spero sia il TimBox Nuovo.

Buonasera a tutti, vorrei fare delle domande sull’esperienza che potrò avere avendo acquistato un Tim box usato.
1) per quanto riguarda Dazn sarà lo stesso che se avessi fatto l’abbonamento tramite Tim anche se ovviamente ce l’ho “slegato”? Potrò usufruire del backup DTT (motivo principale per cui ho acquistato il box) e del multicast, alla luce delle ultime notizie secondo cui non dovrebbe essere esclusiva degli utenti Tim?
2) se decidessi di voler aggiungere Timvision a 6.99 pagando con carta di credito avrei un’esperienza in tutto e per tutto uguale a chi ha sottoscritto l’offerta con Tim (avendo già, come da firma, Infinity+)? Incluso anche Eurosport in 4K in occasioni tipo le Olimpiadi?
Grazie mille :)

Posto la risposta dell'assistenza su messenger:
Ciao, ti confermo che da verifiche risulta la richiesta correttamente effettuata. Essendo stato molto elevato il numero di adesioni, in seguito ad una proroga entro il 30/07 verranno recapitati sia l’email di benvenuto che l’SMS con tutte le indicazioni per procedere nell’attivazione e registrazione. Posso esserti utile in altro? #TIMmobile - Matteo

NON PROMETTE BENE! Figuriamoci alle partite di cartello se non cambiano qualcosa sui server cosa succede... :5eek:

Sempre meglio di ciò che hanno risposto a me dopo che sono giorni che non sanno che pesci pigliare…

Prima mi dicono di recarmi al centro Tim dove ho attivato l’offerta. Ma siccome fino al 15/8 sono via e non posso andare (e al telefono non rispondono), mi hanno detto:

“Ciao, ho segnalato la tua esigenza al settore competente, a gestione ultimata ti verrà fornito un riscontro. Buona giornata.”

Domani che è il 30 vediamo ma ormai ho perso le speranze di ricevere sti benedetti welcome message.

A me arrivato oggi. Nuovo timbox. Richiesta fatta il 15 online su scheda Tim vecchia. Probabilmente ti arriverà il nuovo sagecom. Il numero ordine lo mettono nel pacco, quindi non puoi monitorare che box ti mandano fin quando non lo apri fisicamente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso