steveone12
Digital-Forum Gold Master
Manco a pensarci. Per quest'anno DAZN+TIM!
ma serve una sim TIM?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco a pensarci. Per quest'anno DAZN+TIM!
Sì, se non ce l'hai vai in negozio e te ne danno una a gratis per poterti attivare il servizio (9,90 euro), in quanto devi essere cliente TIM.ma serve una sim TIM?
Chi opta per Tim, come nel tuo caso, ha fibra o Adsl o solo hot spot col tel(70 giga mese) come nel mio casoSi è vero, però poi c'è il discorso dvbt2, il multicast, ecc...per quest'anno secondo me è meglio Tim. Tra l'altro, almeno io, ho una tv 46 con un ottimo pannello ma vecchiotta, per cui con il TIMBOX evito di comprare una nuova TV.
Alla fine ciascuno ha le proprie esigenze e scelte di conseguenza.![]()
Sì, se non ce l'hai vai in negozio e te ne danno una a gratis per poterti attivare il servizio (9,90 euro), in quanto devi essere cliente TIM.
No, nessuna scritta contenente "Nagra" nel menu Impostazioni/Informazioni, nemmeno nel sottomenu "Stato".Controlla in informazioni se c'è la scritta nagra system information.
Sono 40 euro di differenza, si potrebbe anche prendere in considerazione di acquistare i mesi della champion a parte.
A me che interessa anche Infinity e il decoder TimBox, i 40 euro li trovo ben ammortizzati in un anno. Anche se ho Sky Sport per la C.L. (Se non decido di chiudere con Sky...).
E ci sono pure i contenuti TimVision inclusi...Da valutare perché non ho visto cosa offre il servizio...
Ciao,
Qualcuno può confermare che timvision, DAZN e infinity+ sono visibili in contemporanea su due dispositivi diversi (es. timbox e firestick sotto stessa rete internet) su due programmi diversi?
Mi interessa per vedere partite diverse ma fino al 22/8 quello nessuno lo può confermare…
Grazie.
Io credo di essere in una situazione simile alla tua. Avendo già la CL su Sky (che ha ridotto notevolmente i prezzi quindi non lo disattivo nemmeno), che ne facciamo di tim vision? Non ci basta Sky + DAZN per essere coperti su tutto?
ma per C.L. intendi champions league ? mi sembra ia su infinity .....
CL ed EL non stanno anche su Sky per la prossima stagione ?
non penso proprio... infinity e prime video... sky ha solo 3 partite di campionato... e neanche in esclusiva....
CL ed EL non stanno anche su Sky per la prossima stagione ?
non penso proprio... infinity e prime video... sky ha solo 3 partite di campionato... e neanche in esclusiva....
https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus
Ok hai ragione, facevo confusione con la B che dovrebbe averla Sky
Allora ancora non ti si è aggiornato. A me è comparso dopo l'aggiornamento dell'altro giorno di 700 mega.No, nessuna scritta contenente "Nagra" nel menu Impostazioni/Informazioni, nemmeno nel sottomenu "Stato".
L'unica voce che non riguarda un dato del box e' Netflix ESN, ma ovviamente non c'entra niente con Nagra.
Allora non mi rimane che consegnarlo, per poi richiedere il nuovo quando disponibile.Mi hanno detto che se hai il decoder vecchio ti ridanno lo stesso modello .
Questa è l'offerta combinata di TIMVISION, con DAZN e Infinity.non penso proprio... infinity e prime video... sky ha solo 3 partite di campionato... e neanche in esclusiva....
https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus