Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena stato in un centro TIM. Nessuna sim gratuita ed inoltre per poter richiedere Tim vision dicono che bisogna attivare un'offerta sul numero mobile... Bah
Fargli leggere comunicato ufficiale TIM.
Purtroppo qualcuno ci cadrà.

Infinity+ è incluso solo per un anno, poi passa a 7,99€ al mese, da aggiungere ai 29,99€ mensili di TIMVision + DAZN dopo il termine del periodo promozionato di un anno.
E perché sarebbe una fregatura? Alla fine dei 12 mesi scade naturalmente se non lo rinnovi.

Dopo un anno TIMvision + DAZN passerà a 34,99€ senza Infinity+ (da aggiungere al prezzo che ci sarà allora).

E perché sarebbe una fregatura? Alla fine dei 12 mesi scade naturalmente se non lo rinnovi.

non ho detto che è una fregatura, ho semplicemente riportato come è articolata l’offerta… se poi l’utente la considera come fregatura, alzo le mani.

salve....io però non capisco una cosa....tim vision dazn piu infinity e quindi serie a e champions 19euro e 90.
Solo abbonamento dazn 19.90.....dove stà la fregatura?
Questa è una promozione di tim. Nessuna fregatura. Il prezzo promozionale è per 12 mesi, poi aumenta e senza Infinity, come scritto. Leggete bene le condizioni di abbonamento.

Questa è una promozione di tim. Nessuna fregatura. Il prezzo promozionale è per 12 mesi, poi aumenta e senza Infinity, come scritto. Leggete bene le condizioni di abbonamento.
Alla fine dopo 12 mesi ti ritrovi a pagare Timvision 5 euro al mese, oltre ai 29,99 di DAZN. Forse 5 euro non li vale, ma il canale DTT di backup e la trasmissione in Multicast valgono il prezzo maggiorato secondo me.

Appena stato in un centro TIM. Nessuna sim gratuita ed inoltre per poter richiedere Tim vision dicono che bisogna attivare un'offerta sul numero mobile... Bah

Falso. Ti fanno una sim che non devi nemmeno aprire perché non ha attivo nulla. Io l'ho presa e buttata in un cassetto, non va nemmeno caricata ogni anno
E hanno attivato tutto

Alla fine dopo 12 mesi ti ritrovi a pagare Timvision 5 euro al mese, oltre ai 29,99 di DAZN. Forse 5 euro non li vale, ma il canale DTT di backup e la trasmissione in Multicast valgono il prezzo maggiorato secondo me.

Io aspetterei per vedere se e come funzioneranno davvero queste "features" prima di dire che valgono 5 euro...

anche NO.
timvision+dazn PER ME non li vale 35€...

anche NO.
timvision+dazn PER ME non li vale 35€...
Ma questo mi pare ovvio e sottinteso.

Come credo sia sottinteso che a giugno ci sarà una probabilissima disdetta (e conseguente restituzione del box) di massa da Timvision...in attesa di una eventuale nuova promozione per la stagione successiva

Tim ha aggiornato sul proprio sito, i dettagli. X chi sottoscrive in negozio offerta x clienti non Tim, il costo zero non vale fino al 31 agosto come x i clienti Tim fisso con l’offerta offre Tim, bensì il mese gratuito decorre dalla stipula dell offerta. Quindi x chi è intenzionato, conviene attivare offerta in negozio l’ultimo giorno utile cioè il 28 luglio.

Come credo sia sottinteso che a giugno ci sarà una probabilissima disdetta (e conseguente restituzione del box) di massa da Timvision...in attesa di una eventuale nuova promozione per la stagione successiva

Concordo. Di sicuro si può disdire liberamente , c'é solo l'aggravio della spedizione del TimBox. Se Sky l'anno prossimo riesce a fare partnership con DAZN allora...

Tim ha aggiornato sul proprio sito, i dettagli. X chi sottoscrive in negozio offerta x clienti non Tim, il costo zero non vale fino al 31 agosto come x i clienti Tim fisso con l’offerta offre Tim, bensì il mese gratuito decorre dalla stipula dell offerta. Quindi x chi è intenzionato, conviene attivare offerta in negozio l’ultimo giorno utile cioè il 28 luglio.

Hai un link?

Beh certo, ma bisogna vedere come viene gestita da TIM la politica commerciale che a differenza di Sky residenziale, non propone certo tariffe "ad personam", dove c'è chi paga 100 e chi 20...

Esatto, per i clienti TIM Mobile (e quindi anche per chi non è cliente Tim e deve attivare una Sim TIM Mobile), non è più gratis fino al 31 agosto, ma solo il primo mese
Quindi se si attiva domani (ESEMPIO), sarebbe gratis fino al 17 agosto (non fino al 31):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso