Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta attivazione online Pozzuoli in provincia di Napoli
Timbox nuovo per fortuna
Ma cosa significa secondo voi servizi aggiuntivi Tim super XDSL?
io ho attiva la Tim super mega 200 "mega" mi hanno cambiato profilo?
fd8c046ce9ab01212194b8aa6fa270ce.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

avendo fastweb fibra e una tv sony a8 modello 2020 cosa mi conviene fare? timvision o usare app dazn della tv? adesso avevo aderito i 2 mesi gratis. io sono abbonato a nowtv, infinity pago 4.99 è una offerta di windtre. però cosi in futuro pagherò 54 euro è troppo. quindi devo disattivare o now o infinity.

intanto prova a simulare la disdetta di Now per vedere se ti propongono il full a 19,99€, che sicuramente ti farà risparmiare qualcosina.

dipende comunque da che contenuti ti interessano, soprattutto dal punto di vista sportivo, io personalmente terrei attivo il full di Now a 19,99€, dove comunque 3 partite di Serie A, la Serie B l’Europa e la Conference League le puoi vedere a 1080p 50fps (a differenza di DAZN dove, salvo modifiche, saranno visibili a 720p 25fps, correggetemi se sbaglio).

Infinity+ spero di sbagliarmi, ma al momento è visibile solo in SD (da iPad), quindi anche dal punto di vista Champions League a mio parere è meglio Now.

se poi segui anche F1, NBA, tennis, golf e calcio europeo, ti conviene tenere Now.

in definitiva io ti consiglierei DAZN+Now (senza TIMVision).

Salve a tutti, ho appena notato che sul sito della tim, aprendo il "dettaglio offerta" e premendo sul link se si vogliono avere maggiori informazioni sul tim box (www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box), hanno sostituito le immagini del vecchio tim box con quello nuovo (fino a ieri la signorina era seduta su quello vecchio con il logo frontale rosso), però poi aprendo le specifiche tecniche sono ancora indicate quelle del vecchio tim box.

’Europa e la Conference League le puoi vedere a 1080p 50fps (a differenza di DAZN dove, salvo modifiche, saranno visibili a 720p 25fps, correggetemi se sbaglio).

se uno non ha problemi di banda o usa il chromecast che spesso non aggancia il 50 fps tutte le dirette dazn sono (o erano vedremo questanno) 720@50fps

Ultima modifica:
In negozio mi confermano il vecchio TimBox. Presumibilmente fino ad inizio agosto niente nuovo! Forse posso attivare l'offerta entro il 28 e poi attendere il nuovo decoder, in accordo col negozio.
Mi confermano che se hai il vecchio e dovessi cambiarlo per problemi, darebbero in ogni caso il vecchio in sostituzione. Aime' 10 euro nuova sim, ma io ne ho già una con bundle mensile caricato. Ho preso tempo...

Ho effettuato oggi presso negozio TIM a Milano l'attivazione di Calcio e Sport. Sono titolare di linea fissa con TIM. Se vado a guardare il link relativo alla spedizione di TIM BOX vedo indicato "SAGEMCOM BASIC STB AX", il nuovo decoder.

Poco fa ho ricevuto SMS di SDA/Poste Italiane per la consegna del TIM BOX. È prevista per domani.

Velocissimi!

Sono cliente TIM da più di 29 anni; ho sottoscritto l’offerta “Timvision Calcio e sport con Disney+” il giorno 1 luglio tramite registrazione telefonica. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione a riguardo, ho ricontattato l’assistenza il giorno 7 e ho con mia sorpresa appreso che, a causa di un problema tecnico TIM, la registrazione non era avvenuta; ho dovuto pertanto ripetere la richiesta di adesione via email .

Ho fatto presente la necessità di avere un Tim Box funzionante, in quanto l’apparato già in mio possesso da più’ di 3 anni é andato smarrito, ancorché stia finendo di pagarne regolarmente le rate . Mi é stata data rassicurazione che il nuovo mi sarebbe stato prontamente spedito.

Il giorno 12 ogni servizio relativo all’offerta é stato attivato, ma non ho ricevuto alcun Tim Box.

Negli scorsi 8 giorni ho contattato svariate volte l’assistenza, e ogni volta ho ricevuto una informazione differente: il Tim Box é stato spedito, é in consegna, é in magazzino. Non ho peraltro mai ricevuto alcun messaggio da parte del corriere circa la consegna.

Nell’ultima conversazione avvenuta in data odierna, il consulente mi ha sorpreso ancora una volta: il Tim Box non é mai stato spedito e si attende una conferma dal responsabile TIM prima che esso mi venga spedito.

Ritengo che il Tim Box mi sia necessario per motivi tecnici legati all’offerta Calcio (multicast, canale di backup) e non ho possibilità alternative: il vecchio Tim Box per il quale sto finendo di pagare le rate non é più disponibile , ho inoltre già pagato per esso la somma di 119,60 euro che ritengo superi il valore di mercato dello stesso.

Qualora necessario per la soluzione del problema, sono disponibile a pagare le restanti 8 rate immediatamente in unica soluzione. Ho pero’ l’esigenza di ricevere urgentemente l’apparato nuovo in comodato d'uso gratuito, come da offerta da me sottoscritta.

Bene ma non ho capito perché ora il mio profilo ha cambiato nome...in bolletta denominata Tim super mega

E' la mia identica offerta, non ha cambiato nome, denominata Tim super mega che tecnicamente è la XDSL. In fattura trovi scritto Nuova Tim Super Mega e nel sito Tim Super XDSL. Non ti devi preoccupare, sono due modi di chiamare la stessa cosa

Servizio velocissimo stamattina fatto attivazione domani è in consegna il timbox, sapete se SDA chiama telefonicamente se non trova nessuno a casa?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

intanto prova a simulare la disdetta di Now per vedere se ti propongono il full a 19,99€, che sicuramente ti farà risparmiare qualcosina.

dipende comunque da che contenuti ti interessano, soprattutto dal punto di vista sportivo, io personalmente terrei attivo il full di Now a 19,99€, dove comunque 3 partite di Serie A, la Serie B l’Europa e la Conference League le puoi vedere a 1080p 50fps (a differenza di DAZN dove, salvo modifiche, saranno visibili a 720p 25fps, correggetemi se sbaglio).

Infinity+ spero di sbagliarmi, ma al momento è visibile solo in SD (da iPad), quindi anche dal punto di vista Champions League a mio parere è meglio Now.

se poi segui anche F1, NBA, tennis, golf e calcio europeo, ti conviene tenere Now.

adesso pago 19.99 con now tv infinity 4.99 per l'offerta winday. però infinity è proprio scarso.
il problema sarà il prossimo anno. totale più di 50 euro sono tanti

Ciao a tutti;
io ho TIM SMART che ha timvision light compresa (non ho il box); passando a timvision dazn con il nuovo box secondo voi i 5 euro che pago ora per timvision light mi verranno scalati dalla fattura? e immagino non dovrei pagare i 9 euro di attivazione...
qualcuno ha fatto già questa operazione?
grazie
TIMVISION Light è incluso nel prezzo.

Ho attivato l'offerta calcio tramite tim fisso, è normale che la domiciliazione non risulta più attiva?
E' successo anche a me, ho dovuto reinserire l'IB0AN nella sezione Domiciliazione e pagare la fattura con carta, ma scegliendo paga la fattura di un altro (ovviamente ho inserito i dati della mia fattura), altrimenti sarebbe avvenuto l'addebito ricorrente sulla carta per le prossime fatture.

adesso pago 19.99 con now tv infinity 4.99 per l'offerta winday. però infinity è proprio scarso.
il problema sarà il prossimo anno. totale più di 50 euro sono tanti

se hai già Now a 19,99€ Infinity lo puoi disattivare, perché le stesse partite di Champions le trasmette pure Sky su Now e quindi sarebbe inutile tenerlo attivo.

DAZN per i primi 2 mesi è gratis, poi per i successivi 14 costa 19,99€ al mese (se attivi la promo entro il 28 luglio, sempre che tu non l’abbia già fatto), quindi sommando Now+DAZN il totale è di 40€ al mese per il primo anno, vediamo se poi DAZN riuscirà ad applicare ulteriori sconti agli abbonamenti perché TIM, attraverso l’accordo siglato tra le due, glielo impedisce esplicitamente (assurdo).

immagino tu sia già abbonato anche ad Amazon Prime, che attraverso Prime Video ti servirà per seguire tutta la Champions (121 partite su Now, 16 su Prime Video in esclusiva) e la Supercoppa UEFA, anche questa in esclusiva.

gli abbonamenti ad Amazon Prime comunque, salvo rincari dell’ultimo momento, costano 3,99€ al mese, oppure 36€ all’anno.

dal 2º anno invece pagheresti 50€ tondi al mese di Now+DAZN, senza contare Amazon Prime.

se hai già Now a 19,99€ Infinity lo puoi disattivare, perché le stesse partite di Champions le trasmette pure Sky su Now e quindi sarebbe inutile tenerlo attivo.

DAZN per i primi 2 mesi è gratis, poi per i successivi 14 costa 19,99€ al mese (se attivi la promo entro il 28 luglio, sempre che tu non l’abbia già fatto), quindi sommando Now+DAZN il totale è di 40€ al mese per il primo anno, vediamo se poi DAZN riuscirà ad applicare ulteriori sconti agli abbonamenti perché TIM, attraverso l’accordo siglato tra le due, glielo impedisce esplicitamente (assurdo).

immagino tu sia già abbonato anche ad Amazon Prime, che attraverso Prime Video ti servirà per seguire tutta la Champions (121 partite su Now, 16 su Prime Video in esclusiva) e la Supercoppa UEFA, anche questa in esclusiva.

gli abbonamenti ad Amazon Prime comunque, salvo rincari dell’ultimo momento, costano 3,99€ al mese, oppure 36€ all’anno.

dal 2º anno invece pagheresti 50€ tondi al mese di Now+DAZN, senza contare Amazon Prime.
si mi scade ad ottobre amazon. voglio vedere sul mio sony a8 2020 funzionerà bene dazn. perchè prima ogni tanto quando guardavo la partita scattava. magari con gli aggiornamenti è migliorata. però avere il decoder è una scocciatura perchè avevo comprato la tv che è costata un botto

Sono con lo stesso problema. A me sta tenendo aggrappato a NOW il full e il fatto che sono fissato di F1 e non so farne a meno, però al contempo non voglio perdermi la serie A. Se DAZN lo potevo attivare e disattivare durante l'anno e il prezzo rimaneva sempre 19,99€ era perfetto. Invece sarei costretto a tenerlo. Non so se fare DAZN+Now o TIM+Now

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso