Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto pensando di attivarmi in un negozio Tim dove chiaramente informano che il decoder verrà spedito. Questo per avere più possibilità di ricevere il nuovo TimBox, evitando magari che in negozio ti rifilino il vecchio per smaltirli. E poi per essere sicuro che la procedura vada a buon fine senza intoppi...

Stavo pensando, essendo juventino, e prevedendo una stagione brutta col ritorno di Allegri sotto il profilo del gioco espresso mi conviene attivare questa offerta ?
È vero che ci sono tante altre partite e squadre da guardare, ma mi sento avvilito per certe scelte scellerate, che mi passa la voglia di tutto.

Stavo pensando, essendo juventino, e prevedendo una stagione brutta col ritorno di Allegri sotto il profilo del gioco espresso mi conviene attivare questa offerta ?
È vero che ci sono tante altre partite e squadre da guardare, ma mi sento avvilito per certe scelte scellerate, che mi passa la voglia di tutto.
Hai sempre la facoltà di toglierlo quando vuoi. Quindi è preferibile cmq fare l'offerta per sfruttare la promo. Poi decidi successivamente

Nel contratto non ho trovato nulla a riguardo ma eventualmente si può recedere prima dei 12 mesi o bisogna restituire gli sconti fruiti?

Nel contratto non ho trovato nulla a riguardo ma eventualmente si può recedere prima dei 12 mesi o bisogna restituire gli sconti fruiti?

Puoi recedere quando vuoi. Hai solo la scocciatura di dover restituire il decoder tramite posta (non in negozio)

se un abbonato tim, non interessato alle varie offerte con timvision, richiede un noleggio del decoder a circa 3 euro mensili, poi questi soldi spesi per usufruirne e spalmati nel tempo contano se si decide di tenere il decoder dopo un certo periodo di tempo ? o si inizia sempre da una sessantina di euro per riscattarlo dopo il primo anno e poi con prezzo a scendere dal secondo ?
grazie

Grazie mille, si il fatto di dover restituire il Timbox tramite corriere lo sapevo.

Ciao a tutti , mi servirebbe il vostro consiglio prego :

Mio padre (80 enne) fino adesso si guardava la serie A e Champions tramite il digitale terrestre di Sky , cosa che ora ovviamente non è più possibile….
Cosa mi consigliate di fare per attivare internet e per vedere questi eventi ?

Non ha internet a casa però ha una linea telefonica tim attiva da sempre a 50 € al mese ….:eusa_doh:
Quindi non vuole rinunciare al telefono di casa ….

Grazie già in anticipo per ogni consiglio :)

Ciao a tutti , mi servirebbe il vostro consiglio prego :

Mio padre (80 enne) fino adesso si guardava la serie A e Champions tramite il digitale terrestre di Sky , cosa che ora ovviamente non è più possibile….
Cosa mi consigliate di fare per attivare internet e per vedere questi eventi ?

Non ha internet a casa però ha una linea telefonica tim attiva da sempre a 50 € al mese ….:eusa_doh:
Quindi non vuole rinunciare al telefono di casa ….

Grazie già in anticipo per ogni consiglio :)
Se hai gia tim fai il passaggio alla fibra con compresa l'offerta calcio, ti daranno tutto loro compreso modem e tv box, ti dovrebbe venire sempre sui 50 al mese ma hai internet e calcio

Buongiorno, volevo segnalare questa cosa, ho attivato l'offerta Timvision calcio Dazn, Infinity+ ecc. ma in mytim mi dice sempre che timvision e dazn sono in attivazione; dentro Timvision su app TV e sul TimBox mi dice che è attivo timvision light e Eurosport per 12 mesi. Ieri sono andato da mio padre ad installare Timvision su una vecchia fire tv stick del 2018 e lì dentro Timvision invece mi è apparsa correttamente anche la voce "sport di Timvision" che sulle alte non c'era, io pensavo che avessero aggiornato anche gli altri device ma oggi ho provato e questa voce non appare, comunque, non ne ho la certezza ma dovrebbe essere attivo Timvision quello completo (ex +) quindi è solo un problema di corretta visualizzazione.

una domanda, ma ora che vi state abbonando, pensate di pagare anche giugno luglio e agosto 2022?
Perche poi se fate disdetta a maggio si deve restituire il decoder.
che ne pensate'

Ciao, un chiarimento.

Un cliente TIM (che ha timvision base senza alcun decoder) se si abbonasse tramite 187 all'offerta calcio e sport riceverebbe subito dopo via mail dei link per creare tre nuovi account (quindi username e password nuovi) per Timvision, DAZN e Infinity distintamente?

Qualcuno mi puó dar conferma? Grazie

una domanda, ma ora che vi state abbonando, pensate di pagare anche giugno luglio e agosto 2022?
Perche poi se fate disdetta a maggio si deve restituire il decoder.
che ne pensate'
non c'è nessun vincolo puoi disdire quando voi ma poi devi comunque restituire il decoder o riscattarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso