Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo di aver capito tutto, nel senso che è meglio Kena, fino a quando non ho letto "secondo me meglio le prepagate DAZN". :laughing7:

No va beh, a parte gli scherzi, io farei Kena e chiudo Now perché tanto in famiglia è poco (o niente) utilizzato. Se ho capito incluso nell'offerta c'è una sim che serve solo per pagare, casualmente proprio oggi mi sono soffermato su uno stand Kena in un noto negozio di elettronica dicendomi "chissà che operatore è". L'offerta così com'è è solo online?

Pensavo di aver capito tutto, nel senso che è meglio Kena, fino a quando non ho letto "secondo me meglio le prepagate DAZN". :laughing7:

No va beh, a parte gli scherzi, io farei Kena e chiudo Now perché tanto in famiglia è poco (o niente) utilizzato. Se ho capito incluso nell'offerta c'è una sim che serve solo per pagare, casualmente proprio oggi mi sono soffermato su uno stand Kena in un noto negozio di elettronica dicendomi "chissà che operatore è". L'offerta così com'è è solo online?

Allo stato attuale con le prepagate DAZN paghi meno e ciò che risparmi in parte li puoi usare per attivare Infinity quando serve

Poi se vuoi optare tra Kena e TIM, a mani bassi Kena e ti eviti le truffa di servizi secondari attivati e di TIM Ricarica automatico che ti andrà a ricaricare 5€ visto che la sim ti verrà fornita con credito 0.
Per il resto puoi attivare l'offerta in negozio o online.

Ultima modifica:

va ad assomigliare a quelle proposte dei tempi di Premium quando dividevano l'abbonamento in due segmenti ,scontando la prima parte (semestrale) e piazzando a prezzo listino la seconda. Che erano viste con una certa perplessita'.
C'era in quel caso l'"escamotage" da parte del cliente di mandare disdetta gia' al termine del primo semestre per provare a farsi illustrare una retention che facesse partire un anno intero a prezzo scontato dal momento dell'ok alla retention, evitando la zavorra del semestre a prezzo pieno.

Allo stato attuale con le prepagate DAZN paghi meno e ciò che risparmi in parte li puoi usare per attivare Infinity quando serve

Poi se vuoi optare tra Kena e TIM, a mani bassi Kena e ti eviti le truffa di servizi secondari attivati e di TIM Ricarica automatico che ti andrà a ricaricare 5€ visto che la sim ti verrà fornita con credito 0.
Per il resto puoi attivare l'offerta in negozio o online.
Capito, ignoravo che le prepagate con i mesi multipli costano di meno.
Grazie, sempre molto professionale nelle risposte.

Quindi sono partiti a 19,99 per dodici mesi, poi sono passati a 29,99 per 12 mesi e adesso a 19,99 per 4 mesi. Il tutto con costo di attivazione di 55,99.

Non so perché, ma mi da l'idea che sono molto al di sotto del target 🙁

Quindi sono partiti a 19,99 per dodici mesi, poi sono passati a 29,99 per 12 mesi e adesso a 19,99 per 4 mesi. Il tutto con costo di attivazione di 55,99.

Non so perché, ma mi da l'idea che sono molto al di sotto del target

Sono anche passati a 29,99€ senza costi di attivazione durante la seconda giornata :icon_rolleyes:

Quindi il backup del decoder non funziona con tutti gli operatori telefonici?

Ultima modifica:
Quindi il backup del decoder non funziona con tutti gli operatori telefonici?

Allo stato attuale funziona solo per i clienti TIM FWA e clienti TIM con offerta satellitare al di là dalla velocità di connessione.
Non funziona per i clienti in area digital divide, non funziona in caso di buffering, problematiche della linea ecc...

Sto vedendo i nuovi spot, dopo la "presunta" bufera sulla parolaccia. Ma adesso non hanno niente da dire, sul fatto che lo slogan non è del tutto vero?

"Se le partite vuoi vedere, TIMVISION devi avere".

Non è vero. Io posso vederle anche tramite DAZN da solo, e la Champions tramite Infinity da solo. Niente da dire adesso, o la parolaccia non era politicamente corretta?

Ultima modifica:
Scusate ma devo riproporre una domanda e ancora nessuno mi da una risposta certa.
Devo disattivare la linea di casa dove ho associato timvision/dazn in promo a 19.90..se chiamo il 187 non mi sanno dare una risposta,qualcuno del forum mi ha risposto che non mi si disattiva timvision..in realtà dopo aver letto la mail di attivazione servizio timvision che dice testualmente:
"In caso di recesso del servizio internet offerta rimane attiva."
Quindi sembrerebbe che rimanga attiva se tolgo adsl..ma venga disattivato timvision se disattivo la linea di casa.

Scusate ma devo riproporre una domanda e ancora nessuno mi da una risposta certa.
Devo disattivare la linea di casa dove ho associato timvision/dazn in promo a 19.90..se chiamo il 187 non mi sanno dare una risposta,qualcuno del forum mi ha risposto che non mi si disattiva timvision..in realtà dopo aver letto la mail di attivazione servizio timvision che dice testualmente:
"In caso di recesso del servizio internet offerta rimane attiva."
Quindi sembrerebbe che rimanga attiva se tolgo adsl..ma venga disattivato timvision se disattivo la linea di casa.
L'offerta timvision con dazn resta attiva anche dopo il recesso della linea. Quello che si disattiva è il timvision light ma non serve a niente. Il plus, che è quello che interessa, resta attivo.

Scusate, io avevo un credito di 10 euro sulla sim e stamattina mi ritrovo con una ricarica automatica di 19.99 quindi ora ho 30 euro di credito.
Offerta timvision andata a buon fine il 5/8.
Non si era detto che prendevano i soldi dell’abbonamento direttamente dalla carta senza passare dal credito telefonico o ho capito male io?

Grazie.

I soldi vengono presi dal credito telefonico. Oltretutto quei è un ottimo sistema per incrementare le "utenze Tim mobile" :8

Scusate, io avevo un credito di 10 euro sulla sim e stamattina mi ritrovo con una ricarica automatica di 19.99 quindi ora ho 30 euro di credito.
Offerta timvision andata a buon fine il 5/8.
Non si era detto che prendevano i soldi dell’abbonamento direttamente dalla carta senza passare dal credito telefonico o ho capito male io?

Grazie.

L'importo viene prelevato dal credito residuo previa ricarica dell'importo esatto tramite autoricarica.
Autoricarica funziona in questo modo, puoi anche avere 1000€ di credito residuo lo stesso ti farà la ricarica 24 ore prima del rinnovo dell'importo esatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso