Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realta', se si leggono il sole 24 ore e milano finanza, si sa molto bene quello che succedera' (rinuncia all'esclusiva per tim)

E' solo il come che deve essere definito

Proprio per questo, prima di accettare le nuove offerte timvision (che sembrano ottime), aspettero' di vedere come evolve la situazione

In realta', se si leggono il sole 24 ore e milano finanza, si sa molto bene quello che succedera' (rinuncia all'esclusiva per tim)

E' solo il come che deve essere definito

Proprio per questo, prima di accettare le nuove offerte timvision (che sembrano ottime), aspettero' di vedere come evolve la situazione

Anche li scorso anno se si leggevano quei quotidiani la situazione era certa e si sapeva ciò che succedeva, che poi non si è verificato.

Anche li scorso anno se si leggevano quei quotidiani la situazione era certa e si sapeva ciò che succedeva, che poi non si è verificato.
Ricordo che erano certi che sarebbe costato 29,99. Anzi una testata giornalistica sparò addirittura 34,99. Poi sappiamo tutti quale fu il prezzo iniziale. La mia opinione è che il prezzo di tim a 19,99 sarà anche quello proposto da dazn ma con ogni probabilità limitato ad una visione. Per la doppia ci sarà un abbonamento a parte.

Anche io la penso così. Sparo due numeri: 19,90 la mono visione e 24,99 la doppia visione. 35 la quadrupla.

Cioè 4 visioni € 35/mese, meno dell'anno scorso? Nel senso che l'anno scorso bastava attivare due abbonamenti e si avevano 4 visioni a €39,98/mese.

Ma anche 2 a 25 è meno dello scorso anno. A volte sembra che non sia chiaro che le sorregge devono AUMENTARE i guadagni, non diminuirli.
Salvao.... lo so, non serve ripeterlo :)

Ma anche 2 a 25 è meno dello scorso anno. A volte sembra che non sia chiaro che le sorregge devono AUMENTARE i guadagni, non diminuirli.
Salvao.... lo so, non serve ripeterlo :)

Si ma se aumentano troppo perdono tutto. Devono bilanciare. Una parte arriverà quasi sicuramente da sky.

Hanno corretto, o meglio ho fatto correggere :)

In dettaglio, le offerte TIMVISION con la Promo Goditi l’Estate disponibile dal 6 Giugno 2022 avranno i seguenti costi:

TIMVISION Calcio e Sport (DAZN e Infinity+) a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;

TIMVISION Gold (DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Sul sito Tim leggendo i dettagli della nuova offerta, per il servizio Dazn ed Infinity + è prevista la visione contemporanea su due dispositivi come lo scorso anno, senza distinzione di IP.

la nuova offerta è anche nella mia area mytim. La riporto

sinceramente ho parecchi dubbi in merito:
Intanto l'attivazione di 19 euro (non si sa perché prima scrivono 9 euro che poi magicamente diventano 19,99)
Poi l'attivazione di 3 euro al mese già inclusi nel canone. Vuol dire che se recedo devo dare anche 3 euro per ogni mese rimanente?
Infine il decoder. Ho appena restituito il mio vecchio decoder Android 8, non so se effettivamente me ne daranno uno nuovo. E soprattutto non ho più la garanzia che funzioni il backup DTT il prossimo anno, visto che non è scritto da nessuna parte.
Qualcuno magari può chiarirmi meglio le idee? Vorrei farla ma vorrei anche aspettare un eventuale accordo con sky (e se ci sarà, si va di recesso)

io sono nella tua stessa situazione. solo che il mio abbonamento è ancora attivo e sto aspettando di vedere come si evolve la situazione diritti tv sul calcio. se torna tutto a sky, darò disdetta e restituirò il decoder.
altrimenti questa opzione in realtà non sembra malissimo.
con l offerta attuale passeremmo da 19,90 a 34,90.

ma con la tim mai essere troppo ottimisti..

A me nelle offerte è scomparsa l'offerta Disney+ ed è rimasta l'offerta TIMVISION Gold a € 34,99/mese. È scritto 12 mesi ma poi nella sezione Costi invece non si parla di 12 mesi ma di € 49,99 dal 1/9/22 :) Mi viene proposto TIMVISION Gold perché ancora devono disattivarmi l'offerta Calcio e Sport.

Io vorrei passare da calcio e sport che a settembre costerà 34.99 a quella nuova per ripagare 20 al mese per un anno, ma nell'app mytim non esce... almeno per ora.

esatto, pure io.
ho guardato nel sito da pc, non dall'app, che non ho.
spero non cambi nulla.
altrimenti chiamerò il 187.

Io avevo accettato l'offerta telefonica per avere tutto gratis fino al 31/08/2022 e poi 29.99.
Dall'APP questa nuova non appare e se provo ad aderire dal sito dice che ho un offerta incompatibile.
Ho chiamato il 119 e hanno aperto una segnalazione per trovare il modo di farmi aderire.
L'opzione ridare disdetta e fare nuovo contratto avrebbe lo svantaggio di dover pagare 9.90 in più di attivazione e di dover quasi sicuramente rispedire il timvision box per poi riceverlo nuovamente, quindi per adesso aspetto.

ecco, se si deve rispedire il decoder e riceverlo una seconda volta, sarebbe ridicolo

a me è comparsa in MyTim: TimVision Gold a 17,99 fino al 31 agosto e poi 30,99 per 12 mesi.
Nella sezione Costi quali prezzi e date sono riportati?

...Infine, per i già clienti di rete fissa TIM con attivo TIMVISION con Netflix (inclusa l’offerta Intrattenimento), l’offerta TIMVISION Gold potrà essere proposta al costo scontato di 17,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato...

https://www.mondomobileweb.it/23648...iti-estate-da-0-euro-prime-4-giornate-serie-a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso