A me ancora devono disattivare Calcio e Sport+Netflix dal 23 maggio scorso. Nella App MyTIM mi viene proposta la Gold a € 34,99/mese per 12 mesi, poi vado a leggere la sezione Costi e ritrovo questo:
Costi
...Il costo dell’offerta è 34,99€/mese fino al 31 agosto 2022. Dal 1 settembre 2022 il costo dell’offerta sarà 49,99€/mese...
Per vedere le nuove offerte credo che tu debba aspettare di essere disattivato, a quel punto dovresti poterne usufruire.
Io dopo aver visto il Roland Garros sto pensando a cosa fare, parlando con due operatori ho capito che al momento se uno ha l'offerta attiva può attivare solo un'offerta in cui spende di più e in sostanza è il motivo per cui viene 29,99 e non 10 il Gold fino al 31/08/2022, per poi aumentare di 1 euro.
Me lo avessero dato a 10 credo lo avrei attivato oggi, mi ero convinto, anche perché avrò qualche problema a gestire l'eventuale disdetta con tempi incerti(non sarò molto presente nei giorni in cui potrebbe cadere).
Uno "spasso" che uno dei due operatori, voleva convincermi che l'offerta scadesse oggi, insistendo... l'altra invece è stata gentile ma parlare con gli operatori di Tim o gas o luce mi mette sempre una certa ansia... ma si sapeva una volta sottoscritta l'offerta, quindi dobbiamo farci il callo.
Confermo infatti che non si può attivare direttamente dall'app ma tocca parlare per forza con l'operatore, che mentre parli cercano di venderti qualsiasi cosa

.
Vedremo... a casa mia sono l'unico per le disdette

, alla fine mi faranno piegare(sono in minoranza

) e probabilmente gli regaleremo 40 euro, non vedo l'ora di tornare a gestire l'abbonamento per i cavoli miei

.