Offerte x My SKY HD

Aleric

Digital-Forum New User
ciao, sono nuovo del furum! Non so se c'è già un 3D. Ho inviato una mail tramite il contatta Sky per ricevere un'offerta per il MySKY HD, essendo quella proposta ai nuovi abbonato migliore di quella per i vecchi (sono abbonato dal 2003). Dopo 10 giorni, ovvero ieri mi hanno mandato una mail per informarmi che sarei stato contattato telefonicamente.
Domanda:
Quanto passa di solito prima che chiamino?
Che richiesta posso fare?
Io vorrei non pagare i €50 di adeguamento impianto, avendolo già OK per installare il MySKY HD (2 calate singole dall'antenna).
Dite che è fattibile? Avete consigli?

Aleric ha scritto:
ciao, sono nuovo del furum! Non so se c'è già un 3D. Ho inviato una mail tramite il contatta Sky per ricevere un'offerta per il MySKY HD, essendo quella proposta ai nuovi abbonato migliore di quella per i vecchi (sono abbonato dal 2003). Dopo 10 giorni, ovvero ieri mi hanno mandato una mail per informarmi che sarei stato contattato telefonicamente.
Domanda:
Quanto passa di solito prima che chiamino?
Che richiesta posso fare?
Io vorrei non pagare i €50 di adeguamento impianto, avendolo già OK per installare il MySKY HD (2 calate singole dall'antenna).
Dite che è fattibile? Avete consigli?

Guarda. Sono nella tua stessa condizone
Abbonato dagli albori, settimana scorsa ho fatto richiesta di myskyHD, precisando al telefono, che avevo già l'impianto pronto.
Mi hanno fatto pagare (o almeno spero mi facciano pagare... visto che non è ancora stato fatturato) 39 euro tutto :) (prima avevo solo skyHD)

info

Pierluigi

precisa che pagherai 39 euro perchè hai accettato loro proposte
x rimanere cliente

altrimenti come già abbonato pagherai 79 euro

aggiornaci

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Pierluigi

precisa che pagherai 39 euro perchè hai accettato loro proposte
x rimanere cliente

altrimenti come già abbonato pagherai 79 euro

aggiornaci

Ivan96

Ah si???
Io non ho fatto nessuna disdetta... Ho fatto solo il passaggio da hd a myskyhd.

Loro mi hanno detto che pagherò 39 euro... sia la signorina al call center quando ho fatto richiesta, sia il signore che mi ha chiamato come risposta al chiarimento che avevo posto al contatta sky.

A questo punto mi aspetto di tutto bah...

anke io vorrei passare al myskyhd e chiamando il servizio clienti mi hanno detto ke è impossibile dare il myskyhd a 59€ o addirittura 39€ anke solo x il decoder xkè alla richiesta viene automaticamente aperta la pratica del tecnico...io cmq ho detto ke ho l'impianto adeguato e quindi il tecnico nn mi serve ma loro insistevano sul fatto ke io avendo lo skyhd risultava ke dovevo cambiare l'impianto...ma se io la parabola l'avevo prima di mettere sky e tele+ precedentemente come fanno ad avere queste info sul loro pc???cmq alle cifre attuali nn se ne parla se mi danno solo il decoder o un'offerta x abbonato sin dai tempi di tele+ allora si...

per informarvi:
in reconnection stamane mi offrivano il myskyhd a 49 euro compreso un pack a scelta per 3 mesi !:icon_bounce:

Appena mi contattattano vi faccio sapere che offerta mi fanno.
Comunque se di fa l'upselling in un negozio di elettronica il decoder My SKY HD ti viene consegnato immediatamente e collegandolo autonomamente il servizio è già funzionante o al massimo basta chiamare il servizio clienti che vedendo già l'abbonamento imlementatato inviano semlicemente l'impulso per l'abilitazione immediata del servizo.
Quando si viene contattati dal tecnico basta dire che è già tutto OK e si può evitare l'uscita.
Ovviamente in questo caso non si usufruisce di nessuna promo ma si pagano in fattura €29+50.

Ho richiesto il MySky HD Giovedì scorso,devo aspettare la telefonata del tecnico per fissare l'appuntamento,sapete dirmi più o meno quanto ci vorrà in media??
Il Decoder MySky HD che mi consegnerà sarà un MySky HD da 320 GB??
Grazie a tutti.

l'adeguamento dell'impinato lo devono fare tutti anche qelli che hanno già l'HD, gli unici che non devono farlo sono quelli che hanno già il mysky sd.
Infatti l'impinato si adegua per la tecnologia mysky non per l'Hd, in quanto il mysky (sia esso HD o non HD) ha il doppio tuner ed ha bisogno di un lnb apposito ed un'ulteriore calata dell'impianto.
Quindi chi ha già fatto l'adeguamento per il mysky a suo tempo, oggi per il myskyhd potrebbe benissimo ritirarlo in un negozio o farselo spedire a mezzo corriere, attaccare la spina i due cavi per essere pronto alla visione.
Se fate presente ciò agli operatori loro vi diranno che il costo sarà 59 € invece che 79€.
A me han detto che potrei tenere anche il vecchio mysky.

Ho detto all'operatore al telefono che il mio impianto era già OK! Ho Sky HD, ma mi sono portato 2 calate in salotto quando mi sono fatto l'impianto! Mi ha detto che devo comunque pagare 29+50€. Anche se ritiro il decoder in negozio e me lo collego da solo!

rukanetto ha scritto:
Ho richiesto il MySky HD Giovedì scorso,devo aspettare la telefonata del tecnico per fissare l'appuntamento,sapete dirmi più o meno quanto ci vorrà in media??
Il Decoder MySky HD che mi consegnerà sarà un MySky HD da 320 GB??
Grazie a tutti.

Sono passate 2 settimana ma il tecnico non ha ancora chiamato.
Ad un mio amico che ha richiesto il MySky HD come me,l'operatore gli ha detto che il Decoder gli arriverà tramite corriere e in seguito riceverà la chiamata del tecnico.
A me invece l'operatore ha detto che mi porterà il Decoder il tecnico,come mai?

rukanetto ha scritto:
Sono passate 2 settimana ma il tecnico non ha ancora chiamato.
Ad un mio amico che ha richiesto il MySky HD come me,l'operatore gli ha detto che il Decoder gli arriverà tramite corriere e in seguito riceverà la chiamata del tecnico.
A me invece l'operatore ha detto che mi porterà il Decoder il tecnico,come mai?

Mi rispondo da solo..il tecnico ha chiamato dopo 12 giorni dalla richiesta,il MySky HD lo porterà lui come mi aveva detto l'operatore,mentre a mia sorella arriverà con il corriere,questo dipende dalla zona.
;)

avendo un LNB con quattro uscite...di cui tre in funzione avrò problemi con il myskyHD ???????

se io lo compro da un "conoscente" e l'installo da solo ci sono problemi avendo già il servizioHD???

grazie...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso