Offertissssssssima PS3

meloteo78

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti,
da domani 12/12 fino ad esaurimento scorte la PS3 sarà in promozione a € 199,00 (quella da 120gb)..la catena nazionale in questione è M.... ....D.
Buona serata a tutti.

meloteo78 ha scritto:
Buonasera a tutti,
da domani 12/12 fino ad esaurimento scorte la PS3 sarà in promozione a € 199,00 (quella da 120gb)..la catena nazionale in questione è M.... ....D.
Buona serata a tutti.
La slim? :eusa_think:

In tutti i mediaworld?:eusa_think:

Allora dal 12/12 da mediaworld ci saranno:

PS3 SLIM a 199 euro
Nintendo DSi 129 euro (in tutte le colorazioni)
xbox 360 elite + Lego batman + Pure a 199 euro

gabro74 ha scritto:
Ho guardato ora online, ma non ne hanno già più disponibili:crybaby2:
si lo so...ma a bari specificamente ci sono ancora??ho sentito dire che in altri negozi sono finite alle 9:11....assurdo...e io ke credevo che l'avrei ancora trovata martedi dato ke oggi e lunedi non poxo andare

Io non ne sapevo niente e per caso mi trovavo ieri mattina al centro commerciale di Surbo: una commessa mi ha detto che lì le ps3 a 120€ finirono in diciassette minuti!!! :5eek: In più mi ha detto che ieri hanno fatto pure loro (la catena inizia per G e finisce per *top) gli stessi prezzi, tanto che un mio amico prese il DSi a 129.

Ho visto la pubblicità.... tanto a sassari manco arriveranno... come al solito

darkmoon ha scritto:
io ci ho provato ma sono arrivato tardi ne avevano circa 250, non sono durate neanche 12 ore :D
beh 12 ore sono tante...cmq io ci ho ripensato e mi sono tenuto i 200 euro in tasca...

advanced85 ha scritto:
beh 12 ore sono tante...cmq io ci ho ripensato e mi sono tenuto i 200 euro in tasca...
il negozio ha aperto alle 16 e chiudeva alle 21 :D
ps 12 ore dal momento in cui sono state messe sugli scaffali

Beh, queste offerte sono ottime...La PS3 slim non si trova a meno di 279 euro, la 360 elite non meno di 229 e il DSi non meno di 179 euro...;)

Indietro
Alto Basso