• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offertona Sky

F

freddy18

Oggi pomeriggio sono stato contattato da una operatrice call center sky la quale mi ha fatto la seguente offerta:

In pratica mi ha detto che avevo la possibilita' di tenere il loro decoder Sky box Pace (senza quindi doverlo restituire!) e in aggiunta ricevere sia il decoder MYSKY ch un altro decoder per MULTIVISION con un tecnico inviato da Sky che avrebbe effettuato l'installazione degli altri 2 decoder in 2 stanze diverse (visto che ho un impianto condominiale a cascata con un solo cavo che passa dal mio pianerottolo a una delle stanze), senza pagare i 198 € di attivazione/installazione (99 € a decoder).
Inoltre avrei avuto uno sconto di 2 € al mese per il canone di Mysky, e non ho capito bene se anche per il servizio Multivision!

Io sono abbonato ai pacchetti MONDO + CINEMA +SPORT e ho aderito all'offerta PROVA CALCIO 3 MESI.
Mi è stata fatta questa offerta per il solo fatto di essere abbonato, senza che avessi presentato alcuna richiesta né di downgrade né di disdetta dell'abbonamento!

Purtroppo a malincuore non ho potuto accettare perchè non mi trovo nelle condizioni economiche per poter pagare altri soldi oltre i 42 € al mese che gia' pago attualmente.

Secondo voi era un offerta interessante?
 
Leggendo altri post mi sono reso conto di aver mal interpretato la signorina del call center .
Loro mi offrivano un solo decoder, quello mysky, e non 2.
Ed era su questo secondo decoder che mi avrebbero attivato un'altra smart card col servizio multivision.
Avrei pagato solo i 7 € mensili come canone mysky con 2 euro di sconto sul secondo abbonamento se avessi optato per almeno 2 pacchetti sul secondo abbonamento.
Ovviamente senza pagare i 198 euro. (99+99).

Una cosa che comunque non mi e' chiara e:
A chi ha pagato i 99 euro per l'attivazione di multivision quando non esisteva tale offerta questi soldi non venivano poi detratti dal canone del 2° abbonamento nel corso dei vari mesi???
 
Ultima modifica:
freddy18 ha scritto:
Purtroppo a malincuore non ho potuto accettare perchè non mi trovo nelle condizioni economiche per poter pagare altri soldi oltre i 42 € al mese che gia' pago attualmente. Secondo voi era un offerta interessante?

Io al tuo posto avrei accettato l'offerta... basta che dò l'abbonamento Multivision (l'importante minimo due pacchetti escluso Mondo+Calcio) a qualche mio amico di fiducia :)
Mi fido poco delle offerte via telefono, ancora meglio se le ricevi via email, lettera che hanno valore legale (si dice così?). :icon_bounce:
 
Anche io ho Mondo+Cinema+Sport e Calcio gratis per 3 mesi e venerdi mi hanno chiamato da Sky sul cellulare. Ero però sul lavoro e non potevo stare al telefono e mi hanno quindi detto che mi avrebbero richiamato...:icon_rolleyes:
Vi farò sapere...:D
 
freddy18 ha scritto:
Leggendo altri post mi sono reso conto di aver mal interpretato la signorina del call center .
Loro mi offrivano un solo decoder, quello mysky, e non 2.
Ed era su questo secondo decoder che mi avrebbero attivato un'altra smart card col servizio multivision.
Avrei pagato solo i 7 € mensili come canone mysky con 2 euro di sconto sul secondo abbonamento se avessi optato per almeno 2 pacchetti sul secondo abbonamento.
Ovviamente senza pagare i 198 euro. (99+99).

Una cosa che comunque non mi e' chiara e:
A chi ha pagato i 99 euro per l'attivazione di multivision quando non esisteva tale offerta questi soldi non venivano poi detratti dal canone del 2° abbonamento nel corso dei vari mesi???

quindi l'offerta standard.

l'abbonamento rimane cmq uno solo, la fattura unica e gli addebiti anche
 
Terlizzi6 ha scritto:
basta che dò l'abbonamento Multivision (l'importante minimo due pacchetti escluso Mondo+Calcio)

meglio non abusare o cmq nn vantarsi di questa soluzione prima che sky blocchi questa opportunità. a volte è meglio star zitti :D
 
freddy18 ha scritto:
...
A chi ha pagato i 99 euro per l'attivazione di multivision quando non esisteva tale offerta questi soldi non venivano poi detratti dal canone del 2° abbonamento nel corso dei vari mesi???
come dice una famosa canzone di cui non ricordo il titolo "chi ha dato ha dato ha dato", ma non ha avuto nessuna detrazione. Te lo dice uno abbonato da anni al Multivision FULL che fino ad ora non ha ricevuto nessuna, DICASI NESSUNA, offerta.
 
salvuccio ha scritto:
come dice una famosa canzone di cui non ricordo il titolo "chi ha dato ha dato ha dato", ma non ha avuto nessuna detrazione. Te lo dice uno abbonato da anni al Multivision FULL che fino ad ora non ha ricevuto nessuna, DICASI NESSUNA, offerta.

ripetiamo che i vecchi abbonati nn ricevono nessuna offerta, è nella normalità. a volte sky propone degli sconti della ppv STOP. a me spesso ultimamente, ma nn li uso
 
Burchio ha scritto:
quindi l'offerta standard.

l'abbonamento rimane cmq uno solo, la fattura unica e gli addebiti anche

Gli abbonamenti sarebbero 2 : quello che ho , cioe' Mondo+Sport+cinema e quello multivision se l'avessi fatto.

O forse sbaglio?
 
Burchio ha scritto:
ripetiamo che i vecchi abbonati nn ricevono nessuna offerta, è nella normalità. a volte sky propone degli sconti della ppv STOP. a me spesso ultimamente, ma nn li uso

Io non sono cmq nuovo abbonato ma "vecchio" perchè ho sky da 4 anni.
Vuol dire che è strano che abbia ricevuto questa offerta?
 
freddy18 ha scritto:
Gli abbonamenti sarebbero 2 : quello che ho , cioe' Mondo+Sport+cinema e quello multivision se l'avessi fatto.

O forse sbaglio?

Avresti 2 decoder, ma sempre e solo un codice cliente. E' un abbonamento Multivision.
 
Indietro
Alto Basso