Office 2007: screenshot in italiano IN ANTEPRIMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

giancy

Ciao a tutti,

ho installato Office 2007: IMHO mi piace molto, la grafica è stravolta rispetto al 2003 e, sempre IMHO, sembra più semplice...

La 1° immagine mostra la versione azzurra (quella predefinita) nella 2° quella grigia (che mi piace poco) e quella più accattivante è la 3°: la nera!!

for dummies: imho = a mio modesto parere

Mah sembra che le cose che servono si troveranno piu' facilmente, in ogni caso spero che lo sfondo ed il colore si possano modificare a piacimento.

Ciao ciao ;) ;)

Quanto l'hai pagato?

jerry.gif

ciao io pure uso Emule con quale nome di file hai scaricato Office 2007 e soprattutto mi sapresti dire quanto è grosso il file e se zippato
grazie ciao

Si certo, già che ci sei copia e incolla direttamente il link, magari mettici pure quello di windows vista :icon_rolleyes:

Forse vi è sfuggito ma "in questo forum è vietata la pirateria" :eusa_whistle:

Ah, quasi dimenticavo... scaricati questo invece che quella robaccia (e non infrangi nemmeno la legge)
openoffice.jpg

Ultima modifica:
Si è pirateria ma dimmi un po chi è quella persona che al giorno d'oggi o meglio con questi prezzi non scarica da Emule programmi contraffatti?????
Buono e che ci siano programmi quasi eguali da quelli costosi per chi non vuole effettivamente scaricare programmi taroccati e perciò illegali...
concludo dicendo che ormai Emule è un punto di riferimento dove ci si trova di tutto...è normale che li andiamo a trovare Office2007 e anche in italiano e perciò nessuno lo va ad acquistare caro e amaro.
Viva ai programmi freware e abbasso ai costi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso