office 2013

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, chiedo aiuto
A metà dell'installazione di office 2013 ad un certo punto mi dice che non trova il file ProPlus.WW/ProPlusww.msi . Guardo nel dvd ma in realtà questo file esiste . Provo visto che il nome del file è minuscolo a rinominarlo con le iniziali maiuscole e rifaccio il dvd ma niente.. Non so che fare..

Grazie

Se vi bastano word ed excel esiste la versione gratuita chiamata Microsoft Office Starter 2010

ho provato a scaricare la versione di prova di office 2013 ma circa a meta' mi dice che non trova il file proof che invece c'e'.. Non riesco a capire eppure questo e' una versione di prova... Mah

Cancella i file temporanei:
%temp%
C:\windows\temp
Riavvia il pc e riprova

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi è successo anche a me. Mi pare di aver risolto installando prima office 2010, poi ho passato office fix che si scarica dal sito Microsoft e poi ho riprovato a mettere il 2013. Comunque è uno di quegli errori bastardi di office che nessuno sa mai come risolvere

Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk

Mi è successo anche a me. Mi pare di aver risolto installando prima office 2010, poi ho passato office fix che si scarica dal sito Microsoft e poi ho riprovato a mettere il 2013. Comunque è uno di quegli errori bastardi di office che nessuno sa mai come risolvere

Grazie, provo

Niente da fare......

@ basilico. Se non ti serve esattamente al 100% l'ambiente Office Microsoft, potresti provare a scaricare l'equivalente opensource: OpenOffice.

Scrivevo "non esattamente al 100%" perché, ad esempio, per alcuni documenti testo + immagini creati con la versione open, quando letti con quella proprietaria, gli elenchi puntati o numerati non corrispondono sempre a quelli generati (es. negli elenchi puntati, al posto del simbolo "punto pieno di media dimensione" trovo quello "fiocco di neve").

Indietro
Alto Basso