[Official thread] Mondiali sul sat

A me arriva molto prima la voce della radio, anche radiouno dal satellite e' in anticipo rispetto a ARD/ZDF su Astra

Praticamente mi è sfuggito. Tutto qui, non avevo capito bene. Cmq io ho anche provato come dici tu. Ma il ritardo anche se è di poco. è cmq pesante...

praticamente in caso di gol,lo senti prima di vedere la palla dentro,non sarebbe piacevole!

Scusate ragazzi, che cosa devo fare per vedere almeno il video delle partite dell'italia sul satellite?
Quando giocano mi trovo a lavoro, e non ho la tv ma semplicemente un pc con la scheda SKYSTAR2 che mi fa vedere tutti i canali in chiaro su Hotbird. C'è una soluzione? Magari anche puntando un altro satellite.. Grazie

Se vedi i canali di hotbird non ti basta la scheda sat, dovresti orientare su astra o mettere un dual feed

Grazie ragazzi per le delucidazioni.
Ma su Astra quali canali in digitale trasmettono le partite dell'italia?

Ard; Zdf e RTL. Trasmettono anche molto bene, anche la grafica non è male. Peccato per il fatto che il commentatore sia uno solo, e che in certi momenti sta zitto anche per 30 Secondi di fila...

Ragazzi le partite di oggi li fanno su RTL, ma è criptato? Perchè avevo sentito che durante le partite del mondiale lo oscuravano è vero? Grazie ciao...

Scusate un ultima cosa. Mi sono accorto proprio ora che praticamente dal 19 in poi le TV tedesche non trasmenttono + il mondiale. Questa cosa risulta pure a voi? Come mai?

Lino83 ha scritto:
Scusate un ultima cosa. Mi sono accorto proprio ora che praticamente dal 19 in poi le TV tedesche non trasmenttono + il mondiale. Questa cosa risulta pure a voi? Come mai?
Da quanto scritto qua non sembrerebbe. Dove l'hai letto ?
Lino83 ha scritto:
Ragazzi le partite di oggi li fanno su RTL, ma è criptato? Perchè avevo sentito che durante le partite del mondiale lo oscuravano è vero? Grazie ciao...
RTL di HotBird viene criptato, non quello di Astra

purtroppo pare che alcune partite non verrano più trasmesse

costarica-polonia
paraguay-trinidad e tobago
iran-angola
costa d'avorio-serbia
ghana-usa

ciao a tutti

Jesus is real life

4Him ha scritto:
purtroppo pare che alcune partite non verrano più trasmesse

costarica-polonia
paraguay-trinidad e tobago
iran-angola
costa d'avorio-serbia
ghana-usa

Semplicemente essendo l' ultimo turno, le 2 partite di ogni girone vengono giocate in contemporenea.

sky box

Scusate la domanda, io ho uno sky box normalissimo...volevo chiedere se simulando una ricerca di canali con parabola motorizzata (che non ho nella realtà...) è possibile ricevere i canali di Astra...

Dipende. Se hai una parabola monofeed, no. A meno che tu non voglia puntarla manualmente verso Astra a 19 est. Ma così perderesti tutti i canali che vedi fin'ora. Se hai una dualfeed, beh, probabilmente il secondo è gia rivolto verso Astra.

Per chi come me abita in zone confinanti con la slovenia e quindi la riceve in terrestre le tv slovene slo tv 2 e Kanal A garantiranno la copertura di tutte le partite in contemporanea : Su slo tv 2 e Kanal A dalle 16:00.IN Terrestre analogico ripeto.

Su Astra il canale ceco CT4 sport trasmette in chiaro Polonia-Costarica, forse dara' anche gli altri incontri "minori" in contemporanea (Ghana-Usa, Trinidad-Paraguay ecc.)

Indietro
Alto Basso