[Official thread] Mondiali sul sat

luchinho ha scritto:
ok. grazie.

adesso provo...

ma non è che dopo non vedo più i canali sky?

e mi tocca chiamare l'antennista?
non preoccuparti,l'unica scocciatura è che quando passi dai canali di SKY(sia ufficiali che lista "altri canali") a quelli memorizzati con quel sistema e viceversa ti viene chisto di orientare la parabola,tu premi solo OK e vai tranquillo

PS al limite ricordati quando spegni il DEC di essere nelle liste di SKY perchè se è sull'altro SAT ogni tanto tende ad impallarsi per qualche minuto e se devi riaccendere subito fai un po fatica :icon_wink:

può essere...

su flysat metteno che è ancora in fta...

ma siccome l'hai visto con i tuoi occhi... ti credo.

grazie cmq

comunque non costa nulla sintonizzarlo e verificare se durante le partite se il segnale torna FTA :icon_wink:

come dicevano alcuni ragazzi basta mettere la radio a 600 metri di distanza...:D :D :D :D :D :D :D :D :D

a parte gli scherzi,conoscete altri siti che fanno sentire radiorai online?

questo post mi pare diventato un nomade :D :D :D

Ma parlando di SKYBOX non stava meglio in "SKY SEZIONE TECNICA" :eusa_think:

Si, anche a me risulta codificato, anzi non sono mai riuscito a prenderlo...

ho aggiunto la frequenza manualmente ma sullo skybox non compare, a meno che non ha un altro nome

se è una "censura" voluta da sky, penso che rischiano una bella denuncia
non possono impedire la ricezione di un qualsiasi canale

fabrizio76 ha scritto:
ho aggiunto la frequenza manualmente ma sullo skybox non compare, a meno che non ha un altro nome

se è una "censura" voluta da sky, penso che rischiano una bella denuncia
non possono impedire la ricezione di un qualsiasi canale
dipende........
se i polacchi hanno i diritti free per tutta l'europa.......allora e come dici te.....se non lo e'......allora sky con i loro decoder ha il diritto di non far sintonizzare il canale....... ma il problema non e' il canale polacco......lo si evince dalla mezza messa ala bando di arcoiris che ha diritto al numero entro gli 800 ma sky anche dopo una delibera fa' orechie di mercante..........:icon_wink:

l'allarme lanciato al cambio decoder obbligatorio non fu' ascoltato.....

si tratta dio un errore del link :icon_rolleyes:

la frequenza giusta è:

11158 V 27500 3/4

comunque un oretta fa era criptato,puo darsi che trasmettano in chiaro solo le partite della nazionale polacca :eusa_think:

ok la frequenza è giusta

ma sia polsat sport che polsat sport extra sono ora criptati

vediamo cosa succede alle 15

vomitino ha scritto:
Sono abbastanza newbo quindi vi chiedoo un consiglio :crybaby2:
Stasera c'è l'argentina sapete se c'è un canale su hotbird che la fa vedere non criptata?
è possibile capire se Polsat extra trasmette in chiaro tutto il mondiale?
Come mai qua http://knplogic.com/sport/FT_WC06only.html dicono che Polsat Sport Extra è criptata?
su astra dove la fanno vedere la partita? solo su ARD?
Altri satelliti dove è visibile in chiaro?

su questo link http://knplogic.com/sport/FT_WC06only.html
è segnalato
Kanal 1 (Turkey) 42e
ITV 1 28E
ARD "Das Erste" 19e
è valida questa lista?

L'Argentina la vedi sulla Rai

Polsat extra non e' possibile sapere perche' ufficialmente e' criptato, se poi ogni tanto trasmette in chiaro sara' per problemi tecnici o prove di trasmissione. Oppure solo la Polonia come ha detto Dingo.

Su Astra le partite se le spartiscono ARD, ZDF e RTL, tutte in chiaro

Altri satelliti: Astra 2 dove c'e' BBC interactive (escluse le partite che trasmette ITV); mentre la BBC normale e ITV si prendono solo nel nord-ovest Italia con una parabola di dimensioni normale; oppure vai nella sezione del forum "feedhunter".

Kanal 1: credo sia necessaria una parabola abbastanza grande perche' il "beam" e' puntato sul medio oriente
ITV: nord-ovest Italia tutto ok; altrove serve una parabola piu' grande man mano che ti allontani
ARD: tutto ok

Ultima modifica:
allora raga

facciamo un po di chiarezza polsat sport e stato in chiaro fino a poco fa x quale motivo non lo so cmq la freq giusta era 12284 h 27500 magari durante le partite si ci da un occhiata inoltre volevo dire xche affannarsi tanto se c e la svizzera che trasmette in italiano francese e tedesco ,, x chi non l avesse la nuova freq e 11526 27500 h penso che si9ccome ha tutte le partite ci si puo pure accontentare ,, soprattutto x chi non e motorozzato inutile spostare la parabola ,, vomitino mi dici gentilmente che decoder hai

Più o Meno, qualcuno saprebbe dirmi di quanto spostare la parabola, per prender Astra? Io parlo proprio di cm, magari qualcuno lo ha fatto?

io l'ho fatto...ma più o meno ti potrei dire un 10-15 cm sull'occhi della parabola...ma ti conviene fare a poco a poco come ho fatto io.:icon_bounce:

Dingo 67 ha scritto:
PS comunque ho verificato e la frequenza che avevo messo in rosso,presa del link dell'altro post,è errata.

secondo EuroSat i parametri sono:

11158 V 27500 3/4

però al momento POLSAT SPORT EXTRA risulta criptato,puo darsi che abbia trasmesso in chiaro ieri trattandosi della nazionale polacca :eusa_think:

Anche a me risulta criptato sia sport extra che quello normale, vedremo alle 15:00 Come decoder ho un Neotion Box, vorrei sapere se devo rifare la scansione Grazie

polsat extrasport

Ho tenuto il canale fino ad ora. Ieri ho visto entrambe le partite, la stanley cup stamattina fino alle 13. Poi il video si è bloccato e l'audio ha continuato. ora non lo si prende piu. Doveva essre un errore di trasmissione. se qualcuno ha novita faccia sapere.

ercoluccio ha scritto:
inoltre volevo dire xche affannarsi tanto se c e la svizzera che trasmette in italiano francese e tedesco ,, x chi non l avesse la nuova freq e 11526 27500 h penso che si9ccome ha tutte le partite ci si puo pure accontentare ,, soprattutto x chi non e motorozzato inutile spostare la parabola ,, vomitino mi dici gentilmente che decoder hai

si ma su astra non su hotbird dove tutto è criptato...

Indietro
Alto Basso