Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cosa più importante a costruire nell'inizio è la miniera di metallo e dopo la miniera di cristale. la miniera di deuterio è importante per la flotta! La centrale solare è anche importante per l'energia! non dimenticare mai di fare una difensa più o meno buona perchè un pianeta senza difensa può essere attacato facilmente solo per un semplice cargo legero o pesante
forse io aspetto per l'universo 26 nel sito italiano...perchè registrarmi ora, dopo 10 giorni di esistenza del universo 25, non è buono. in 10 giorni, si fa molte cose in OGame!
Good luck!
Io ho giocato nella mitica alleanza AC Metal, ero arrivato a costruire le corazzate che non è facile, stavo per fare la morta nera, un giorno dimenticai di fare fleetsave, cioè di togliere la flotta dal pianeta prima di spegnere il pc, e me la distrussero, adesso gioco in travian, server 8 sono nell'alleanza DVNC@B@L.