Oggi è arrivato un "Regalo" di SKY...direttamnte a casa...

faroITA

Digital-Forum Junior
ciao raga...
come da titolo, nel pomeriggio mi è arrivato un "Regalo" di SKY...direttamnte a casa...contenente il pallone dei mondiali 2006...

il pacco aveva come destinatario il mio nome...ma l'abbonamento sky è intestato a mia madre...

certo il "regalo" mi ha fatto piacere ma essendo SKY...il mittente nn so se preoccuparmi o meno

voi che dite?!?!

nn è che paghi tu l'abbo?
oppure sono risaliti al tuo nominativo in altro modo.
cmq credo nessun problema!
byby

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: basta.......... a marzo partono le disdette.......

:D almeno per recuperare l'aumento e i 70 cent delle fatture....e kkika....

:lol:

se il pallone non emette alcun ticchettio penso proprio che puoi dormire sogni tranquilli :D

raga...nn emette nessun ticchettio ma ha la valvola interna distaccata e quinti nn posso gonfiarlo

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

faroITA ha scritto:
raga...nn emette nessun ticchettio ma ha la valvola interna distaccata e quinti nn posso gonfiarlo

Eh eh Sky ti sorprende sempre :lol: :lol: :lol:

faroITA ha scritto:
ciao raga...
come da titolo, nel pomeriggio mi è arrivato un "Regalo" di SKY...direttamnte a casa...contenente il pallone dei mondiali 2006...

il pacco aveva come destinatario il mio nome...ma l'abbonamento sky è intestato a mia madre...

certo il "regalo" mi ha fatto piacere ma essendo SKY...il mittente nn so se preoccuparmi o meno

voi che dite?!?!

Era uno dei premi dei sondaggi che facevano durante CalcioShow nel mese dei mondiali, magari è quello il motivo

faroITA ha scritto:

Stacca la spina, aspetta 5 minuti e riattaccala. Magari poi ci vedi pure il televideo :icon_wink:

ma dai,se invece di un pallone gli avessere spedito a casa Ilaria d'Amico allora si che sarei crepato dall'invidia :D :D

Mi ricordo ancora quando mi avevano mandato il mais per fare i pop corn... :D

Cioè, per intenderci, è come quello a sinistra o come quello a destra?

galliani.jpg

giag ha scritto:
Mi ricordo ancora quando mi avevano mandato il mais per fare i pop corn... :D

ahiii, se era mais americano era sicuramente geneticamente modificato...A tua insaputa sei stato un topo di laboratorio...

faroITA ha scritto:
ciao raga...

voi che dite?!?!

Siccome nel mondo nessuno ti regala niente per niente, devi aver un parente o un amico che lavora per Sky che ti ha fatto il regalo di Natale o che prossimamente di chiedera' un prestito. Cambia connotati finche sei in tempo...

Rick70 ha scritto:
ahiii, se era mais americano era sicuramente geneticamente modificato...A tua insaputa sei stato un topo di laboratorio...

Confesso che non l'ho utilizzato e, dopo qualche mese, è finito tra i rifiuti....

giag ha scritto:
Confesso che non l'ho utilizzato e, dopo qualche mese, è finito tra i rifiuti....
Mi ricordo che un utente sendò un filmino con dei vermi che aveva trovato dentro il mais..INCRRDIBILE!!!!

Dingo 67 ha scritto:
ma dai,se invece di un pallone gli avessere spedito a casa Ilaria d'Amico allora si che sarei crepato dall'invidia :D :D

la d'amico è solo andata a contegnare la 3milionesima parabola di sky...ora è impegnata :lol:

Indietro
Alto Basso