Oggi è l'Angel D Day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono iscritto ieri ma non riesco a postare pur accedendo al forum. Ma!!! ciao. michel.

che bella notizia

Sono veramente contento della bellissima notizia, vi seguiro' di sicuro, ma al momento quando digito www.angels-of-sat.com mi dice che non trova niente....dove sbaglio?
un grosso in bocca al lupo a tutti i grandi che si sono "redenti" con questa nuova avventura......
grazie ragazzi

non capisco

Scusami ercolino ma ho scritto esattamente quello che ho riportato sul precedente thread e con il www davanti non trova niente.
Scusatemi se insisto ma il desiderio di iscrivermi è forte
un saluto

grazie

Grazie ercolino,
ho trovato la pag per registrarmi, sto aspettando l'email
evviva

michel ha scritto:
No. Per ora non ho ricevuto ancora niente.ciao.michel

Hai usato lo stesso nick?

Ho controllato quel nick non esiste,prova a registrarti di nuovo con lo stesso nick

ERCOLINO ha scritto:

Ho controllato quel nick non esiste,prova a registrarti di nuovo con lo stesso nick
Ho usato lo stesso nick che avevo prima su luzy: texgigante.ciao. michel.

Finalmente sono approdato che io fra gli angeli....:D
Ciao a tutti e ci si legge in giroooo:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:

Anche il solito nick che usavo là, non compare nella member list. Pur essendomi registrato regolarmente e pur entrando a leggere tutto. Boh!!
ciao.michel.
Chissà che CIA e CTU riescano a risolvere!

Si perchè sei in attesa di attivazione email.

Quindi il tuo nick non c'è nella lista

michel ha scritto:
Anche il solito nick che usavo là, non compare nella member list. Pur essendomi registrato regolarmente e pur entrando a leggere tutto. Boh!!
ciao.michel.
Chissà che CIA e CTU riescano a risolvere!

Prova a scrivere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso