• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oggi mi ha chiamato Mediaset Premium

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
Ciao a tutti.... sono tutto il giorno con un dubbio che mi sta arrovellando il cervello...
Questa mattina (saranno state le 12.00) mi telefonano al cellulare quelli di Mediaset Premium.
Esordiscono al telefono: Pronto parlo con il signor Adriano?
Io ho subito pensato tra me e me: questi sono quelli di sky (perche sono abbonato a sky e hanno il mio numero di cellulare) che mi vogliono proporre per l'ennesima volta il pacco cinema, visto che sono solo loro che mi chiamano Signor Adriano. comunque rispondo si.
L'operatrice molto gentile mi spiega che sono quelli di mediaset premium che mi offrivano un offerta straordinaria...
Io comunque le ho detto che non mi interessava (avevo un po beffa a dirle che vedevo il dtt solo con la digital key di sky:D)

comunque a chiamata chiusa ho pensato: Ma come fanno questi a sapere il mio nome e cognome e di dove sono visto che la carta sim del cellulare è intestata a mio padre...
l'unica risposta che riesco a darmi è che sky abbia passato i dati ad altri operatori... secondo voi è così???

P.s. mi scuso se la sezione è sbagliata
 
Ma come fanno questi a sapere il mio nome e cognome e di dove sono visto che la carta sim del cellulare è intestata a mio padre...

Le possibilità sono 2:
a) Sky ha veramente passato i tuoi dati (ma per favore! :D)
b) Hai sicuramente inserito il tuo numero di cellulare e il tuo nome in qualche prestampato accettando la clausola del trattamento dei dati personali per promozioni di terze parti.
 
alex86 ha scritto:
Le possibilità sono 2:
a) Sky ha veramente passato i tuoi dati (ma per favore! :D)
b) Hai sicuramente inserito il tuo numero di cellulare e il tuo nome in qualche prestampato accettando la clausola del trattamento dei dati personali per promozioni di terze parti.
non mi pare... magari accettando il contratto con sky...
resta il dubbio come hanno fatto questi a sapere chi sono dove abito...
 
hanno chiamato anche me a gennaio e mi sono abbonato,hanno fatto il mio nome proponendo un opzione per i vecchi abbonati,ma io non sono stato mai abbonato,era rivolta a mia madre in pratica ma avevano le mie generalità
 
Non è la prima volta che capitano episodi di questo tipo.....:eusa_think:
anche ad un mio vicino è successa una cosa simile....
 
qualche collega mi ha detto che siccome sono abbonato a sky ho accettato a trattare i miei dati personali quindi... Penso che sia la stessa cosa di quando telefonano le compagnie telefoniche
 
adriaho ha scritto:
Ciao a tutti.... sono tutto il giorno con un dubbio che mi sta arrovellando il cervello...
Questa mattina (saranno state le 12.00) mi telefonano al cellulare quelli di Mediaset Premium.
Esordiscono al telefono: Pronto parlo con il signor Adriano?
Io ho subito pensato tra me e me: questi sono quelli di sky (perche sono abbonato a sky e hanno il mio numero di cellulare) che mi vogliono proporre per l'ennesima volta il pacco cinema, visto che sono solo loro che mi chiamano Signor Adriano. comunque rispondo si.
L'operatrice molto gentile mi spiega che sono quelli di mediaset premium che mi offrivano un offerta straordinaria...
Io comunque le ho detto che non mi interessava (avevo un po beffa a dirle che vedevo il dtt solo con la digital key di sky:D)

comunque a chiamata chiusa ho pensato: Ma come fanno questi a sapere il mio nome e cognome e di dove sono visto che la carta sim del cellulare è intestata a mio padre...
l'unica risposta che riesco a darmi è che sky abbia passato i dati ad altri operatori... secondo voi è così???

P.s. mi scuso se la sezione è sbagliata

Oggi è successo anche a me!
Non mi interessa l'offerta perchè al momento mi sta bene la prepagata.
Ho aggiunto che quando aggiorneranno altri decoder alla visione di premium net tv(io ho l'adb decoder combo 2850HD i-can)allora se ne potra' riparlare!
A me sono risaliti perchè ho attiva una card da telefono e nei dati richiesti inserii il numero di cellulare!
 
che dite mi devo preoccupare? se mi richiama glielo chiedo come hanno fatto a risalire a me
 
Direi che è inutile... Il 90% degli operatori ignora da dove sono state estrapolate le liste con i nominativi da chiamare.
 
pocho4ever ha scritto:
preoccuparti di cosa scusa?
mah... di niente, pero a sapere chi sono e come hanno fatto a sapere che quel numero lo uso io essendo intestato a mio padre
alex86 ha scritto:
Direi che è inutile... Il 90% degli operatori ignora da dove sono state estrapolate le liste con i nominativi da chiamare.
uno ci prova... se poi non lo sanno ci si mette l'anima in pace... però non hanno più chiamato
 
adriaho ha scritto:
che dite mi devo preoccupare? se mi richiama glielo chiedo come hanno fatto a risalire a me
Preoccupati, solo se non paghi il canone Rai.
In tal caso entro 1 anno riceverai le loro richieste
 
Indietro
Alto Basso