Oggi mi han chiamato i carabinieri a lavoro!!!

Mi hanno appena chiamato...devo recarmi in caserma perchè hanno un atto da notificarmi,ci andrò oggi pomeriggio.
Devo parlare con un certo brigadiere...
Che dite,devo iniziare a preoccuparmi?

Può essere l'eredità di uno zio d'America che non sapevi neanche che esistesse ??? ;) :D :D :D

.............uhm.... sara la notifica di un atto processuale............. vai lo firmi e te ne vai...........

se volevano arrestarti venivano alle 3 di notte.....:p

Denunciato da una debitrice per violazione della privacy...
Avrei,a suo dire,raccontato troppe cose alla sua segretaria...
Lasciamo perdere...
La società qui di Siena mi affiancherà un legale per un eventuale inizio di procedimento,attendiamo la decisione dell'Autorità giudiziaria in merito,per vedere il da farsi.

In pratica ti ha denunciato ....per pettegolezzo...!!!
è evidente che la signora non ha altro da fare....
Tranquillo vedrai che si sistemerà tutto, visto
che l'azienda per cui lavori non ti ha lasciato solo...;)
Tu come ti dichiari...colpevole o innocente..??...:D :D ;)
...cerco di sdrammatizzare la cosa...;)

Si,fai bene,sdrammatizza pure,sono io il primo a riderci sopra...
E poi,in fondo in fondo,ha fatto bene...non sai quanto mi autodenuncerei,a volte,per quanto io mi stia sulle p... da solo... :)

Derek Lou ha scritto:
Si,fai bene,sdrammatizza pure,sono io il primo a riderci sopra...
E poi,in fondo in fondo,ha fatto bene...non sai quanto mi autodenuncerei,a volte,per quanto io mi stia sulle p... da solo... :)

Eh piu' volte ti ho detto che il tuo non e' un bel lavoro .. fidati che ti puo' succedere di peggio .. fai sempre molta attenzione .. sia beninteso che il mio e' un consiglio spassionato :)

mi rammarico per la denuncia.
però in conclusione quindi i CC a volte telefonano per avere info.
Bha, si vede che anche per loro è più facile fare del social phishing che mandarti un collega sul posto.

Indietro
Alto Basso