gherardo ha scritto:forse perche in quell'appartamento hanno tante prese...![]()
Sono 4 appartamenti tutti uguali

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:forse perche in quell'appartamento hanno tante prese...![]()
Potrebbe essere che in quell'appartamento, le prese siano collegate in cascata, anzichè con un derivatore.wolf83 ha scritto:Sono 4 appartamenti tutti uguali![]()
flash54 ha scritto:Potrebbe essere che in quell'appartamento, le prese siano collegate in cascata, anzichè con un derivatore.
Se è vero che gli appartamenti sono identici anche nella distribuzine interna, allora non c'è una spiegazione.
Se tutti gli appartamenti hanno un derivatore, è anche vero che il derivatore "comune" è uno spreco di dB e sarebbe stato meglio un partitore.
P.S. Non hai risposto alle domande del mio post #20.
Le due affermazioni che ho evidenziato sono contrastanti; se il tv non permette una qualsiasi diagnostica, come hai fatto ad esprimerti in percentuale di potenza e qualità?.wolf83 ha scritto:... Per quanto riguarda la diagnostica il tv akai non permette di farla, mentre ho visto che gli LG hanno l'apposita funzione. Cmq nell'abitazione in cui non avevo problemi per il ch49 avevo 84 di potenza e 80 di segnale
Adesso che hai postato i valori di potenza 80 e qualità 84 relativi alla prova in altra abitazione, li ho confrontati con i valori che hai riportato nel tuo primo post: forza 91 e qualità 75.wolf83 ha scritto:ho comprato un partitore pp14 per il sottotetto anzichè il derivatore a 4 uscite e la resistenza di chiusura da mettere nel cad14 dell'appartamento. Tutti gli appartamenti sono uguali e in nessuno vi sono prese in cascata. Appena montato tutto vi faccio sapere...