oh mamma mia il sogno di una vita IRIB TV3

replico cio' che ho già scritto per chiarezza

trattasi di feed che ritrasmette dei canali iraniani switchando il segnale (a piacimento) nel corso della giornata.

l'immagine che è postata (delle paraolimpiadi) è riferita al canale tv 9 che non è IRIB TV 3, che passa (a momenti) durante la giornata.

quindi una visione di match di calcio di IRIB TV 3 su questa frequenza è estremamente difficile, ma tentar non nuoce.

ps riconoscerete IRIB TV 3 dal logo (è come una M rossa)

Ok, grazie per la precisazione, dove si puo vedere la programmazione di irib tv 3? per fare delle prove quando trasmettono partite di calcio

Programmazione IRIB2 IRIB 3

Qualcuno sa dove posso trovare la programmazione di IRIB 2 e 3? Grazie. ;)

attenzione ora irib tv3 disponibile in banda c a 20 Est satellite molto facile da beccare anche con parabole molto piccole

3964 R 30000 3/4 DVB-S2 8PSK

mannaggia a me che oggi ho rimontato la banda ku...!

4Him ha scritto:
attenzione ora irib tv3 disponibile in banda c a 20 Est satellite molto facile da beccare anche con parabole molto piccole

3964 R 30000 3/4 DVB-S2 8PSK

mannaggia a me che oggi ho rimontato la banda ku...!
con 120 ok

Ultima modifica:
ora su un nuovo tp sempre a 55east dopo aver spento il precedente
11002 h 21500
a me risulta senza audio

è la copia del tp ad 88°East 10977 V

nuova frequenza ricevibile dall'italia dopo lo spegnimento delle precedenti
53est
12608 V 21500

dalla toscana con una 120 segnale 0 anche su questa frequenza
12579 V 22500 3/4
DVB-S2/8PSK
MPEG-4

dalla toscana con una 120 segnale 0 anche su questa frequenza
12579 V 22500 3/4
DVB-S2/8PSK
MPEG-4

hanno spento il primo tp e ora è attivo solo il 12579 che purtroppo da roma con una 100 io sono al limite della ricezione segnale 6 db ma nessun aggancio:(

Con una 120 ricevo ancora la vecchia frequenza a 12608 con segnale al limite ma la nuova a 12597 è buio.
Almeno sono riuscito a vedere per una volta questo pacchetto.
Zona ricezione Romagna.

Dove abito io,al nord della calabria, il segnale sulla frequenza 12608 è buono.Il mio decoder registra il canale col nome SCC TV 03.Ma questo canale criptà durante le partite di Serie A???

In questo momento trasmettono la partita del barcellona, codificata in biss.

da ieri sera segnale piu' forte di almeno 1 db (secondo il mio ricevitore dr. hd f15)
risultano visibili entrambe le frequenze da roma con una 100
saluti

C'è qualche sito sul quale è possibile consultare il palinsesto? Per capire se trasmetteranno partite di serie A e quali

In questo momento stanno trasmettendo totenam - chelsea e in sottofondo si sente la telecronaca di sky ;D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso