• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ok plasma 600hz per skyhd?

fra1973

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
40
ciao a tutti.
prima volta che intervengo in questa sezione.
ho trovato in offerta da carrefour un bel lg 42" al plasma 600hertz ed hd...purtroppo non full hd....anche se non ne capisco granchè della differenza tra i 2 hd....
il prezzo è di soli 399 euro....
il modello è lg 42pj350.
a mè piace per la cornice fine e soprattutto per il prezzo super abbordabile...

il mio dilemma avendo skyhd è se si veda bene sul plasma quanto su led e lcd....

dunque mi piacerebbe sapere la vostra opinione....

vorrei poter spendere di più ma non posso....ho ordinato il nuovo nokia n8 e sono patito di cellulari più che televisori....

dunque secondo voi acquistare un plasma hd 600 hertz può essere al giorno d'oggi ancora un affare?

ciao fra
 
Ciao.
Il PJ350 come hai giustamente osservato non è un "full hd", ma un "hd ready".Comunque è un buon "entry level" e va bene per Sky hd. ;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-42PJ350.jsp
Se ci dici anche la distanza di visione e gli altri campi d' "utilizzo prevalente" sapremo dirti di più al riguardo, ma con 400 euro dubito riuscirai a prendere "di meglio", non so se mi spiego.. ;)
 
fra1973 ha scritto:
dunque secondo voi acquistare un plasma hd 600 hertz può essere al giorno d'oggi ancora un affare?

ciao fra

Ciao, un plasma hd rady non è un buon affare ma il miglior compromesso per poter vedere al meglio i canali sd e hd, dvd e bluray!

Se non guardi la televisione con la faccia spiccicata sullo schermo un pannello al plasma hd ready 600hz è quanto di meglio oggi ti possa offrire la tecnologia!


buone visioni plasmatiche a tutti
graz
 
dal punto di osservazione il televisore dista circa 280-300 cm....
ho l'HD.
guardo un pò tutto.
grazie ciao fra
 
Se puoi alzare il budget un 50" sarebbe maggiormente indicato per quella distanza visto che fruirai anche di contenuti "hd" ;)
 
nel pomeriggio mi sono recato ad acquistare il 42" al plasma lg da carrefour a 399 euri....

terminati!!!!!!!!!!
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Se puoi alzare il budget un 50" sarebbe maggiormente indicato per quella distanza visto che fruirai anche di contenuti "hd" ;)

Quotissimo, a cavallo dei 3 metri il 50" è la scelta più sensata che uno possa fare!
Mappandolo 1:1 vedrà pure il paradiso con tutti santi disposti in fila indiana!

Tra ll'altro , se non ricordo male ( confermi?), la maggior parte dei pannelli hd ready sotto i 50" in commercio sono xga.

Un motivo in più per considerare un 50"

buone plasmatiche giornate autunnali a tutti
Graz
 
Una volta forse...:icon_rolleyes: e solo grazie all' "abbandono" di Pioneer del settore...:evil5: gli ultimi plasma Panasonic montano un' "elettronica" su cui è meglio sorvolare...:doubt: se proprio dovete fare certe affermazioni "assolutistiche" documentatevi per bene "tecnicamente" prima per favore invece di parlare solo per "sentito dire"...:icon_rolleyes: anche per "rispetto" degli altri "produttori" di plasma quantomeno.
 
Indietro
Alto Basso