Okkio...... qualcosa si muove per gli Aston

Labrador

Digital-Forum Gold Master
Fatevi un giro nei posti giusti c'è qualche cosa d'interessante che riguarda i nostri Aston e credo a breve anche novità di rilievo.

PS. Non mi chiedete altro non posso spingermi + di tanto :D;)

saluti

LABRADOR ha scritto:
Fatevi un giro nei posti giusti c'è qualche cosa d'interessante che riguarda i nostri Aston e credo a breve anche novità di rilievo.

PS. Non mi chiedete altro non posso spingermi + di tanto :D;)

saluti
Ciao , mi puoi mandare un MP, per capire di che si tratta ? Grazie.

Ciao grande Labrador
Sono interressato anche io per queste novita .
Grazie in anticippo

Era ora!!!!!:evil5: Finalmente qualcuno si è mosso speriamo anche con liste perchè ogni volta che lo resettavo i preferiti andavano persi e non me ne teneva più.Sono già 2 belle notizie da questa settima cè anche LA7 fta:D
Se qualcuno mi vuole accennare qualcosa mi contatti

Geko

Ciao LABRADOR,
potresti perfavore mandare anche a me un MP...
Grazie in anticipo.

ragazzi a quanto pare il movimento continui e ho visto con i miei occhi anche in automatico senza essere spinto da nessuna manina...ultimamente sono comparse anche 2 spagnole!!!:icon_bounce:
Visto che gli sviluppi sono molti perchè qualcuno non fa le liste per il xena 1700 e tutti gli altri prodotti aston????in giro non ce ne sono di aggiornate!!!

Vi terrò aggiornati:icon_twisted:

Geko :icon_cool:

Ciao LABRADOR,
potresti perfavore mandare anche a me un MP...
Sono interessato perchè possessore di un Digiquest P2000.
che necessita essere aggiornato.
A proposito, a quale Aston corrisponde?
Grazie in anticipo.
todang

Sono spiacente ma non posso inviare Mp, scambiatevi tra di voi le informazioni che ho già fornito.

Per quanto riguarda il tuo decoder è il clone dell'aston Xena 1700 nel quale puoi inserire tutti i boot e FW per simba ed Xena.

ciao

:D ciao labrador..(paisanu),ti ricordi di me?
mi hai dato ottimi consigli x il problema sul digiquest p2000.
si ppoi mi manni sta novita' ca naschiai pi ll' aston??:eusa_whistle:
intendo cosa si e' mosso.. sono molto interessato ad aggiornare i miei aston con le ultime novita'...??....
siccome ne ho 4 almeno sfrutto un po sti decoder, ca s'incatramaru:D
baciamo le mani ;)

grazie
mia email:

saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao caro, lieto di rileggerti in sezione:D
In questo ultimo periodo siete mancati in tanti;) , per sgombrare ogni dubbio ti dico che, differentemente da come si aspettava, non c'è stato niente di eclatante.
Piccoli passi sono stati fatti, speriamo che ci sia un salto, rifacendomi al libro di Remarque : niente di nuovo sul fronte occidentale:D

ci sentiamo.

ciao

Corrisponde allo Xena 1700, i firmware installabili sono simba/Xena1700.

ciao

ciao a tutti,
c'è qualche anima gentile che informa anche me delle novità?? in pm si intende!

grazie saluti a tutti

Le novità sono quelle che già sai... solo piccoli ritocchi.

Purtroppo si aspettava qualcosa di sostanziale però era solamente una voce di corridoio...:D;)

ciao

LABRADOR ha scritto:
Le novità sono quelle che già sai... solo piccoli ritocchi.

Purtroppo si aspettava qualcosa di sostanziale però era solamente una voce di corridoio...:D;)

ciao

ciao,
a dir il vero qualcosa in giro ho trovato, non saprei per il funzionamento perchè al momento non posso testare.
ma cmq appena riuscirò a fare qualcosa ci risentiamo!!

saluti a tutti

ciao a tutti ogni tanto passo a trovarvi credo che nessuno si ricordi di me a parte labrador sono un felice o quasi possessore di aston xena1700 leggo di novita ma nn so dove prenderle sono fuori dai vecchi giri di studio sat da 2 anni , per quanto riguarda novita eclatanti be da sempre si vocifera che abbiamo il meglio dei decoder ma nessuno ha mai fatto nulla per sviluppare le potenzialità e non credo che lo facciano mai anche se non so i motivi .

a presto ciao

un saluto particolare a labrador

Indietro
Alto Basso