Okkio...... qualcosa si muove per gli Aston

Ciao caro.... ben riletto dopo molto tempo.... figurati che hai perso i vecchi post a carico che avevi nel vecchio forum.

Ogni tanto mi sono chiesto che fine hai fatto.... oltre a te manca all'appelo un vecchio Palermitano che non leggo da molto tempo....

Spero di rileggerti ancora sempre in forma.

Per il resto ti mando un pm... però come hai detto questo magnifico decoder è come un lussuoso transatlantico arenato in una spiaggia soleggiata.

ciao a presto.

labrador grazie sempre gentile e disponibile letto il messaggio e quasi recepito mi dispiace nn ho attivi i messaggi privati nel senso non posso mandarli anche se il nome utente me rimasto quello di sempre ho perso tutti i privilegi ma cmq va bene cosi colpa mia sono mancato per molto tempo . volevo chiederti alcune cose insomma volevo rispolverare il cervello ma non posso farlo qui se potevi farmi avere qualche altro modo per comunicare con te ( email , msn , )sempre che non ti arrechi disturbo aspetto un tuo pm ripeto labrador se puoi altrimenti non fa nulla prima o poi avro i privati nel forum e ti disturbo con quelli ciao

Se non raggiungi i 10 posts non si possono inviare MP.

Tra l'altro lo spam per raggiungerli è vietatissimo.

Ti invio in Pm la mia mail privata

ciao ,

Nuovo Firmware OEM con qualche ulteriore ritocco, targato 06/09/2007.

Su altri lidi.

Eventuali info in PM.

saluti

LABRADOR ha scritto:
Fatevi un giro nei posti giusti c'è qualche cosa d'interessante che riguarda i nostri Aston e credo a breve anche novità di rilievo.

PS. Non mi chiedete altro non posso spingermi + di tanto :D;)

saluti
ciao a tutti...... sarei interessatissimo e possibile sapere qualcosa giusto per spolverare il mio aston grazie

1700

ciao labrador, ma mi vuoi dire che debbo far giu' la polvere al mio vecchio e costoso (ai suoi tempi ) xena 1700? mi puoi dire dove reperire il tutto ?
grazie in anticipo.

LSOMARO ha scritto:
ciao labrador, ma mi vuoi dire che debbo far giu' la polvere al mio vecchio e costoso (ai suoi tempi ) xena 1700? mi puoi dire dove reperire il tutto ?
grazie in anticipo.

Per il momento è ritornato tutto alla normalità.... credo che la polvere ci rimarrà:D:D , eccetto che non metti qualche FW oem che è in upload...ma per questo sentiamoci in PM.

ciao

ciao a tutti
ho letto con interesse questo argomento ed avendo uno xena 1700
chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi per iniziare a smanettare un po'
grazie

Ti consiglio la lettura di alcuni Thread in questa sezione, poi ne possiamo parlare nei limiti delle regole del forum(vedi sopra la pagina:D).

ciao

ciao labrador
mi fa' piacere rileggerti
in un altro sito avevo un altro nick
Non riesco a far dialogare lo xena con il portatile
sono l'unico?
grazie e ciao

Se hai un adattatore usb>seriale può essere, diversamente rivedi la configurazione PC Xena, inoltre ricordo che il cavo deve essere un nullmodem alias DB9 F-F da connettere sulla porta inferiore dello Xena.

Se mi dici il vecchio nick può essere che ricordo.:D

ciao

e' da circa due anni che ho il portatile e non ho piu' a disposizione
la seriale.
Di adattatori ne ho due usb/rs232 ma il risultato non cambia
sabato vado ad un mercatino e provero' ad informarmi
Non mi ricordo con certezza il mio vecchio nick
ma potrebbe essere ciospa

ciao e grazie

Va bene per tutto...anche per il nick... lo ricordo, è quello ..., non ti sbagli:D.

Dovresti precisarmi cortesemente cosa intendi quando dici che non riesci a connetterti.

Se ti riferisci utilizzando setedit sulla com in basso oppure con il winloader o aston flash.

Questo perchè se utilizzi dei programmi per flashare il decoder devi mandare in loader il decoder ponticellando, per alcuni secondi, i pin 2-3 della porta seriale superiore, altrimenti non si connette.

Diversamente se usi un programma per inserire i setting che non necessita di loader.

spero di essere stato chiaro Ciospa ;)

ciao

Ps se vogliamo continuare questo discorso meglio aprire un'altro thread qui siamo offtopic:D;)

hai perfettamente ragione
pero' ieri ho comprato un adattatore seriale diverso
dagli altri due e sembra funzionare se qualcuno ha
problemi con usb/rs232 ti posso dare ulteriori ragguagli
(prima lo provo a fondo )
ti scrivo comunque in un altro thread
per tornare in tema
tutto tranquillo ?
ciao

Le informazioni li trovi leggendo su questo forum, per notizie diverse scrivi un Pm ai colleghi del thread.

ciao

Ciao raga,

ho bisogno gentilmente anche io di un "pm" in quanto ho un xena 1700 tra le mani.. ma non so proprio da dove cominciare...!!!

Carusi, viditi chhi putiti fari!!! (una citazione per i miei amici isolani)

Grazie

Indietro
Alto Basso