• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olginate LECCO ripetitore di Valcava

paolaok

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
188
Abito a Olginate in prov di Lecco e ho l'antenna puntata sul ricevitore di Valcava. Dovrei vedere il canale Vero? c'è qualcuno puntato lì che riesce a vederlo? grazie!
 
paolaok ha scritto:
Abito a Olginate in prov di Lecco e ho l'antenna puntata sul ricevitore di Valcava. Dovrei vedere il canale Vero? c'è qualcuno puntato lì che riesce a vederlo? grazie!

Certo. E' sulla stessa frequenza di Sportitalia, canale 60 Valcava.
 
spinner ha scritto:
Certo. E' sulla stessa frequenza di Sportitalia, canale 60 Valcava.
Beh no calmo...eheh

Olginate alta o bassa? Perchè a Olginate Bassa (Riva lago) Valcava intera non arriva...è schermata dal Resegone e dal Pertus... il mio collega qui in tv è di Olginate e non vede tutto, sta in riva al lago. Piglia un po' dalla Rocchetta e un po' da Valcava vetta (niente passo), ma poca poca roba, bisogna vedere cosa ti arriva e in questo caso, se quel mux ti arriva.
 
Kantrax ha scritto:
Beh no calmo...eheh

Olginate alta o bassa? Perchè a Olginate Bassa (Riva lago) Valcava intera non arriva...è schermata dal Resegone e dal Pertus... il mio collega qui in tv è di Olginate e non vede tutto, sta in riva al lago. Piglia un po' dalla Rocchetta e un po' da Valcava vetta (niente passo), ma poca poca roba, bisogna vedere cosa ti arriva e in questo caso, se quel mux ti arriva.

Beh.. ho risposto così perchè pensavo che "vedesse valcava" .. in effetti in quella zona dipende da punto a punto e le diverse postazioni( 1-2-3-4-5-6 ma quante sono ..) fanno la differenza. ..
 
Indietro
Alto Basso