Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ormai è ben noto, gli eventi delle Olimpiadi iniziano con due giorni d'anticipo rispetto alla cerimonia d'apertura con il programma del calcio; qui di seguito vi è riportato il programma. Si sa già o qualcuno può anticipare se RaiSport darà spazio e copertura live sui suoi tre canali olimpici a questi appuntamenti? (tutti o in parte)

***MERCOLEDI' 3 AGOSTO***
•••18:00 CALCIO FEMM: Svezia - Sudafrica (Girone E);
•••20:00 CALCIO FEMM: Canada - Australia (Girone F);
•••21:00 CALCIO FEMM: Brasile - Cina (Girone E);
•••23:00 CALCIO FEMM: Zimbabwe - Germania (Girone F);
•••00:00 CALCIO FEMM: Usa - Nuova Zelanda (Girone G);
•••03:00 CALCIO FEMM: Francia - Colombia (Girone G).

***GIOVEDI' 4 AGOSTO***
•••18:00 CALCIO MASCH: Iraq - Danimarca (Girone A) ;
•••20:00 CALCIO MASCH: Honduras - Algeria (Girone D);
•••21:00 CALCIO MASCH: Brasile - Sudafrica (Girone A);
•••22:00 CALCIO MASCH: Messico - Germania (Girone C);
•••23:00 CALCIO MASCH: Portogallo - Argentina (Girone D);
•••00:00 CALCIO MASCH: Svezia - Colombia (Girone B);
•••01:00 CALCIO MASCH: Fiji - Sud Corea (Girone C);
•••03:00 CALCIO MASCH: Nigeria - Giappone (Girone B).

Come ormai è ben noto, gli eventi delle Olimpiadi iniziano con due giorni d'anticipo rispetto alla cerimonia d'apertura con il programma del calcio; qui di seguito vi è riportato il programma. Si sa già o qualcuno può anticipare se RaiSport darà spazio e copertura live sui suoi tre canali olimpici a questi appuntamenti? (tutti o in parte)

***MERCOLEDI' 3 AGOSTO***
•••18:00 CALCIO FEMM: Svezia - Sudafrica (Girone E);
•••20:00 CALCIO FEMM: Canada - Australia (Girone F);
•••21:00 CALCIO FEMM: Brasile - Cina (Girone E);
•••23:00 CALCIO FEMM: Zimbabwe - Germania (Girone F);
•••00:00 CALCIO FEMM: Usa - Nuova Zelanda (Girone G);
•••03:00 CALCIO FEMM: Francia - Colombia (Girone G).

***GIOVEDI' 4 AGOSTO***
•••18:00 CALCIO MASCH: Iraq - Danimarca (Girone A);
•••20:00 CALCIO MASCH: Honduras - Algeria (Girone D);
•••21:00 CALCIO MASCH: Brasile - Sudafrica (Girone A);
•••22:00 CALCIO MASCH: Messico - Germania (Girone C);
•••23:00 CALCIO MASCH: Portogallo - Argentina (Girone D);
•••00:00 CALCIO MASCH: Svezia - Colombia (Girone B);
•••01:00 CALCIO MASCH: Fiji - Sud Corea (Girone C);
•••03:00 CALCIO MASCH: Nigeria - Giappone (Girone B).
Credo proprio che le daranno live, sarebbe strano non lo facessero...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

@Servo libero.

Per favore cerchiamo di darci una calmata, non voglio più vedere certe frasi verso gli altri utenti, il rispetto prima di tutto.

La prossima volta prenderemo provvedimenti

interessante soprattutto questa dichiarazione:

Furthermore, the IOC has called on WADA to extend the mandate of McLaren to communicate the names of Russian athletes implicated in the report and the alleged manipulation of the doping tests performed by the Sochi Laboratory to the respective IFs and, where appropriate, to the IOC, in order to "allow them to take swift action".

ovviamente, nonostante quel che pensano nella Grande Madre Patria, il CIO sta facendo di tutto per salvare la Bandiera Russa, in un modo o nell'altro...
il rinvio di qualche giorno deciso poco fa, infatti, è accompagnato da una nota a margine in cui si invita l'avvocato McLaren ad integrare il suo rapporto con anche tutti i nomi delle centinaia di atleti Russi coinvolti in questo scandalo (i cui nomi erano stati nizialmente omessi, in quanto, come dichiarato dall'autore, lo scopo della sua inchiesta in origine non era la pubblicazione di nomi di atleti da squalificare, ma semplicemente dimostrare che in Russia il sistema doping era organizzato direttamente da organi e funzionari dello Stato)...
con questa decisione, ora, è possibile che il CIO voglia limitarsi a squalificare direttamente solo quegli atleti più sfortunati, i cui test sono stati falsificati e le cui positività sono state coperte in questi ultimi anni lasciando però in giro le prove dei misfatti, permettendo però a tutti gli altri, che in un modo o nell'altro sono riusciti a sfangarla, la possibilità di rubare medaglie qua e là anche a Rio...

Credo proprio che le daranno live, sarebbe strano non lo facessero...

tutte no di certo...probabilmente sui canali raisport ne trasmetteranno un paio in diretta in serata e magari una, forse 2, di quelle notturne in differita il giorno dopo...
la copertura integrale, se manterranno le promesse, sarà riservata a chi si accontenta dello streaming...

tutte no di certo...probabilmente sui canali raisport ne trasmetteranno un paio in diretta in serata e magari una, forse 2, di quelle notturne in differita il giorno dopo...
la copertura integrale, se manterranno le promesse, sarà riservata a chi si accontenta dello streaming...
Per me daranno i match di 18, 21, 23...

Mentre altri saltano Rio per i 1000, Roger e Rafa saltano i 1000 per Rio

Fino ad un decennio fa il tennis alle olimpiadi era visto solo come un fastidio. I tempi cambiano.
Piuttosto, voglio ben sperare che si possano vedere gli incontri o sui canali lineari oppure in streaming in un fluido HD senza andare a cercare streaming stranieri

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Il fuso orario di Rio è -5 rispetto all'Italia, giusto? A che ora italiana saranno le gare più importanti, come la finale dei 100 metri di atletica, in chiave azzurra le finali di nuoto della Pellegrini e quella del fioretto femminile di scherma?

Il fuso orario di Rio è -5 rispetto all'Italia, giusto? A che ora italiana saranno le gare più importanti, come la finale dei 100 metri di atletica, in chiave azzurra le finali di nuoto della Pellegrini e quella del fioretto femminile di scherma?
Posso solo dirti che il fuso è -5 e le finali di nuoto iniziano alle 3 di notte.

Mentre altri saltano Rio per i 1000, Roger e Rafa saltano i 1000 per Rio
Il problema è che le olimpiadi non portano né soldi né punti. Roger, Rafa e altri come loro se ne possono fregare degli uni e degli altri evidentemente. Le seconde linee, consapevoli di prendere bastonate, preferiscono racimolare soldi e punti. Questa è la verità

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso