Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo il sito della Rai, l'ho provato adesso
L'unica cosa è che bisogna aspettare circa 1 minuto prima che si carichi la pagina, prima rimane una pagina totalmente bianca come se non funzionasse, streaming che funziona alla grande e non si blocca,mentre su telefono non mi va molto bene l'app

Curiosità:
Voi come rendete più comoda la visione degli stream e dei video on demand sulla tv?
Mirroring? Cavi? O direttamente dal mini schermo del tablet?
Peccato per la compatibilità nativa con il cast

Comunque sia considerando che la rai dovrebbe privilegiare gli sport che seguo di più, mi resta fuori '''solo''' il torneo di basket che vorrei seguire quasi integralmente.

Curiosità:
Voi come rendete più comoda la visione degli stream e dei video on demand sulla tv?
Mirroring? Cavi? O direttamente dal mini schermo del tablet?
Peccato per la compatibilità nativa con il cast

Comunque sia considerando che la rai dovrebbe privilegiare gli sport che seguo di più, mi resta fuori '''solo''' il torneo di basket che vorrei seguire quasi integralmente.

France Ô sui 5w dovrebbe trasmettere integralmente il torneo di basket.

Su Rai Sport 1 è iniziata la trasmissione (anche sul sito in streaming). Mi pare abbiano migliorato lo studio virtuale, è un po' più carino.

Icardi nulla quest'anno? Era la voce storica delle cerimonie

l'unica vera autentica voce storica è stata quella di Sandro Ciotti: ore di diretta per radio raccontando prevalentemente a braccio e con un lessico e una forbitezza di linguaggio impareggiabili e difficilissimi da reggere "live". Assolutamente ineguagliabile

Ma non si sa a che ore esattamente la Grecia inizierà la parata degli atleti e a che ore si accenderà il tripode? Una schedule non si trova da qualche parte?

Scusate...per errore ho eliminato il mio messaggio.... dicevo che stasera la rai schiera Bragagna Romagnoli e De Paoli.....
Icardi onestamente non so cosa abbia fatto.....stasera diciamo viene fatta "giustizia"

Scusate...per errore ho eliminato il mio messaggio.... dicevo che stasera la rai schiera Bragagna Romagnoli e De Paoli.....
Icardi onestamente non so cosa abbia fatto.....stasera diciamo viene fatta "giustizia"

4 anni fa Bragagna venne escluso dalla cerimonia (la Rai aveva solo 2 accrediti) e se la prese non poco

Beh, ormai io sto sveglio...se riesco!
Le ferie aiutano il 'nuovo' e prossimo “orologio biologico” :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso