Metteranno mai la scritta 'Diretta' sotto il logo di Rai Sport 1 HD?
Forse no... così possono mandare eventi in diretta o in differita e non se ne accorge nessuno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metteranno mai la scritta 'Diretta' sotto il logo di Rai Sport 1 HD?
Scusate un info: la Rai non ha creato un app per Smart Tv per potere seguire le olimpiadi in streaming?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Forse no... così possono mandare eventi in diretta o in differita e non se ne accorge nessuno![]()
Forse no... così possono mandare eventi in diretta o in differita e non se ne accorge nessuno![]()
Perfetto, grazie mille delle Info, molto dettagliate ed esaustive, poco fa mi è comparso il pallino blu Rai Rio 2016 e ho effettuato l'accesso all'app, davvero ben fatta devo dire, anche a livello grafico.L’app Mhp per smart tv, segue la logica “televisiva”, integrata però dall’offerta vod: l’utente può nello stesso ambiente selezionare l’offerta in diretta di Rai2 e RaiSport 1 e 2, con la possibilità di essere informato attraverso un “alert” su “eventi rilevanti” che stanno per andare in onda sulle tre reti (inizio gare o finali, premiazioni azzurri, interviste…). Nell’app mhp verrà agni giorno alimentato un sorta di “Diario olimpico” che permetterà di rivedere tutti i momenti salienti della giornata e di quelle precedenti, tutte le gare, oltre a interviste, servizi…
Concordo. Come se di ciclismo durante l'anno ne passi poco...6 ore di diretta ciclismo su rs2 annamo bene....con tutto quello che c è nella prima giornata...
Già c ho il nervoso ...Ps e amo il ciclismo....
Ho pensato la stessa cosa![]()
Come vi vanno gli stream? Sono 15 i flussi aperti!
Sto seguendo il tennis da tavolo
La libertà di scegliere cosa guardare non ha prezzo
Interessante per 2 quarti?
La Cina è tra le peggiori in assoluto.
Nelle amichevoli di luglio contro gli Usa ne hanno presi 99 di scarto in 2 gare.
Questi, nonostante le decine di assenze, sono troppo forti fisicamente/atleticamente!
Sotto i 100 li tieni difficilmente e farne a loro (che hanno ottimi difensori individuali) più di 90 è complicato
Le gare degli Usa 'interessanti' saranno purtroppo solo 2/3 in tutto il torneo
io volevo vedere il tiro ma non ho potuto, alla faccia della libertà di scegliere
L'app valida è quella per pc/tablet/smartphonePerfetto, grazie mille delle Info, molto dettagliate ed esaustive, poco fa mi è comparso il pallino blu Rai Rio 2016 e ho effettuato l'accesso all'app, davvero ben fatta devo dire, anche a livello grafico.
Concordo. Come se di ciclismo durante l'anno ne passi poco...