Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate un info: la Rai non ha creato un app per Smart Tv per potere seguire le olimpiadi in streaming?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

L’app Mhp per smart tv, segue la logica “televisiva”, integrata però dall’offerta vod: l’utente può nello stesso ambiente selezionare l’offerta in diretta di Rai2 e RaiSport 1 e 2, con la possibilità di essere informato attraverso un “alert” su “eventi rilevanti” che stanno per andare in onda sulle tre reti (inizio gare o finali, premiazioni azzurri, interviste…). Nell’app mhp verrà agni giorno alimentato un sorta di “Diario olimpico” che permetterà di rivedere tutti i momenti salienti della giornata e di quelle precedenti, tutte le gare, oltre a interviste, servizi…

Non so a voi ma me il sito si blocca sulla splashscreen... fino a ieri andava benissimo :/ si vede che c'è tanto traffico

L’app Mhp per smart tv, segue la logica “televisiva”, integrata però dall’offerta vod: l’utente può nello stesso ambiente selezionare l’offerta in diretta di Rai2 e RaiSport 1 e 2, con la possibilità di essere informato attraverso un “alert” su “eventi rilevanti” che stanno per andare in onda sulle tre reti (inizio gare o finali, premiazioni azzurri, interviste…). Nell’app mhp verrà agni giorno alimentato un sorta di “Diario olimpico” che permetterà di rivedere tutti i momenti salienti della giornata e di quelle precedenti, tutte le gare, oltre a interviste, servizi…
Perfetto, grazie mille delle Info, molto dettagliate ed esaustive, poco fa mi è comparso il pallino blu Rai Rio 2016 e ho effettuato l'accesso all'app, davvero ben fatta devo dire, anche a livello grafico.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

6 ore di diretta ciclismo su rs2 annamo bene....con tutto quello che c è nella prima giornata...
Già c ho il nervoso ...Ps e amo il ciclismo....

Inizio televisivo davvero pessimo. Partono con un video di YouTube tradotto dove una ragazzina cita i dieci problemi di rio (davvero di pessimo gusto), poi le gare di canottaggio iniziano e dopo il collegamento tornano in studio a fare trenta minuti inutili di chiacchiere e quando arriva il momento del canottaggio ecco che parte il tg olimpico. Su raisport 1 hanno prima mostrato il round robin di arco di ieri (con telecamere rai, infatti non si vedeva nulla) e poi alle 14 inizio del match di pallanuoto, sul due nulla in attesa del ciclismo (14.30)

Come vi vanno gli stream? Sono 15 i flussi aperti!
Sto seguendo il tennis da tavolo :laughing7:

La libertà di scegliere cosa guardare non ha prezzo

Interessante per 2 quarti? :laughing7:
La Cina è tra le peggiori in assoluto.
Nelle amichevoli di luglio contro gli Usa ne hanno presi 99 di scarto in 2 gare.

Questi, nonostante le decine di assenze, sono troppo forti fisicamente/atleticamente!
Sotto i 100 li tieni difficilmente e farne a loro (che hanno ottimi difensori individuali) più di 90 è complicato
Le gare degli Usa 'interessanti' saranno purtroppo solo 2/3 in tutto il torneo

infatti, la partita interessante che la rai doveva trasmettere è australia francia alle 19;15.davvero pessimo inizio in rai.
menomale che per il basket ci saranno i canali francesi e arabi.

Perfetto, grazie mille delle Info, molto dettagliate ed esaustive, poco fa mi è comparso il pallino blu Rai Rio 2016 e ho effettuato l'accesso all'app, davvero ben fatta devo dire, anche a livello grafico.
L'app valida è quella per pc/tablet/smartphone

L'app per dec/smartTv è solo per i video on demand e temo che carichino solo quelli mandati dai canali lineari rai (c'è caricata la cerimonia ma per esempio non ci sono le partite di calcio integrali)
Vediam domani. Spero di sbagliarmi ma non caricheranno mai tutti gli eventi giornalieri. Tutti quelli degli stream, per intenderci. Sarebbe bello e comodo ma temo per questo serva usare il sito: http://www.rai.it/rio2016/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso