Michelini.Il commentatore tecnico del Basket sembra Lucio Rizzica![]()

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelini.Il commentatore tecnico del Basket sembra Lucio Rizzica![]()
Comunque mi manca lo studio in Brasile vista copacabana con la Ferrari e Mazzocchi. Ci saremo divertiti anche dopo mezzanotte...come mai c è solo Volpi? C è una spiegazione perché non ci sono i salotti?
si ho sentito, sta proprio lì in Brasile, ma si chiama RolandiLa Raimondi ha detto il tg2 che Pellielo aveva preso l argento battendo il croato.
Ma questa magari è pure in Brasile.
tra Mangiacapre (ore 23) e il beach volley (ore 02:00) spero trasmettano un pò di tennis (Errani o il doppio maschile)
Telecronista "inno della Croazia che rispetteremo in silenzio"
Tre secondi e parte la pubblicità....
Io lo odio sto sportora la rai con sto rubgy a 7 hanno rotto il cazco.
da app va da pc no...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Io lo odio sto sport
ora la rai con sto rubgy a 7 hanno rotto il cazco.
no... anche perché ho preso tablet di mio fratello...Te pare normale?
non è nulla si chiama tgolimpico... per la rai a pechino era intoccabile e mi sa si stanno prandendo da oggi anche questa abitudineIl problema è il nulla su Rai2... non il Rugby 7 (che sono finali) su RS1
fosse per me dalle olimpiadi farei sparire anche sport (che di sport non hanno nulla)come tiro al piattello,tiro al piccione,pistola,carabina,arco.golf ed equitazione.
ora la rai con sto rubgy a 7 hanno rotto il cazco.
fosse per me dalle olimpiadi farei sparire anche sport (che di sport non hanno nulla)come tiro al piattello,tiro al piccione,pistola,carabina,arco.golf ed equitazione.
Che cosa?
No vabbé... allucinante
Che sciocchezza disumana hai scritto.