Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi manca lo studio in Brasile vista copacabana con la Ferrari e Mazzocchi. Ci saremo divertiti anche dopo mezzanotte...come mai c è solo Volpi? C è una spiegazione perché non ci sono i salotti?

Per il fuso orario a quell'ora ci sono ancora gare, uno studio alla mattina italiana dopo la fine della giornata olimpica brasiliana non avrebbe molto senso

tra Mangiacapre (ore 23) e il beach volley (ore 02:00) spero trasmettano un pò di tennis (Errani o il doppio maschile)

da app va da pc no...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Il problema è il nulla su Rai2... non il Rugby 7 (che sono finali) su RS1
non è nulla si chiama tgolimpico... per la rai a pechino era intoccabile e mi sa si stanno prandendo da oggi anche questa abitudine

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

fosse per me dalle olimpiadi farei sparire anche sport (che di sport non hanno nulla)come tiro al piattello,tiro al piccione,pistola,carabina,arco.golf ed equitazione.

Questi non sono sport o semplicemente non ti piacciono? Non scrivere cose senza senso

Che cosa? :5eek:

No vabbé... allucinante :5eek:

Che sciocchezza disumana hai scritto.

ognuno la vedere a modo proprio.
.sarai un'appassionato del tiro al piccione.io sono della vecchia scuola.per me sport vuol dire gesto atletico,muscoli tesi e sudore.
io di gesto sportivo nello sparare a un piattello ci vedo poco.piu che altro sono discipline di concentrazione.per non parlare della altre discipline che ho citato.e allora perchè non tirano dentro anche le freccette e il bowling?a sto punto tutto è lecito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso